Io vi faro sapere fra qualche giorno per il momento il telefono e molto stabile
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vi faro sapere fra qualche giorno per il momento il telefono e molto stabile
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ridik, tienici informati - io la KK l'ho abbandonata ma se a te funziona potrei darle un'altra chance.
Peraltro, cercando di flashare la rom stock KK prima di metterla su needrom ho brickato il telefono - temo di aver fatto un po' di casino con Mtk Droid tools, o forse c'e' qualche problema di compatibilita' tra il backup che ho creato e flashtool... comunque ora ho risolto.
Trash
ciao Trash, ma dove la si trova la tua KK? su needrom non la vedo ancora.
se la stock rom tu funziona PERFETTAMENTE in tutto quello che devi fare con il cell, ti consiglierei di lasciarlo cosi.
se invece vuoi provare a modificarne dei comportamenti, allora avresti bisogno di root e, per lo meno per me, di xposed + gravity box che a quanto leggo in giro sono supportati solo da deteminate custom rom (quindi credo che la tua stock rom non li supporti).
il root personalmente lo farei sempre per poter avere tasker senza limitazione: quella si che è LA APP da avere in ogni cellulare :)
bye
db
infatti non lo faccio finché non ho evidenti prove di miglioramento... e secondo si avranno solo con android 5 dopo l'abbandono della dalvik!!!
Ho un po' pasticciato con Flashtool e Mtk Droid ed ho fatto un brick...
Alla fine ho recuperato ed ho la ROM stock (rootata), ma sottoforma di Nandroid backup - si puo' mettere cosi' su Needrom?
Io vorrei fare uno zip da installare via CWM ma sto cercando di capire come fare - se hai delle istruzioni rapide, in nottata la carico.
Ah: vorrei essere sicuro di non mettere in giro dati personali, imei, ecc... Come faccio?
Trash
Dai un occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2633379
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Uhm... interessante, ma non trovo dove spiega come convertire un nandroid da cwm in uno zip...
Ho invece trovato questo, ora ci provo
Create Flashable Zip From CWM/TWRP Backup
Ridik, ma tu sembri essere molto piu' esperto di me: perche' non lo metti tu il KK su Needrom ;-)
(ps: allora? come ti trovi con la 4.4.2? Hai i problemi che ho io?)
Trash
Dove la trovo la nandoid?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App