Ad ogni modo dopo tre giorni di un intenso utilizzo una sola ricarica mai un problema e mai spento . confermo la stabilita di gravity box
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ad ogni modo dopo tre giorni di un intenso utilizzo una sola ricarica mai un problema e mai spento . confermo la stabilita di gravity box
Scusa ma stai parlando di kitkat?
Si confermo
Trovato dove?
In che senso? Io il Nandroid backup me lo sono fatto con la cwm...
Moric, credo che, come nel mio caso, l'abbia trovata... sul telefono :-)
BTW, ho un nandroid backup della KK stock (rootata) ma non riesco a trasformarlo in zip: ho provato con la guida di qualche post fa, ma non riesco a flasharlo... :-/
L'errore dalla CWM e' "set_perm some changes failed", in particolare pare non riesca a settare i permessi della cartella system/busybox (o qualcosa di simile), che in effetti non esiste...
Idee?
Trash
Fai l'upload del nandroid....per la trasformazione non ho idea
E una cavolata farla in .zip usa questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2266285
Scusate ma chiedo aiuto....ho acquistato delle cuffie bluetooth che mi riproducono molto male il contenuto multimediale, mentre per le chiamate sono ok
Funzionano benissimo su un Nokia n8
È il chip Bluetooth del thl che non va? C'è la possibilità di settarlo con mobileuncle?
Anche io ho avuto problemi con gli auricolari.
Nn parlo di Bluetooth xchè nn lo uso, ma proprio dell audio in generale. Ho provato varie tipologie tra quelle che avevo e vanno bene solo delle vecchie Samsung, scomodissime x altro. Il problema con tutte le altre sta nel fatto che la musica si sente lontano da entrambi gli auricolari, oppure si sente l’eco, tipo rimbombo. Sul telefono del mio compagno, funzionano! Ho provato con mobiluncle ma nulla. Boh...
prima di installare le custom rom le avete provate? io non ho problemi, sia con le sue che non con altre..... ancora non ho provato quelle BT però.....