CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesup Visualizza il messaggio
    Ragazzi... qui vi ho fatto una video recensione... scusate se ho detto qualche cavolata... era la mia prima!!!
    Grazie per la recensione.... mi interessa sapere dopo 10 giorni di utilizzo quanto ti dura mediamente la batteria... fino a poco tempo fa tutti i rivenditori ne spedivano 2 in automatico, ora bisogna attrezzarsi diversamente per cui vorrei sapere se con un uso medio-intenso si arriva a sera o meno... normalmente ho gmail in push, whatsup, telegram, viber e tango , navigo circa 15-20 minuti al giorno e faccio mediamente un' ora di telefonate. Facebook lo guardo spesso e ogni tanto uso anche il gps per navigatore...

    Altra domanda... a giorni ordinerò questo cellulare... devo solo scegliere il "fornitore"....
    Mi interessa sapere : cosa avete utilizzarlo per fare il root ? Negli altri miei telefoni che vedete in firma è stato molto semplice utilizzando framaroot, ma mi sembra di aver letto da qualche parte in questo thread che framaroot non funziona... Fatemi sapere così provvedo a procurarmi tutto prima che arrivi il cellulare...
    Grazie
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:07 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Altra domanda... a giorni ordinerò questo cellulare... devo solo scegliere il "fornitore"....
    Mi interessa sapere : cosa avete utilizzarlo per fare il root ? Negli altri miei telefoni che vedete in firma è stato molto semplice utilizzando framaroot, ma mi sembra di aver letto da qualche parte in questo thread che framaroot non funziona... Fatemi sapere così provvedo a procurarmi tutto prima che arrivi il cellulare...
    Grazie
    Per gli octacore ci vuole vroot

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Altra domanda... a giorni ordinerò questo cellulare... devo solo scegliere il "fornitore"....
    Mi interessa sapere : cosa avete utilizzarlo per fare il root ? Negli altri miei telefoni che vedete in firma è stato molto semplice utilizzando framaroot, ma mi sembra di aver letto da qualche parte in questo thread che framaroot non funziona... Fatemi sapere così provvedo a procurarmi tutto prima che arrivi il cellulare...
    Grazie
    Se vuoi te lo prendo a 160€ + eventuale dogana se sfortunati

  5. #64
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve sto seguendo vari telefoni perchè indeciso (iocean x8, jiayu g4s, iocena g7, newman k2s), ma questo mi sembra l'ideale per batteria e dimensioni, ma trovo poco in rete. avrei alcune domande:
    - audio in capsula e cassa?;
    - problemi con H3g per imei non riconosciuto?
    - frequenza 900 Mhz supportata?;
    - dual 3g o 3g + gsm?
    Grazie a chi mi risponderà

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non è vero dato che per esempio per il W200S usano Framaroot/Bahir.
    Se uno vule rootarlo è facile anche da Recovery CWM usando supersu.zip.

    Comunque sia, qualche giorno fa avevo aiutato a creare una CWM recovery per questo cell.
    Ma non c'è più bisogno di postarla dato che hanno messo disposizione uno stock firmware già rootato e con la recovery CWM pronto da flashare con le Splash Tools: Mobile Phone: THL T11 ROOT + CWM + FIX LED notifications

    Ti ringrazio per le tue risposte... se devo dire la verità non amo molto i firmware modificati, ancorchè con root inserito e CWM inserita... quando ordinerò e mi arriverà il telefono, preferirei procedere un passo per vota come ho fatto finora in tutti i miei telefoni e quindi procedere al root (ho letto anche io che il T100s, che dovrebbe avere praticamente la stessa componentistica tranne la rom, viene rootato con framaroot/barahir... sicuramente proverò prima con questo metodo... se poi non funziona passiamo al Vroot anche se non mi convince perchè ho letto che il Vroot contiene del malware che invia dati senza che ce ne si accorga...)... ho già scaricato una CWM creata da RUA e quasi sicuramente la installerò con le solite modalità e poi procederò passo passo man mano che si dovessero evidenziare problemi e compariranno soluzioni in questo o in altri forum... Non resta che procedere all' ordine... entro un paio di giorni lo farò... nel frattempo più info riesco a raccogliere, meglio è... fino a 2 giorni fa ero orientato su tutt' altro telefono, ma dal momento che mi assicurano che per forse mesi non sarà in commercio nella versione WCDMA, ho puntato la mia attenzione sul T11 che mi sembra un buon terminale...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non è vero dato che per esempio per il W200S usano Framaroot/Bahir.
    Se uno vule rootarlo è facile anche da Recovery CWM usando supersu.zip.

    Comunque sia, qualche giorno fa avevo aiutato a creare una CWM recovery per questo cell.
    Ma non c'è più bisogno di postarla dato che hanno messo disposizione uno stock firmware già rootato e con la recovery CWM pronto da flashare con le Splash Tools: Mobile Phone: THL T11 ROOT + CWM + FIX LED notifications
    Io ho solo scritto il metodo che conosco e che ho già usato su 5 dispositivi diversi senza problemi ... Mica ho detto che è l'unico metodo... Poi se ci sono altri metodi meglio
    Ultima modifica di mike78; 25-04-14 alle 23:25

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le tue risposte... se devo dire la verità non amo molto i firmware modificati, ancorchè con root inserito e CWM inserita... quando ordinerò e mi arriverà il telefono, preferirei procedere un passo per vota come ho fatto finora in tutti i miei telefoni e quindi procedere al root (ho letto anche io che il T100s, che dovrebbe avere praticamente la stessa componentistica tranne la rom, viene rootato con framaroot/barahir... sicuramente proverò prima con questo metodo... se poi non funziona passiamo al Vroot anche se non mi convince perchè ho letto che il Vroot contiene del malware che invia dati senza che ce ne si accorga...)... ho già scaricato una CWM creata da RUA e quasi sicuramente la installerò con le solite modalità e poi procederò passo passo man mano che si dovessero evidenziare problemi e compariranno soluzioni in questo o in altri forum... Non resta che procedere all' ordine... entro un paio di giorni lo farò... nel frattempo più info riesco a raccogliere, meglio è... fino a 2 giorni fa ero orientato su tutt' altro telefono, ma dal momento che mi assicurano che per forse mesi non sarà in commercio nella versione WCDMA, ho puntato la mia attenzione sul T11 che mi sembra un buon terminale...
    Ok, ha senso quello dici. Ma per Vroot è normale che venga indenticato come malaware dato che appunto agisce in quel modo
    Capita anche se scarichi le Droid Tools in formato .exe ma non devi preoccuparti.
    Per quanto riguarda la ROM...
    Stavo per dirti che quella ROM ha già che faresti tu + altro ma ho voluto verificare perchè in effetti se consiglio qualcosa mi prendo una responsabilità (di sorta)...e c'è qualcosa che non va. La morale che è che non si apre la system.img con ext4_unpacker. Ho fatto un double check con la system di un'altra ROM e ho pure riscaricato l'intera ROM per vedere se era solo un problema di download...ma niente da fare.
    Senza entrare nei dettagli, è naturale che il tipo abbia semplicemente preso la ROM dal suo cell dopo averla rootata e inserito il LED fix etc etc. e poi abbia fatto un readback con le splash tools per distribuirla. Ma qualcosa è andato storto IMHO (e le ragioni possono essere molte). Diciamo che potrebbe anche funzionare ma io non installerei mai una o più immagini ext4 che non si decomprimono.
    Quindi, cambio di rotta...NON INSTALLATELA! Dico sul serio.

    Ok, ripeto non scaricate e tantomeno installate quella ROM.
    Aggiungo solo che mi è venuta una curiosità. Il tipo ha usato l'ultima versione delle splash tools. Magari qualcuno dirà E allora?. Beh io le o scaricate ma mai utilizzate. La ragione è che le flash tools, pure essendo ufficiale e rilasciate dalla MTK, hanno degli strani bug. Per esempio io uso una versione per il THL W200 che risale a gennaio 2013...perchè funziona. Quando misi la versione di ottobre 2013, non mi funzionava. E' bizzarro ma è così.
    L'ultima versione è stata completamente rivisitata. Magari è interessante fare due readback con le mie vecchie e fedeli flash tools e con le nuove per vedere se cambia qualcosa.
    Mi ha sorpreso e incuriosito assai questa cosa accaduta con la ROM che, ripeto, vi consiglio di ingnorare.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:10 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

    Ho bisogno di due informazioni prima dell'acquisto: funziona con h3g?....riceve gli aggiornamenti via ota?...grazie

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:10 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    THL T11, LG P990, NOKIA 5230

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comperato su gs ... in attesa.

    Sapete se il rooting invalida la garanzia (io vengo da LG dove il rooting era ufficialmente ammesso) ...

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatline Visualizza il messaggio
    Comperato su gs ... in attesa.

    Sapete se il rooting invalida la garanzia (io vengo da LG dove il rooting era ufficialmente ammesso) ...
    Io personalmente quando compro un cinafonino lo prendo come usa e getta... A prescindere dal venditore la garanzia è del produttore quindi in caso di problemi devi spedirlo in China a tue spese poi il ritorno a carico del venditore e ovviamente i tempi saranno lunghi e magari nel viaggio di ritorno ci paghi anche la dogana... Per il fatto del root secondo me la garanzia decade perché è una cosa non specifica del produttore uploadfromtaptalk1398535435787.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    flatline (03-05-14)

Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy