CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Inviato anche io l' ordine oggi pomeriggio... adesso attendiamo fiduciosi la spedizione via DHL dalla Cina... aggiornamenti prossimamente su questi schermi

    Nel frattempo su XDA alcuni possessori mi hanno risposto che il root si può fare benissimo con Framaroot/Boromir.... io l' ho ordinato già rootato, ma può tornar utile in caso perda il root...
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:12 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2.  
  3. #72
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve ragazzi vorrei comprare il telefono ma ho letto che da problemi con h3g....mi confermate (dovrei cambiare imei preso da un vecchio umts che non ho)?
    inoltre thl come aggiorna i sui smartphone? grazie

  4. #73
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prima pagina aggiornata con il root per la stock rom!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Prima pagina aggiornata con il root per la stock rom!
    Praticamente stessa identica cosa di vroot... Root in un click e installa kinguser... Vi siete dimenticati nella guida di scrivere che bisogna attivare il debug usb... Infine anche questo programma come vroot su xda non è ben visto perché potrebbe avere un malware, ho fatto un ricerca per vedere se utilizzato per il mio note 3 e ho trovato questo breve forum chiuso dal moderatore http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2489822
    Comunque non voglio mettere allarmismi perché dicono la stessa cosa di vroot ma sia io che molti altri lo abbiamo utilizzato senza problemi su diversi terminali, ma è giusto avvisare

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono molto interessato a questo thl, devo acquistare presto un buon smartphone per me e mi sto imbattendo da 1 settimana ormai in tutti questi cinafonini e prendere una decisione è dura, sembrano tutti uguali.. Questo devo dire mi attira sia per la grandezza e qualita dello schermo sia per la batteria. Ormai gli octacore mediatek+mali 450 e 2gb di ram si sprecano. Bisogna scegliere quello piu stabile e longevo in tutto Per ora leggo tutto con molto interesse e sono indecsio tra questo thl t11 e il jiayu 4gs. Molto simili, esteticamente preferisco il primo. Come casa madre non saprei. Leggevo un utente che chiedeva riguardao problemi con la 3hg. Io ho questo operatore e non posso permettermi problemi alla rete 3g. Ci sono bug conosciuti o perdite di linea? La batteria, per chi è gia riuscito a utilizzarlo, riesce a coprire una giornata standard 08.00-24.00 con 2 ore di telefonate, whatsapp, mail push,3g e wifi tutto il giorno e un po di svago?

  7. #76
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono molto interessato a questo thl, devo acquistare presto un buon smartphone per me e mi sto imbattendo da 1 settimana ormai in tutti questi cinafonini e prendere una decisione è dura, sembrano tutti uguali.. Questo devo dire mi attira sia per la grandezza e qualita dello schermo sia per la batteria. Ormai gli octacore mediatek+mali 450 e 2gb di ram si sprecano. Bisogna scegliere quello piu stabile e longevo in tutto Per ora leggo tutto con molto interesse e sono indecsio tra questo thl t11 e il jiayu 4gs. Molto simili, esteticamente preferisco il primo. Come casa madre non saprei. Leggevo un utente che chiedeva riguardao problemi con la 3hg. Io ho questo operatore e non posso permettermi problemi alla rete 3g. Ci sono bug conosciuti o perdite di linea? La batteria, per chi è gia riuscito a utilizzarlo, riesce a coprire una giornata standard 08.00-24.00 con 2 ore di telefonate, whatsapp, mail push,3g e wifi tutto il giorno e un po di svago?
    si il discorso l'ho posto io in quanto nelle varie recensioni in giro sui thl (t 100s/t200 e t11) si dice che non legga le sim h3g, e bisogna ricorrere al cambio imei....
    A me interesserebbe sapere, inoltre, come thl gestisce gli aggiornamenti....se via ota o tramite flashtool
    Grazie.

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    si il discorso l'ho posto io in quanto nelle varie recensioni in giro sui thl (t 100s/t200 e t11) si dice che non legga le sim h3g, e bisogna ricorrere al cambio imei....
    ? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net
    Una delle sim non si registra con la rete?
    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    A me interesserebbe sapere, inoltre, come thl gestisce gli aggiornamenti....se via ota o tramite flashtool
    Grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5576821

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    é un peccato abbia queste caratteristiche "Gsm 850/900/1800/1900, Wcdma 850/1900/2100" ma per quanto riguarda il wcdma praticamente "Inutiili" . Da noi vale solo la frequenza 2100 mhz giusto? Mentre la 900mhz non è supportata e sarebbe stata una gran cosa. Sbaglio?

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Sbaglio?
    NO
    | AGCOM | Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia

    P.S. Ho cambiato il SI in un NO perchè potevi intendere due cose:
    A) la 900 non è supportata dal cell
    B) la 900 non è supportata dagli operatori
    Pensavo intendessi la seconda ma poi rileggendo era evidente che intendevi la prima.
    Ultima modifica di Bokonon; 29-04-14 alle 15:07

  11. #80
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    é un peccato abbia queste caratteristiche "Gsm 850/900/1800/1900, Wcdma 850/1900/2100" ma per quanto riguarda il wcdma praticamente "Inutiili" . Da noi vale solo la frequenza 2100 mhz giusto? Mentre la 900mhz non è supportata e sarebbe stata una gran cosa. Sbaglio?
    Si WCDMA in Italia lavora su frequenza 900/2100MHz.
    Comunque ad onor di cronaca la frequenza 2100MHz copre il 97% del territorio nazionale.
    Hanno fatto upgrade della rete GSM 900MHz a WCDMA per arrivare in quelle zone dove prima era impossibile la 3G.
    In sintesi con la 2100MHz non dovreste avere problemi a meno che non vi trovate in una zona remota.

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy