CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 128 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Aggiungo materiale alla discussione:
    LTE
    Frequenze GSM

    Entrando in engineering mode --> telephony --> bandmode è possibile deselezionare la bande inutili per ridurre i tempi di ricerca

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ah si avevo capito che la tre la usavi solo con il thl
    ora bisognerebbe capire se la tre queste frequenze 900mhz e sta gia usando nella tua zona, ma è un altro paio di maniche. Diciamo che i benefici non ci sono per ora, quindi thl t11 ottima opzione

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi.
    E' la prima volta che vorrei comprare un cellulare in internet e la prima che voglio comprare un cellulare cinese.
    A me ha colpito molto questo smartphone e sarei interessato a comprarlo.Però prima,vorrei porre delle domande a quelli intenzionati ad aiutarmi:
    1-E' vero che i telefoni cinesi non durono per niente oppure la batteria esplode?
    2-Dove posso comprare questo telefono con garanzia in italia? per esempio avevo visto GrossoShop.net però se in caso si rompe devi spedirlo in cina e ti fa pagare anche la spedizione. Vorrei un sito sicuro italiano il quale da assistenza in italia,2 anni di garanzia come di consueto e ovviamente la dogana non la si rischia poichè sta in un magazzino italiano.
    3-Voi che l avete provato,com'è? E' maneggevole? Si usa bene?
    Un GRAZIE ENORME a chi mi aiuterà,vorrei prendere un telefono stupendo a un prezzo basso e questo pensa che fa per me ed anche se è cinese,vorrei rischiare.
    Buona giornata

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ranapelosa
    ti rispondo brevemente. Anche io non ho mai acquistato un cellulare cinese, ma ho fatto decine di acquisti molto costosi su internet quindi diciamo dal punto di vista "acquisti on line" vai tranquillo. Dipende sempre da chi compri, valuta il sito o il venditore in caso lo facessi da siti stile ebay o aliexpress. In ogni caso un sito come grossoshop è valido.
    Molto difficilmente troverai un cellulare cinese a un prezzo stracciato con garanzia italia 24 mesi già presente in magazzini italiani o europei per non pagare la garanzie. Di queste cose, almeno a mio avviso, devi rinunciare a qualcuna. Ci sono varie formule diciamo, io per semplificarti la vita ti chiedo: qual'è il tuo budget? Hai gia deciso per questo modello? In base a come rispondi puoi gia capire e depennare vari passaggi. Dicci quanto vuoi spendere e di cosa necessiti, ti si indirizza meglio che si puo
    p.s. io ancora non ho acquistato, sono indeciso tra vari modelli ma sono nella "fase" ultima, decido il modello e acquisto da aliexpress considerando venditore con migliori feedback maggiori ordini e prezzo migliore. E avro il problema dogana se mi fermano il pacco. Se non vuoi quel problema siti tipo grossoshop sono ottimi visto che di danno la sicurezza che il prodotto passi la dogana indenne da dazi. Ma ci sono anche altri siti, fatti un giro, esplora

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    X ranapelosa

    Comprato su thl mobile store pagando con Paypal e stai tranquillo
    La garanzia non so se è cinese
    Altrimenti te lo compro io in Cina
    Pagandolo sempre con Paypal

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi.
    2-Dove posso comprare questo telefono con garanzia in italia? per esempio avevo visto GrossoShop.net però se in caso si rompe devi spedirlo in cina e ti fa pagare anche la spedizione. Vorrei un sito sicuro italiano il quale da assistenza in italia,2 anni di garanzia come di consueto e ovviamente la dogana non la si rischia poichè sta in un magazzino italiano.
    Con questo telefono, come tutti i THL, non puoi farlo. Gli unici sono quelli di marchi che hanno un proprio sito "ufficiale" italiano, come Xiaomi, iOcean, Zopo, Jiayu e altre, da cui puoi acquistare direttamente. Su questi siti è riportato che la spedizione avviene da magazzini italiani e la garanzia è di 24 mesi, anche se su quest'ultima cosa ci sarebbe da verificare cosa intendono, io suppongo che il device debba sempre essere rispedito in Cina ma probabilmente tu dovrai solo rispedirlo al'indirizzo italiano e poi loro si occupano del resto, ma ripeto, va verificato contattandoli. È ovvio che su questi siti il costo complessivo dell'acquisto risulta più elevato rispetto a venditori come Grossoshop, del resto i servizi e le comodità si pagano.
    Purtroppo THL al momento non ha un sito di questo tipo per l'italia, quindi niente (anche a me questo T11 interessa parecchio )
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comprato da grossoshop, a 195 euro (tenendo conto dello sconto 5 euro in quanto neo iscritto). Nessuna dogana o costi aggiuntivi.
    Attendo l'arrivo per la prox settimana.

    bye

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meglio questo o il Coolpad F1? Fascia di prezzo e specifiche simili...

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Meglio questo o il Coolpad F1? Fascia di prezzo e specifiche simili...
    Me lo chiedo pure io...

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mia moglie ha un thl w8s ed è veramente un cellulare PERFETTO. batteria straordinaria, macchina fotografica perfetta. un Quadcore 2 gb ram che non ha mai un lag anche se lei lo usa continuamente con facebook, whatsapp etc.
    Sinceramente la thl mi sembra una marca serie. testata sulla mia pelle.

    coolpad non ho mai avuto occasione di provarla.

Pagina 10 di 128 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy