CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 128 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Con questo telefono, come tutti i THL, non puoi farlo. Gli unici sono quelli di marchi che hanno un proprio sito "ufficiale" italiano, come Xiaomi, iOcean, Zopo, Jiayu e altre, da cui puoi acquistare direttamente. Su questi siti è riportato che la spedizione avviene da magazzini italiani e la garanzia è di 24 mesi, anche se su quest'ultima cosa ci sarebbe da verificare cosa intendono, io suppongo che il device debba sempre essere rispedito in Cina ma probabilmente tu dovrai solo rispedirlo al'indirizzo italiano e poi loro si occupano del resto, ma ripeto, va verificato contattandoli. È ovvio che su questi siti il costo complessivo dell'acquisto risulta più elevato rispetto a venditori come Grossoshop, del resto i servizi e le comodità si pagano.
    Purtroppo THL al momento non ha un sito di questo tipo per l'italia, quindi niente (anche a me questo T11 interessa parecchio )
    Grazie per la risposta, comunque su compra e vai ,dove molti,leggendo le prime pagine di questa discussione si complimentano con esso ti da una garanzia italiana che in caso di rottura del telefono te lo riparano nelle vicinanze di Napoli. Però boh..vedendo l'interfaccia del sito non è che mi fidi molto però molti ne hanno parlato bene. Ditemi voi
    Su compra e vai il telefono costa solo 3 euro in piu rispetto a GrossoShop

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    mia moglie ha un thl w8s ed è veramente un cellulare PERFETTO. batteria straordinaria, macchina fotografica perfetta. un Quadcore 2 gb ram che non ha mai un lag anche se lei lo usa continuamente con facebook, whatsapp etc.
    Sinceramente la thl mi sembra una marca serie. testata sulla mia pelle.

    coolpad non ho mai avuto occasione di provarla.
    Grazie Sai dirmi dove l ha comprato?

    Per Twent :

    Allora all'inizio mi piaceva lo xiaomi m2s , poi un mio amico mi ha fatto conoscere iocean x7s e il thl t11. A mio parere il thl spacca di brutto! Però l'unico che non ha dogana e ha garanzia è lo xiaomi che però ha un quad core e non un octa core. Qual'è la differenza? Il mio budget è di 200/250 euro anche se non vorrei spendere 250 quindi diciamo 200/230. Bho,datemi una dritta xD

    Saluti
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:33 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Grazie Sai dirmi dove l ha comprato?
    su grossoshop per la prima volta. ma mi interessava il fatto di non penare a pensare eventuali spese di sdoganamento.

    tenete anche in considerazione il Jiake x3s che finalmente non ha più la falla del deep sleep. consuma un più in memoria ma costa considerevolmente meno del thl t11. oltre al costo più favorevole ha anche delle dimensioni più limitate rispetto al thl t11, in quanto non ha i bordi così "larghi" (unico neo di questo t11).

    bye
    Ultima modifica di d_borghi; 04-05-14 alle 10:00

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Per Twent :

    Allora all'inizio mi piaceva lo xiaomi m2s , poi un mio amico mi ha fatto conoscere iocean x7s e il thl t11. A mio parere il thl spacca di brutto! Però l'unico che non ha dogana e ha garanzia è lo xiaomi che però ha un quad core e non un octa core. Qual'è la differenza? Il mio budget è di 200/250 euro anche se non vorrei spendere 250 quindi diciamo 200/230. Bho,datemi una dritta xD

    Saluti
    Ciao, guarda sinceramente stai facendo il percorso di scelta simile al mio. Anche io sono partito dal xiaomi mi2s. Si trova sui 210/220 tranquillamente. Dello xiaomi non mi preoccupa il confronto quadcore vs octacore visto che il primo monta snapdragon 600, mentre il secondo un mediatek che seppur ottimo obiettivamente a parita di n core non regge il confronto. Li metto sullo stesso piano dal lato cpu infatti, mentre la gpu adreno 320 del mi2s sovrasta quella del thl t11. Poi i punteggi antutu li vedi da te, siamo li. Io avrei gia preso mi2s se non fosse per 3 motivi: non supporta frequenza wcdma 900mhz, 11 mm di spessore per una batteria da soli 2000mah sono troppi, 4.3" (considerando quello spessore) sono troppo pochi perche voglio un 4.7"/5". Thl t11 l'ho considerato perchè soddisfa 2 dei 3 punti qui sopra, e cioe batteria piu grossa in uno spessore minore, schermo piu grande. Non supporta wcdma 900mhz e infatti non ritengo sia la mia prima scelta ma lo seguo perchè lo ritengo una buona opzione. Io ora sono molto intenzionato a prendere lo jiayu g4s per stare sui 200 euro. Con un budget di 20/30 euro di piu si potrebbe prendere il tcl idol x s960. Sto seguendo la discussione da giorni, mi ha impressionato e vedrai che ha una qualità media piu alta dei vari "thx, jiayu, ocean, zopo" e si avvicina a xiaomi (ma le sta dietro è inutile paragonarle troppo). Costa un po di piu, ma se li vale credo. C'è da dire che non è un terminale a quanto ho capito per uno che si affaccia ad android da poco (non so te come sei eh, lo dico tanto per dire) e ci vuole un po di smanettamento iniziale per farlo andare al meglio, ma ci sono ottime guide ho visto Chiudo l'ot sulle alternative invitandoti a seguire le discussioni all'interno del forum. Io ti dico la mia, thl t11 per me è ora una terza scelta (o seconda se consideriamo budget max 200 euro) dietro jiayu gs4 e tcl idol x s960. Su questo gradino metto anche coolpad f1 però, che è molto interessante. Se non hai tutta questa necessita di un octacore ma ti "accontenti" di un quad core sappi che c'è il huaweei honor c che potrebbe fare al caso tuo. Stesse specifiche con supporto wcdma (come i gia menzionati jiayu, coolpad, tcl) ma quad core. Prezzo sui 150 euro pero!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda sinceramente stai facendo il percorso di scelta simile al mio. Anche io sono partito dal xiaomi mi2s. Si trova sui 210/220 tranquillamente. Dello xiaomi non mi preoccupa il confronto quadcore vs octacore visto che il primo monta snapdragon 600, mentre il secondo un mediatek che seppur ottimo obiettivamente a parita di n core non regge il confronto. Li metto sullo stesso piano dal lato cpu infatti, mentre la gpu adreno 320 del mi2s sovrasta quella del thl t11. Poi i punteggi antutu li vedi da te, siamo li. Io avrei gia preso mi2s se non fosse per 3 motivi: non supporta frequenza wcdma 900mhz, 11 mm di spessore per una batteria da soli 2000mah sono troppi, 4.3" (considerando quello spessore) sono troppo pochi perche voglio un 4.7"/5". Thl t11 l'ho considerato perchè soddisfa 2 dei 3 punti qui sopra, e cioe batteria piu grossa in uno spessore minore, schermo piu grande. Non supporta wcdma 900mhz e infatti non ritengo sia la mia prima scelta ma lo seguo perchè lo ritengo una buona opzione. Io ora sono molto intenzionato a prendere lo jiayu g4s per stare sui 200 euro. Con un budget di 20/30 euro di piu si potrebbe prendere il tcl idol x s960. Sto seguendo la discussione da giorni, mi ha impressionato e vedrai che ha una qualità media piu alta dei vari "thx, jiayu, ocean, zopo" e si avvicina a xiaomi (ma le sta dietro è inutile paragonarle troppo). Costa un po di piu, ma se li vale credo. C'è da dire che non è un terminale a quanto ho capito per uno che si affaccia ad android da poco (non so te come sei eh, lo dico tanto per dire) e ci vuole un po di smanettamento iniziale per farlo andare al meglio, ma ci sono ottime guide ho visto Chiudo l'ot sulle alternative invitandoti a seguire le discussioni all'interno del forum. Io ti dico la mia, thl t11 per me è ora una terza scelta (o seconda se consideriamo budget max 200 euro) dietro jiayu gs4 e tcl idol x s960. Su questo gradino metto anche coolpad f1 però, che è molto interessante. Se non hai tutta questa necessita di un octacore ma ti "accontenti" di un quad core sappi che c'è il huaweei honor c che potrebbe fare al caso tuo. Stesse specifiche con supporto wcdma (come i gia menzionati jiayu, coolpad, tcl) ma quad core. Prezzo sui 150 euro pero!
    Ok,grazie. Guarda io xiaomi mi2s non lo scelgo per il motivo che ha lo schermo piccolo (minimo lo vorrei da 4,5 pollici) e per la batteria da 2000. Per quanto riguarda il quad core non saprei che dirti. Un mio amico ha dual core (LG optimus L9 II) e gli va bene quindi non penso che quad core sia malaccio xD Cioè in pratica non so la differenza tra quad core e octa core ma se octa core è il massimo per adesso,averlo non mi dispiacerebbe.Comunque ora vedrò cosa comprare. Tanto,mi sono fissato che entro questo mese devo avere un telefono e cè tempo xD

    Grazie.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica non so la differenza tra quad core e octa core
    E' come dire che lanci una monetina per scegliere
    Prenditi il mese per scoprire:
    A) le differenze fra un chip MTK, Qualcomm, Exynos etc etc. e le prestazioni (tipo octacore MTK vs Qualcomm 800 quad core)
    B) i diversi android installati nei diversi cell. e relative limitazioni
    C) altri cell. che fanno al caso tuo

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' come dire che lanci una monetina per scegliere
    Prenditi il mese per scoprire:
    A) le differenze fra un chip MTK, Qualcomm, Exynos etc etc. e le prestazioni (tipo octacore MTK vs Qualcomm 800 quad core)
    B) i diversi android installati nei diversi cell. e relative limitazioni
    C) altri cell. che fanno al caso tuo
    Ahahahahahahah! Lo farò!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Ok,grazie. Guarda io xiaomi mi2s non lo scelgo per il motivo che ha lo schermo piccolo (minimo lo vorrei da 4,5 pollici) e per la batteria da 2000. Per quanto riguarda il quad core non saprei che dirti. Un mio amico ha dual core (LG optimus L9 II) e gli va bene quindi non penso che quad core sia malaccio xD Cioè in pratica non so la differenza tra quad core e octa core ma se octa core è il massimo per adesso,averlo non mi dispiacerebbe.Comunque ora vedrò cosa comprare. Tanto,mi sono fissato che entro questo mese devo avere un telefono e cè tempo xD

    Grazie.
    Anch'io sono da un po' di tempo nelle stesse condizioni di scelta, quello che posso dirti è che parlare e fare raffronti semplicemente sul numero di core non ha il minimo senso, dato che si tratta di processori con architetture diverse e quindi, in soldoni, potenza ed efficienza diverse per singolo core, a cui va aggiunta la diversità di prestazioni del chip grafico. Gli 8 core del mediatek 6592 sono di tipo Cortex A7 mentre i 4 drllo snapdragon 600 dello Xiaomi sono Krait, ben più performanti, se sai un po' di computer sarebbe un po' come confrontare un 8 core intel i3 con un quad core i5, ugualmente anche la gpu mali 450 mp4 del mediatek è un po' meno performante dell'adreno 320, morale della favola, almeno a livello di benchmark, le 2 architetture sono piuttosto vicine, non certo il top del momento però, ma sicuramente molto più performanti di un quad core mediatek della generazione precedente, sicuramente inferiore anche al dual core krait che mointa l'LG L9 II di cui hai parlato, che oltretutto è un telefono molto ben riuscito e migliore del successivo L90.
    Tra un mediatek 8 core e uno snapdragon 600 io alla fine preferirei il secondo, lo xiaomi mi2s è veramente un ottimo device che avrei già preso se non fosse che pure io sto cercando qualcosa sui 4.7-5'', visto che purtroppo la mia vista non è più quella di un tempo ^^; Avevo pensato al Jiayu S1, ma credo sia andato fuori produzione, poi ho visto l'uscita di questa seconda ondata di 8 core non top di gamma coi quali si riesce a restare sotto ai 200€ e sinceramente l'interesse è tanto.
    Ultima modifica di pranorre; 04-05-14 alle 21:45
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' come dire che lanci una monetina per scegliere
    Prenditi il mese per scoprire:
    A) le differenze fra un chip MTK, Qualcomm, Exynos etc etc. e le prestazioni (tipo octacore MTK vs Qualcomm 800 quad core)
    B) i diversi android installati nei diversi cell. e relative limitazioni
    C) altri cell. che fanno al caso tuo
    Ahahahahahahah! Lo farò!

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Anch'io sono da un po' di tempo nelle stesse condizioni di scelta, quello che posso dirti è che parlare e fare raffronti semplicemente sul numero di core non ha il minimo senso, dato che si tratta di processori con architetture diverse e quindi, in soldoni, potenza ed efficienza diverse per singolo core, a cui va aggiunta la diversità di prestazioni del chip grafico. Gli 8 core del mediatek 6592 sono di tipo Cortex A7 mentre i 4 drllo snapdragon 600 dello Xiaomi sono Krait, ben più performanti, se sai un po' di computer sarebbe un po' come confrontare un 8 core intel i3 con un quad core i5, ugualmente anche la gpu mali 450 mp4 del mediatek è un po' meno performante dell'adreno 320, morale della favola, almeno a livello di benchmark, le 2 architetture sono piuttosto vicine, non certo il top del momento però, ma sicuramente molto più performanti di un quad core mediatek della generazione precedente, sicuramente inferiore anche al dual core krait che mointa l'LG L9 II di cui hai parlato, che oltretutto è un telefono molto ben riuscito e migliore del successivo L90.
    Tra un mediatek 8 core e uno snapdragon 600 io alla fine preferirei il secondo, lo xiaomi mi2s è veramente un ottimo device che avrei già preso se non fosse che pure io sto cercando qualcosa sui 4.7-5'', visto che purtroppo la mia vista non è più quella di un tempo ^^; Avevo pensato al Jiayu S1, ma credo sia andato fuori produzione, poi ho visto l'uscita di questa seconda ondata di 8 core non top di gamma coi quali si riesce a restare sotto ai 200€ e sinceramente l'interesse è tanto.
    Anche a me piace i telefoni con schermo grande (dai 4,5 ai 5 pollici e non come quelli da 5,5 che secondo me sono esageratissimi) ma non perche ho problemi alla vista bensi' ho 14 anni ma solo perche mi piacciono di piu quindi non credo proprio prenderò il mi2s. Io sarei sempre piu convinto verso questo thl t11. Ma il MTK come processore è buono? Tutti i top di gamma famosissimi hanno altri processori come snapdragon (un esempio è l's4).

    Comunque se conoscete altri telefoni che fanno al caso mia fatemelo presente che potrei ripensarci Però per ora sono deciso sul thl t11.
    Vi posso dire che sono un tipo a cui piace giocare quindi 16 GB minimo,mi piace anche scattare foto (quindi minimo 8 MP di fotocamera esterna) e poi mi piace stare su facebook,whatsapp e social network vari (quindi una buona velocità di internet). Queste sono le prime tre cose che non mi vengono in mente

    Grazie
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 16:38 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se puoi spendere un po di piu vai su tcl idol x+ s960! che poi è uscito da poco in europa marchiato alcatel! onetouch idol x + Certo tra la versione cinese tcl e la versione europea alcatel, ci sono 100 euro di differenza quasi. Io lo sto valutando, e in caso positivo prendero il tcl, che andrà assolutamente moddato ma c'è una bella community su questo sito che lo segue.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    se puoi spendere un po di piu vai su tcl idol x+ s960! che poi è uscito da poco in europa marchiato alcatel! onetouch idol x + Certo tra la versione cinese tcl e la versione europea alcatel, ci sono 100 euro di differenza quasi. Io lo sto valutando, e in caso positivo prendero il tcl, che andrà assolutamente moddato ma c'è una bella community su questo sito che lo segue.
    Grazie,lo terrò in considerazione Ma dopo se prendo il tcl cè la lingua italiana? O per quella cè da prendere alcatel?

Pagina 11 di 128 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy