CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 304 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Vroot
    Segui le briciole, è tutto scritto:

    THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
    Non esiste una app che fa lo stesso lavoro ma che sia almeno in inglese?

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh ho montato ultima rom stock la 1.1.1 rom molto bella non trovo tante novita ho montato il fix x la frequenza 900 xche era a 850 montato una recovery mod x il resto nessuna novita… .

    Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, 2 piccole info please, ho installato root, econgelato tutto quello che non mi serve tramite uninstaller pro, poi installata recovery, e flashato il file per il modem (file 900 mhz)
    ora, 1: come posso vedere le frequenze ?
    2: ho un problemino con il tethering wifi...
    in pratica, ho operatore vodafone, gia di suo il sistema (v 1.1.1.) mi riconosce gli APN (vodafone wap, wodafone web e mms vodafone)
    vodafone wap, tutto ok, navigo in wap
    vodafone web, navigo a consumo di credito, quindi cambio l'indirizzo di connessione e lo metto come il wap .... accendo il tethering wifi ma mi continua a scalare credito .... qualcuno ha risolto ?
    Per il thetering ti hanno già risposto, per vedere le frequenze... Io uso molileunche MTK: engenering mode-engenering mode MTK - brandmode - poi degli la SIM che ti interessa...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #1184
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    Non esiste una app che fa lo stesso lavoro ma che sia almeno in inglese?
    Se c'è non la conosco.
    E cmq nello zip c'è anche un howto in inglese con immagini piuttosto chiare. Secondo me è difficile sbagliare.

    ...x il resto nessuna novita…
    Beh insomma... nella pagina della rom 1.1.1 ci sono i fix per le smart gesture (che si disattivano sempre al riavvio) e la correzione della gamma per avere i colori meno bruciati. Oltre che l'attivazione del menù engineer direttamente nei settings.
    Direi che tutti i difetti sono stati corretti...

    Almeno spero visto che non ho ancora avuto il tempo di provarli.

  6. #1185
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o anche a voi sembra che con questo update scaldi meno? Ho impostato la temperatura nella barra di stato da tempo e non l'avevo mai vista scendere sotto i 20. Ora va anche a 16

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Se c'è non la conosco.
    E cmq nello zip c'è anche un howto in inglese con immagini piuttosto chiare. Secondo me è difficile sbagliare.
    Beh, per farcela ce l'ho fatta bene, però devo aver premuto qualche bottone in più perchè mi ha installato anche due o tre programmini (in cinese) che poi ho dovuto levare. Mi piacerebbe solo poter capire cosa sto facendo (e cosa sta facendo il programma) ciao.



    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    È una mia impressione o anche a voi sembra che con questo update scaldi meno? Ho impostato la temperatura nella barra di stato da tempo e non l'avevo mai vista scendere sotto i 20. Ora va anche a 16

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ma te come hai fatto a mettere la temperatura nella barra di stato? Dov'è l'opzione?

  8. #1187
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ci sono diverse app che lo fanno. Nello specifico ho utilizzato un modulo xposed che si chiama coolify

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fantastica ROM! Se ho capito bene fa parte del gruppo modding CyanogenMod? In questo caso mi spiego la quasi perfezione.

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    THL W8, THL 5000 Huawei mate 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    Fantastica ROM! Se ho capito bene fa parte del gruppo modding CyanogenMod? In questo caso mi spiego la quasi perfezione.
    Ciao l'hai provata questa rom? Io vorrei provarne una di quelle su needrom ma non saprei quale? Qualche suggerimento?
    Secondo voi la migliore qual'è?

    Mi sembra poi che THL stia mandando aggiornamenti come l'ultimo che in effetti ha migliorato il display e le foto...non so se tenermi quella originale..
    Magari arriva anche Lollipop col tempo..ciao e grazie a tutti per l'attenzione

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartphone1 Visualizza il messaggio
    Ciao l'hai provata questa rom? Io vorrei provarne una di quelle su needrom ma non saprei quale? Qualche suggerimento?
    Secondo voi la migliore qual'è?

    Mi sembra poi che THL stia mandando aggiornamenti come l'ultimo che in effetti ha migliorato il display e le foto...non so se tenermi quella originale..
    Magari arriva anche Lollipop col tempo..ciao e grazie a tutti per l'attenzione
    Beh, io sono un grande estimatore dei Cyanogen, questa rom sembra una delle loro anche se non ufficialmente. All'interno sono presenti sfondi col loro marchio che tradiscono un pò la provenienza; comunque molto più personalizzabile dell'originale e anche perfezionata. La versione che ho scaricato è la 10.2 (guarda caso la stessa disponibile per i nexus) se ti interessa provarla ecco il link: ROM Rom V10.1 Bshuy2003 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom sicuramente ne uscirà una anche col Lollipop.

Pagina 119 di 304 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy