ragazzi..ma sul thl su può mettere la miui degli xiaomi ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ragazzi..ma sul thl su può mettere la miui degli xiaomi ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
niubbo dell'ultima ora..
ciao ragazzi, 2 piccole info please, ho installato root, econgelato tutto quello che non mi serve tramite uninstaller pro, poi installata recovery, e flashato il file per il modem (file 900 mhz)
ora, 1: come posso vedere le frequenze ?
2: ho un problemino con il tethering wifi...
in pratica, ho operatore vodafone, gia di suo il sistema (v 1.1.1.) mi riconosce gli APN (vodafone wap, wodafone web e mms vodafone)
vodafone wap, tutto ok, navigo in wap
vodafone web, navigo a consumo di credito, quindi cambio l'indirizzo di connessione e lo metto come il wap .... accendo il tethering wifi ma mi continua a scalare credito .... qualcuno ha risolto ?
ROM Rom V10.1 Bshuy2003 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom
sembra interessante ... aspettando una cm12 sembrerebbe interessante veramente
Confermo anche io..peccato che ad ogni aggiornamento devo rifare il root. Comunque meglio cosi!
Devi entrare nell'engineer mode...
Un modo è Xposed + gravity ma mi pare un po' laborioso...
altrimenti su needrom sono uscite alcune patch tra cui ce n'è una che attiva nei settings l'EM
oppure puoi usare questo codice: *#*#3646633#*#* trovato nel forum. E' per il thl W8 ma magari funziona anche col 5000... (non lo so)
PS sono uscite su needrom un botto di patch, la rom ufficiale 1.1.1 (con qualche mod, root compreso), gamma correction ed anche un che fixa i problemi delle smart gestures
continua la mia odissea per cambiare lo speaker in garanzia con comebuy.
pago €15 per ricevere il ricambio, ma dopo tanti giorni mi ritrovo un ricambio diverso tipo questo
Wholesale Original loudspeaker For THL 4400 and THL 5000
qui la foto dell'originale e affianco il ricambio che mi hanno spedito.
non capisco quei 3 contatti mancanti sul ricambio a cosa servono
https://docs.google.com/file/d/0B9AH...JZWXo1R3M/edit
Ho provato a installare il 900 mhz modem tramite twrp e il risutalto è stato che mi sono ritrovato con l'imei cancellato e l'impossibilità di reimpostarlo. L'unica soluzione è stata quella di reinstallare il settaggio a 850 mhz scaricando il file sempre da needrom. A quel punto ho reimpostato l'imei e a quel punto al riavvio il tutto a ripreso a funzionare. Chissà se può dipendere dal fatto che non ho fatto ancora l'ultimo upgrade. Che peccatoQualcuno ha avuto problemi simili?
Aggiornamento - Ho fatto l'upgrade al firmware 1.1.1 tramite twrp perchè non avevo nessuna voglia di rifare root etc etc e dopo ho installato il settaggio a 900 mhz. anche questa volta mi ha cancellato l'imei ma questa volta il reinserimento tramite gravity è riuscito quindi ora ho i 900 mhz attiviLo si può vedere accedendo al menu engineer mode (per esempio installando mobileuncle) poi andando su bandmode e selezionando la sim si può notare la comparsa dei 900 mhz al posto degli 850 che comparivano in precedenza. Ottima notizia
Ultima modifica di proinsias; 06-12-14 alle 12:30
Vodafone è l'unico operatore che ti fa pagare il tethering wifi, c'è un'altra discussione qui che ti permette di risolvere: https://www.androidiani.com/forum/vo...untivi-41.html