Eh già...cmq posso chiederti se vanno i wearable col bt, fitbitbx esempio?
Eh già...cmq posso chiederti se vanno i wearable col bt, fitbitbx esempio?
bene bene dai dicci nello specifico come va... funziona con qualsiasi sim?
parlaci sopratutto del navigatore e della fotocamera anche
quindi oltre ad avere i permessi ha un sacco di spazio dedicato alle apllicazioni cosi da non aver piu problemi con "lo spazio di archiviarione in esaurimento" ehehehe
su Tinydeal lo si trova ora a 200,81 euro spedito con in regalo la sd da 16gb e l' OTG, non is paga dogana o altro?
Navigatore ok. ottimo. provato ieri pomeriggio. nessun problema.
La fotocamera è da 18mpx mentre quella anteriore da 13.
Nella confezione di Tinydeal c'erano una sd da 16gb (gia inserita nel cell) una cover a libro, una cover gommata, 2 pellicole per lo schermo e lOTG.
io ho pagato 26 euro di dogana. Mi aspettavo molto peggio. Tinydeal ha dichiarato sulla bolla che il pacco conteneva un cell e che il costo era di 80 dollari. Dunque ottimo.
Non ci sono app cinesi preinstallate. il telefono era gia in lingua inglese (cambiata in italiano) con istruzioni in inglese.
Vogliamo parlare della batteria? 5000 mah! inesauribile! al momento non ho trovato nulla che non vada o che non facessi con il mio vecchio cell (galaxy note), cambiato per il poco spazio a disposizione per le app.
SODDISFATTISSIMO.
Grazie forever78! Per fare un confronto batteria, che cellulare avevi prima?
Ti vorrei cortesemente chiedere un paio di cose:
1) avresti modo di provare un wearable x vedere se il bluetooth é 4.0 ble?
2) Mi faresti la cortesia di provare se funziona l'app tomtom (é scaricabile gratuitamente dal play store e i primi 250km di navigazione al mese sono gratuiti)?
Grazie in anticipo!!!
Si qualche domandina ce l'ho:
1) avevi chiesto tu il root al venditore?
2) le sim sono di dimensioni standard?
3) il 3g è switchabile tra un sim slot e l'altro via software?
4) il client voip è disattivato o attivo? Tasto chiamata, menu, settings, internet call ti appare?
1) il root non l'ho chiesto io, è di fabbrica e non compromette gli aggiornameti ufficiali. 2) sim standard. 3) il 3g non è switchabile.
Voip attivo