CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 304 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Eh già...cmq posso chiederti se vanno i wearable col bt, fitbitbx esempio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forever78 Visualizza il messaggio
    Ho tra le mani il thl 5000. Ordinato da Tinydeal domenìca sera, è arrivato ieri alle 13 con DHL! Velocissimi! L'ho acquistato a 197 euro con spedizione compresa. Il telefono è fantastico, funziona tutto. ho due sim, una con postemobile, con cui uso la connessione mobile e l'altra sim è vodafone. La cosa fantastica è che il telefono ha gia il ROOT! si puo scegliere se installare le app sulla memoria del cell o direttamente sulla SD (spettacolare). Cmq se avete altre domande...sarò ben lieto di rispondere. Ciao.
    bene bene dai dicci nello specifico come va... funziona con qualsiasi sim?
    parlaci sopratutto del navigatore e della fotocamera anche
    quindi oltre ad avere i permessi ha un sacco di spazio dedicato alle apllicazioni cosi da non aver piu problemi con "lo spazio di archiviarione in esaurimento" ehehehe
    su Tinydeal lo si trova ora a 200,81 euro spedito con in regalo la sd da 16gb e l' OTG, non is paga dogana o altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Navigatore ok. ottimo. provato ieri pomeriggio. nessun problema.
    La fotocamera è da 18mpx mentre quella anteriore da 13.
    Nella confezione di Tinydeal c'erano una sd da 16gb (gia inserita nel cell) una cover a libro, una cover gommata, 2 pellicole per lo schermo e lOTG.
    io ho pagato 26 euro di dogana. Mi aspettavo molto peggio. Tinydeal ha dichiarato sulla bolla che il pacco conteneva un cell e che il costo era di 80 dollari. Dunque ottimo.
    Non ci sono app cinesi preinstallate. il telefono era gia in lingua inglese (cambiata in italiano) con istruzioni in inglese.
    Vogliamo parlare della batteria? 5000 mah! inesauribile! al momento non ho trovato nulla che non vada o che non facessi con il mio vecchio cell (galaxy note), cambiato per il poco spazio a disposizione per le app.
    SODDISFATTISSIMO.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie forever78! Per fare un confronto batteria, che cellulare avevi prima?
    Ti vorrei cortesemente chiedere un paio di cose:
    1) avresti modo di provare un wearable x vedere se il bluetooth é 4.0 ble?
    2) Mi faresti la cortesia di provare se funziona l'app tomtom (é scaricabile gratuitamente dal play store e i primi 250km di navigazione al mese sono gratuiti)?
    Grazie in anticipo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sarà, ma nel sito da te indicato lo si trova a 270 $ (pari 200 €), uguale a Tinydeal, con stessa durata garanzia (6 mesi).
    Sinceramente preferisco pagare una manciata di euro in più ed avere una garanzia di legge (italiana) e cioè due anni, specie su un prodotto appena messo in commercio.
    PS tra l'altro il messaggio mi puzza di google traduttore lontano un chilometro (pubblicità [poco] occulta?)
    Ma posso ottenere quattro doni che costano 25 dollari di Gearbest, E 'più economico di tinydeal. Penso che la qualità di THL è Buens perché non sto pagando soldi per il servizio

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tera3305 Visualizza il messaggio
    Ma posso ottenere quattro doni che costano 25 dollari di Gearbest, E 'più economico di tinydeal. Penso che la qualità di THL è Buens perché non sto pagando soldi per il servizio
    Perché continui a cambiare nick (prima eri Andy369 )? Forse è meglio che tu cambi traduttore, quello che usi è impresentabile.
    Detto questo ti assicuro che non lo acquisto certo da un sito sconosciuto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ho tra le mani il thl 5000. Ordinato da Tinydeal domenìca sera, è arrivato ieri alle 13 con DHL! Velocissimi! L'ho acquistato a 197 euro con spedizione compresa. Il telefono è fantastico, funziona tutto. ho due sim, una con postemobile, con cui uso la connessione mobile e l'altra sim è vodafone. La cosa fantastica è che il telefono ha gia il ROOT! si puo scegliere se installare le app sulla memoria del cell o direttamente sulla SD (spettacolare). Cmq se avete altre domande...sarò ben lieto di rispondere. Ciao.
    Si qualche domandina ce l'ho:
    1) avevi chiesto tu il root al venditore?
    2) le sim sono di dimensioni standard?
    3) il 3g è switchabile tra un sim slot e l'altro via software?
    4) il client voip è disattivato o attivo? Tasto chiamata, menu, settings, internet call ti appare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1) il root non l'ho chiesto io, è di fabbrica e non compromette gli aggiornameti ufficiali. 2) sim standard. 3) il 3g non è switchabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voip attivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

1) il root non l'ho chiesto io, è di fabbrica e non compromette gli aggiornameti ufficiali. 2) sim standard. 3) il 3g non è switchabile.
    Intanto grazie, però è grave che il 3g non sia switchabile, sarebbe uno dei primi mtk a non avere tale possibilità. A mio avviso è un grosso handicap. Che mi sai dire del client voip nativo? E' sbloccato e presente?

Pagina 12 di 304 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio