Ragazzi se tutto va bene, in questi giorni dovrei ordinarne uno ed entro i primi di agosto fare una videorecensione. Così lo provo per bene e togliamo ogni dubbio a chiunque ne abbia![]()
Ragazzi se tutto va bene, in questi giorni dovrei ordinarne uno ed entro i primi di agosto fare una videorecensione. Così lo provo per bene e togliamo ogni dubbio a chiunque ne abbia![]()
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Su Art? Lo supporta, si può effettivamente selezionare nelle opzioni sviluppatore?
Versione 4.4.2 giusto? Anche perché della 4.4.4 ne si parla male per quanto riguarda batteria. Bisogna verificare ore di schermo che riesce a tenere, l'octacore succhia tanto..
Art non è selezionabile nelle opzioni sviluppatore.
Per quanto riguarda la batteria, ho acceso il tel alle 8.30 stamattina e ora con internet sempre acceso, 5 telefonate, varie mail (anche per rispondere a voi), la percentuale di batteria è al 89%. Non male direi!
Ho pravato anche tom tom. Funge!
ciau.
erreppi (25-07-14),lorispasseri (25-07-14),stanley79 (25-07-14)
Grazie x la prova tomtom!!! Autonomia ottima, grossomodo in linea con il mio lenovo p780, che ha batteria da 4000mah ma é un mediatek quadcore. Ma forse meglio, dato che ci vuole una settimana x far assestare la batteria. Direi che si presenta come un cellulare ottimo.
lorispasseri (25-07-14)
Raga...la scheda 3 (h3g) non funziona! Ripeto...la TRE non funziona
Azzo...sei in una zona dove c'é solo la 900mhz x caso? Il 3g funziona con le altre schede?
Sono a Firenze città. Vodafone OK, Postemobile OK, Tim OK. queste le ho provate sia con telefonate che con internet mobile.
Non é che x sbaglio hai messo la sim sul secondo slot solo gsm?
Eeeee vabbé....sarebbe stato un errore da principiante. No. Sim Provata su tutti e due gli slot. Niente.