Noverca si appoggia su tim quindi direi nessun problema...forse h3g potrebbe avere problemi per via dell'imei
Visualizzazione stampabile
Noverca si appoggia su tim quindi direi nessun problema...forse h3g potrebbe avere problemi per via dell'imei
Copio pari pari da un sito esterno:
Il problema legato all‘IMEI del telefono che non viene riconosciuto quale terminale UMTS da TRE, bloccandone effettivamente la registrazione alla rete, accade perchè ThL (come anche Zopo e tantissimi altri marchi asiatici) non registra i propri dispositivi nella banca dati ufficiale ma acquista IMEI già pronti da altri marchi (principalmente dalla defunta Siemens) per poi memorizzarli nella NVRAM dei propri device. Questo comporta, in Italia e solo con l’operatore “TRE”, che il terminale venga riconosciuto come un terminale Siemens (spesso GSM), e di conseguenza TRE gli impedisce la registrazione alla rete (perchè la rete TRE è solo UMTS).1
Con la 3 i problemi sono risaputi, anche a me sul w100 mi arrivò subito un messaggio di diffida a mettere la sim in un telefono 3g entro cinque gg! Poi ho risolto e il metodo è spiegato nella prima pagina del thread THL W100 (o forse della sezione W100 modding, non ricordo di preciso).
Preso cu Comebuy magazzino in Germania, 204 euro in totale compreso di spedizione di 9 euro grazie ad un codice sconto utilizzabile fino al 31 Agosto.
Mi è arrivato dopo 5 giorni e nonostante mi trovo in zona remota per DHL, non ho pagato nulla più al corriere.
Nella confezione ho trovato:cover tpu, cover flip, aggeggino per l'OTG e memory card da 16 Gb classe 6.
L'ho sto ancora testando per una recensione affidabile.
Qualcuno ha già provato a caricare ed utilizzare Xposed???
[/QUOTE]
Ahahahahahahahahahahahaha
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Come ricordavo la cpu è un MediaTek MT6592T Arm Cortex A7 da 2000 Mhz
Guardate:
THL 5000 - Caratteristiche e specifiche
Da qualche giorno sulla schermata di sblocco è presente un cerchio rosso con un puntino al centro. Alla sua pressione esce una scala graduata a sx da 0 a 5gb con un valore variabile tipo 0,125/5gb. Cosa ho toccato, sapete cosa è?
Io non ne ho idea...
Ma sarebbe bello sapere cosa cambia ruotando quella scala.
Non è che magari hai già avuto l'ota della 1.0.8 Con qualche feature in più?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOmY8.jpg
Buon giorno,
ho effettuato il root con il programma scaricato dal sito THL ed e' andato a buon fine anche se devo segnalare che in primis il programma sopracitato ha installato una app per la gestione dei permessi in cinese.Ho installato SuperSu e cancellato l'app incomprensibile e funziona tutto.
Il comportamento della batteria resta simile a come da me descritto in precedenza(con l'indicatore un poco ballerino) ma man mano che passano i giorni e le cariche la resa migliora.Ho toccato i 3 giorni pieni di utilizzo anche se,durante questo periodo,non ho usato il navigatore gps ma ho aumentato i tempi di navigazione sia in 3g che con wifi.
Visto che scrivo vorrei chiedere se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento citato qualche giorno fa e "se si" vi sarei grato se postaste come fare ad aggiornare senza combinare danni!
Grazie a tutti e buon thl5000!
Anche io ho fatto la stessa cosa. Ma supersu funzionava apparentemente. Ho dovuto rimettere vuoto. Ti consiglio di verificare bene il funzionamento di supersu con root Explorer. Vedrai che scopri qualche magagna
No vuoto ma VRoot
ho verificato ed è tutto ok,forse perchè ho vrottato un paio di volte dato che la prima volta dopo il riavvio non ho trovato SupeSu installata....
Trovi il flag per quell'opzione FIGHISSIMA in IMPOSTAZIONI-> UTILIZZO DATI -> IMPOSTA LIMITE DATI MOBILI -> MOSTRA NELLA SCHERMATA DI BLOCCO.
Praticamente mostra i giorni del mese e l'utilizzo dei dati che hai fatto fino a quel giorno.
Quando la vidi sul P780 rimasi stupefatto :D
torno dalle vacanze , ormai convinto di prenderlo , poi leggo dell'uscita di altri terminali e mi sorge qualche dubbio.
mi serve un 5" fullhd con una buona batteria(mia moglie con l's4 da 2400mah non sempre arriva a fine giornata con un uso tranquillo) e una memoria accettabile, meglio se espandibile.
sono indeciso tra questo e il nubia z7 mini , mentre meizu mx3 e xiaomi mi4 mi trovo costretto a scartarli per la poca memoria, visto che non è espandibile.
il nubia scarseggia con la batteria da soli 2300mah, così alla fine rimarrebbe solo questo
la fotocamera rispetto ad un s4 come si pone?
non ha il microfono di riduzione del rumore?
inserendo una scheda microsd da 64gb, ne vede solo 32, 2 da 32gb o nessuna?
avendo tim non dovrei avere problemi con la rete a 900mhz e il pure con l'assenza del 4g visto il prezzo di un abbonamento.
ordinati ieri 2 THL5000 di colore bianco su comebuy con spedizione germania; da stamattina sono disponibili nuovamente di colore nero, MANNAGGIA!!!
se leggi nelle pagine prima, non mi ricordo chi di preciso, ha fatto una OTTIMA recensione su tutto il cellulare, dove si è concentrato tantissimo sull'utilizzo della fotocamera (sia video-ripresa che foto-ripresa). A quanto pare, non ha nulla ad invidiare all'S4 e se devo dire la mia.... lo confermo pienamente!!!! Se non ricordo male, parlava anche del filtro anti-rumore. Per quanto riguarda la scheda SD, io monto una 16Gb pure vecchiotta e non ho problemi. Per la 64Gb non ti so dire.
Per quanto riguarda la Tim, io ho anche la scheda Tim e non ho nessun problema. Leggendo le caratteristiche (ho postato il link nella pagina 50 ed il post è il #491) dice che ha la frequenza 900Mhz. Sarà vero??? Boh. Comunque la Tim prende e prende anche molto bene, oltre a sentirsi molto bene.
Per caso qualcuno ha qualche codice sconto? Magari per comebuy?
Ciao a tutti, non posseggo questo telefono (ancora), ma in questi giorni il mio lenovo p770 dopo 26 mesi di onorato servizio è andato ;(
pensavo di passare a questo, e mi pare di capire che chi lo ha ne è soddisfatto avrei solo 3 domande pe uno che lo ha e magari in 2 minuti mi toglie tutti i dubbi senza che leggo 50 pagine di forum.
1) qualcuno lo usa con 3? problemi?
2) la rom è già in italiano (totale o parziale) senza doverci fare grandi lavori?
3) lo compro per avere un terminale con una batteria decente, penso che nessuno si possa lamentare di questo giusto?
Grazie fin d'ora per le risposte
g31
CBCCIXKM7 mi sa che questo è l'unico che si può applicare(sconto di 7 euro), oppure questo CBEMGTPL15 ma devi arrivare a 225 euro di spesa(lo sconto è di 15 euro), magari al telefono ci aggiungi qualcos'altro.
Magari non hanno spedito, annulla l'ordine e lo rifai!
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
sentiti stamattina, purtroppo già spediti
mi abituerò al bianco
[quote name="zagor-italy" post=6052327]Io non ne ho idea...
Ma sarebbe bello sapere cosa cambia ruotando quella scala.
Non è che magari hai già avuto l'ota della 1.0.8 Con qualche feature in più?[/QUOTE]
[quote name="danieler" post=6052339]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOmY8.jpg
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Trovi il flag per quell'opzione FIGHISSIMA in IMPOSTAZIONI-> UTILIZZO DATI -> IMPOSTA LIMITE DATI MOBILI -> MOSTRA NELLA SCHERMATA DI BLOCCO.
Praticamente mostra i giorni del mese e l'utilizzo dei dati che hai fatto fino a quel giorno.
Quando la vidi sul P780 rimasi stupefatto :D[/QUOTE]
hai semplicemente impostato il limite dei dati mobili , vai nel menu impostazioni --->utilizzo dati--->tuascheda sim---> imposta limite dati mobili e togli la spunta[/QUOTE]
Grazie .... non credevo che il limite dati generasse quella scala! Figa
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Infatti non è Limite dei dati a generarla, ma la spunta su MOSTRA NELLA SCHERMATA DI BLOCCO che ha la ROM che ti permette di vedere l'utilizzo dei dati fino a quel giorno :DQuote:
Grazie .... non credevo che il limite dati generasse quella scala! Figa
Qualcuno già acquistato il thl5000 da "comebuy" come vi siete trovati? con spedizione Germania.
ComeBuy non spedisce questo prodotto con DHL e la spedizione dalla germania costa 9euro.
Domande:
- è veloce?
- quale è il corriere?
- speranze dogana? Risposta provvisoria: niente dogana ... è U.E.! :)
Grazie a chi risponde ...
Antonello
ciao.
1- non ho 3 ( mi ero ripromesso di fare una scheda ma non sono ancora riuscito ) ma altri utenti non hanno avuto problemi (pare che anche quello degli imei comperati da ex siemens non tocchi i nostri 5000 )
2- la rom è tutta italiano tranne una app una specie di play sotre di giochi che è in cinese e due app di tastiera e aiuto alla scrittura in cinese che non si possono disinstallare senza permessi di root in quanto viste come app di sistema. se non le disinstalli comunque non accade nulla se non portare via spazio
anche questo è un problema relativo in quanto il 5000 ha gia di defalut ben 4 giga di partizione per applicazioni, 10 per i dati
3- la batteria... beh ... io sto usando questo termine...."imbarazzante". La 2 carica: 2 giorni e qualche ora....con 6 ore e 40 di schermo acceso...e l'ho messo a riposare con il 18 % ancora di carica residua.
se sei della zona di como....volentieri beviamo un caffe e ci giochi...
paolo
[QUOTE=c64new;6055411]ComeBuy non spedisce questo prodotto con DHL e la spedizione dalla germania costa 9euro.
Domande:
- è veloce?
- quale è il corriere?
- speranze dogana? Risposta provvisoria: niente dogana ... è U.E.! :)
Grazie a chi risponde ...
Antonello[/QUOTE
Tra l'altro prima di acquistarlo ho chiesto loro se acquistandolo dalla germania, in caso di assistenza, dove avrei dovuto spedirlo. Mi hanno risposto che hanno l'assistenza in germania.
Speriamo comunque di non averne bisogno