enjoy with your new phone ;)
Visualizzazione stampabile
me lo consigliate ancora?
o che ne dite elephine p5000
Io è da poche ore che li uso ma la prima impressione è molto buona, sono curioso di vedere la durata della batteria..... Quello è il motivo che mi ha spinto a prenderlo.....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ma che roba strana.... Dopo avere fatto il root non mi fa più il fix del gps che prima funzionava velocissimo.... Mi pare di avere letto che è capitato già a qualcuno o sbaglio? Avete delle idee?
Aggiornamento... Si è sistemato da solo dopo un primo lunghissimo fix....
ciao lo sto usando da circa un mese e mezzo,non ho fatto root e cose varie lo lasciato originale tranne toccare i parametri del volume, il gps mi ha sempre portato dove volevo,la batteria dopo 5/6 cicli di ricarica mi fa fare tranquillamente quasi 3 giorni usandolo con un ora di schermo al giorno,telefonate e bluetooth con l'autoradio
THL 5000
Comparison between Elephone P5000, THL 5000 :: Kimovil.com[/QUOTE]
Dalle caratteristiche dire che sono quasi uguali è poco......
E' interessante questa cosa..... io pure come molti ho qualche problemino di gps.... però , essendo uno smanettatore cronico, l'ho rootato appena ricevuto, quindi mai provato il gps unrooted.....
QUalcuno può approfondire?
Comunque il GPS dopo il root ed il primo lunghissimo fix funziona male come previsto, ovvero fix velocissimo ma navigazione impossibile.....
Appena ho tempo vorrei riportare il telefono al pari del nuovo e senza root per fare qualche prova. Il rpoblema è che mi ci vogliono 2 ore solo per farlo diventare operativo (programmi ed impostazioni), inoltre senza root (essendo io uno sperimentatore "isterico") è il backup di sistema....
Ma prima del root, escluso il fix, la navigazione era migliore...?
Purtoppo non ho avuto tempo di provare il GPS in navigazione prima del root..... Dopo una ora ricevuto il cel lo avevo già roottato.... Giusto il tempo di vedere il fix velocissimo dei satelliti.... Poi via di root
Sarei curioso anche io di sapere se non roottato il GPS va meglio...
Sì, ma non capisco perché col root il navigatore dovrebbe impazzire. Non ha senso.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
Infatti non c'entra nulla, GPS su questi cel mtk va male punto e basta
mica su tutti gli mtk va male, sull'ex Lenovo P780 andava benissimo, è su questo device che il gps funziona male
Rega.... lo so che si è detto 10 miliardi di volte.... ma come si faceva la foto dello schermo...?
Tasto accensione e volume meno
@pazzatoio pulsante power + volume giù
Si mi sa che è proprio così, anche io ho uno zopo 998 che ha problemi di GPS, ma per colpa della antenna che sarebbe da cambiare....
Ragazzi buongiorno; sempre molto contento dell'acquisto di questo ottimo cellulare, acquistato a settembre, devo purtroppo riferire di problemi con la batteria.
Infatti ora, avendo sempre circa il medesimo utilizzo di app, la batteria fatica ad arrivare a fine giornata; questo calo di durata lo imputo alla mia (pessima) abitudine di utilizzare il device attaccato al caricabatteria prima di dormire(causando quindi ulteriore riscaldamento).
Chiedo a voi esperti pareri.
non so se è lo stesso, ma uso gsam per controllare le app ed il loro utilizzo.
Ho pure un app che chiude la connessione quando è in stand by e la riapre quando riattivo il cell.
Una delle prossime prove sarà quella di cambiare batteria tra il mio e quello di mia moglie.
provato cpy spy; su 12 ore circa mi da 77% deep sleep
ho avuto il tuo stesso problema ... acquistato su GS poco prima di natale .... dopo innumerevoli pensieri (sono l'essere piu pigro sul pianeta) la settimana scorsa ho fatto il backup delle mie app tramite android assistance e ho resettato a fabbrica. reinstallate tutte le app che uso,... il 5K è tornato a miglior vita, molto piu veloce e scattante.
p.s, tramite cpuset ho addirittura abbassato a 1600 mhz la frequenza di clock del processore ... ora non scalda come un microonde ...
gover, e schedul lasciati invariati ... se qualcuno consiglia qualche settaggio overpower, son qui che aspetto.
rottura di @@ ...sto caspiterina di risparmio energetico che continua ad attivarsi da solo ...
p.s ... leggendo su un forum ceco, ho capito al 90% che non aggiorneranno a lollipop ....
ggbb
pp.s ... per l'aggiornamento THL non ha colpe ... la colpa è interamente di Mediatek (il costruttore del processore) famosa per non concedere ad alcuno sviluppatore i codici sorgenti ....
grazie per la risposta; vedrò di organizzarmi e fare il reset che consigli..... anche se fare il backup di tutto mi mette già ansia
Ciao ragazzi.
Sto provando il 5000 con runtastic bike pro.
Il GSM con questa app non è poi così male.
Da intendersi che lo uso solo per tracciare i percorsi che faccio (non ho ancora provato a seguire un percorso) con il cellulare nello zaino .
Ho associato anche una fascia cardio Bluetooth della decathlon .
Qui sta il problema.
L'associazione avviene senza problemi è la fascia invia i segnali per circa 5 minuti... Poi si ferma e, naturalmente, dato che il cellulare è nello zaino, non mi accorgo della cosa fino a fine percorso.
La domanda :
Qualcuno del gruppo ha la mia stessa configurazione (runtastic bike cardio Bluetooth decathlon è ovviamente 5000) e mi può dare un feedback personale?
Non vorrei fosse un problema di fascia... (che sarebbe in garanzia e mi farei sostituire...)
Grazie per ogni Info.
Qualcuno ha usato KingRoot 4 per fare il Root, e poi applicare il fix del GPS?
Iroot + Kingo. Ma quindi non basta Kingo per rootare il 5000. Sai, non vorrei rischiare il root, perche' il 5000 funziona da dio, a parte il gps. Piu' che altro per pigrizia non vorrei rootarlo e poi dover installare tutto da zero.
Poi sentirmi dire che il fix non funziona mi lascia proprio perplesso. DanieleGS help us!!!
Dipende quale fix intendi, io ho fatto quello delle righe sul file build.prop ma non cambia nulla....
Rieccomi. Ho fatto il factory reset per vedere se il problema della batteria potesse essere risolto. Purtroppo l'esito non è stato quello sperato; infatti ho provato con una partita a candy crash soda, in meno di due minuti mi ha portato la batteria dal 75% al 8%.
Credo che dovrò sostituire la batteria. Tra l'altro ho notato che la stessa risulta leggermente "bombata", anche la vostra è così?
C'e' qualcuno che ha installato il fix del gps e conferma che funziona? Se si, quale fix?
Diciamo che spesso mi capita di utilizzarlo mentre è in fase di carica quindi, unitamente a qualche partita con dei giochi, diventa piuttosto caldo senza mai arrivare al blocco.
Mi confermi che la batteria è liscia quindi?
cos'è una leva? (l'attrezzo per smontarla quando è troppo gonfia???? rotfl scusa ... è stato più forte di me......)
Penso ok x garanzia...... (occhio che coi cinesi dovrebbe essere 1 anno)
Sennò se hai un po di manualità ci sono delle guide ed è semplicissimo.....
prova qui:
LA MIGLIORE TECNOLOGIA AI MIGLIORI PREZZI SUL MERCATO
o qui:
Star Tech > Ricambi Smartphone > Batteria originale per THL 5000
Anzi... se mi linki la guida che non la trovo più così mi salvo il link.....