Qualcuno utilizza questo telefono con 2 sim? Cerco volontari che possano testare la funzionalità di associazione numeri a sim.
A me non funziona e vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
io uso solo una sim mi dispiace.
scusate volevo chiedere se ci fosse un anima pia che mi dice.....
prima di installare le room moddate di nedroom tramite Recovery TWRP ,
per cancellare definitivamente le tracce delle app cinesi che sono rimaste
bisogna fare Factory Reset oppure format data o cancellare cache ??'
e poi posso procedere ad installare la rom ???
Oggi usandolo come navigatore prima e come lettore dopo,mi sono accorto che il bluetooth si scollega per un secondo e subito si ricollega.
Già in passato avevo scritto che con il BT udito degli scroschi e oggi prestando più attenzione si percepiscono pure al primo squillo quando chiamo,quindi non dipende dal cattivo segnale del ricevente.
Per concludere ,un amico sostiene che da quando ho preso il thl 5000 in BT mi sente male.
Chiedo consiglio,come faccio a chiamare un numero dei preferiti senza fare due click,soprattutto il secondo sul numero che in auto non é proprio facile.
Infine avrei necessità di avere più sveglie con la possibilità di scegliere più giorni della settimana.
Grazie
Per la sveglia io uso https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it da anni ormai mi trovo bene! Volevo fare una domanda,il 5000 ha la batteria non removibile, se il cell fa i capricci o si inchioda (come d'esperienza) come si fa per farlo ripartire? perché in quelli dove la batteria è removibile, basta toglierla e poi rimetterla!
C'è il pulsantino rosso.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ragazzi ma per i vostri standard la vibrazione non è un po' troppo bassa? Oggi ennesima chiamata persa perché il cellulare era sulla scrivania e non sotto i miei occhi. Con il vecchio Samsung la vibrazione si percepiva eccome.
E' un vecchio difetto di THL quello della vibrazione impercettibile. Pure con il mio W200S è così. Vista però la possibilità di personalizzare le suonerie, io ne ho installata una "soft" e inserito la modalità ufficio con il volume al minimo che attivo appena arrivo al lavoro, il livello di "disturbo" in questo modo è pari ad una vibrazione sostanziosa, che però non ti farà perdere le chiamate.
Tra l'altro visto che questo cellulare supporta la funzione NFC potreste cominciare ad usarla con i TAG NFC, te ne programmi uno apposta (ci sono applicazioni facili che ti permettono di programmare i TAG) e lo appiccichi in ufficio, così appena arrivi senza toccare la tastiera attivi la funzione. Lo stesso vale per quando arrivi a casa, puoi attivare il wifi, sul comodino puoi mettere un solo tag che funziona per la funzione sleep, sveglia ecc. e al mattino per riattivare la funzionalità normale, e così via. Cominciate ad usare questo benedetto NFC che non è certo prerogativa di Apple, anzi!
Io lo uso da qualche settimana e non ho avuto tempo per farne un uso intensivo. L'altro giorno mi ha proposto anche un aggiornamento del firmware (sempre 4.4.2 e ho dovuto rifare il root) ma non so cosa sia cambiato. Per quel poco che l'ho usato mi sembra poco preciso il gps come con tutti gli altri telefoni cinesi che ho avuto, ma altri problemi non li ho riscontrati. Ci sto installando di tutto e mi pare si comporti bene. Ho comperato anche dei tag nfc e mi sto divertendo a programmarlo. Se noto qualche problema ti faccio sapere.
su grossoshop ce il thl 5000 in offerta a 197 euro e dura solo per 24 ore
Secondo voi è possibile rimuovere la batteria è sostituirla? Intendo in futuro
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Pare ci sia un video su YouTube che spiega come fare. Era già stato scritto nelle prime pagine del thread
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ok grazie mille ragazzi
qualcuno ha provato a mettere in play una canzone via BT e vedere se ci sono delle disconnessioni brevi del BT stesso??
può darsi che sia un'incompatibilità con il bt più aggiornato del thl rispetto a quello dell'auto.
mentre durante le conversazioni i primi squilli gracchiano, poi sul resto della telefonata sembra andare bene con solo qualche gracchiatina che però potrebbere dipendere da una ricezione scarsa mia o dell'interlocutore
Gentilmente chi mi potrebbe inviare in PM il link per il download del VRoot 1.7.9?? Thanks all
Ho un problema con hotspot Wi-Fi, nel senso che lo attivo, il tablet si collega regolarmente alla rete wifi generata dal telefono però non riesco a navigare in internet, mi dice che la connessione dati è spenta.
Ho l'ultimo firmware stock senza root, avete idea come risolvere?
E' il normale comportamento del tethering bloccato.
Studia qui:
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html
Potete dare delle impressioni dello schermo? Luminosità, colori, ecc. Grazie mille
In giro ho letto colori spenti ecco perché chiedo a chi c'è l'ha! Per esempio uso un zopo 998 e li schermo è fantastico
Difficile fare un confronto....
Bisognerebbe affiancarli accesi per capire le differenze
Prova a guarda qualche recensione così vedi cosa dico dello schermo.
EDIT:
Guarda qua se ti può togliere qualche dubbio....
Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Revi…: http://youtu.be/Vme4EJDTC28
io ascolto la musica tutti i giorni in palestra,ho un paio di cuffie BT si sente bene la ricezione e ottima.e nessuna disconnessione
in questi giorni sto provando tantissimi giochi e sono soddisfatto
mi sembra di giocare con console e invece e solo il mio telefono...
la grafica e ottima l'audio e forte i colori sono perfetti i giochi sono fluidi,non vanno mai a scatti.
sono molto soddisfatto di aver comprato questo telefono
Concordo sulla qualità generale raffrontata al prezzo. Le pecche per me sono la mancanza del supporto ai 900 MHz e il surriscaldamento anche se con gli ultimi aggiornamenti è diminuito
L'ho usato spesso con unun ricevitore bluetooth logitech, e con delle casse bluetooth della creative e non ho mai avuto il problema, ma per esempio con un auricolare nokia (che uso anche con un altro telefono e non lo fa) mi capita che sento rumori strani o mi dicono che mi sentono male in alcuni momenti anche se sono fermo con il telefono poggiato sulla scrivania davanti a me., quindi credo che qualche problema di compatibilità da qualche parte ci debba essere...
Approfitto per chiedere una cosa, la vibrazione del mio thl5000 é Ridicola faccio fatica a capire che vibra se lo ho in mano... Figuriamoci in tasca, come non averla! I vostri come vibrano? Secondo voi posso fare qualcosa?
Vibrazione e colori spenti del display sono due pecche di questo terminale.
i colori del display non sono un problema (per me)... ma il vibro è una bella rottura! se lo avessi saputo prima forse ci avrei pensato su prima di comprarlo! :bd:
per tutto il resto mi soddifa, mi ci trovo benissimo, ma la vibrazione mi manca molto. peccato
Ecco avevo ragione del display!
È comunque un buon cellulare, nonostante questi problemi.
io la vibrazione non la uso ,credo pero che sia un po leggera
sul display io ho messo la luminosita al massimo e la spunta su clear motion.a mio giudizio e ottima.
e molto meglio del mio penultimo 4x hd lg p880 pagato 300euro dove mi entra la polvere sotto il display e mi si scalda il processore e di conseguenza il touch dello schermo impazzisce e va da solo.e adesso si trova in assistenza per la 3 volta e sto aspettando che mi approvano il difetto di conformita cosi mi faccio fare un buono di 300 euro
QUALCUNO HA VOGLIA DI SCRIVERE UNA MINI GUIDA SU COME INSTALLARE LE ROOM CON LA RECOVERY TWPR PER I MENO ESPERTI.
SENZA FARE PASTICCI
Da stamattina l'audio nella cassa del cellulare gracchia paurosamente, tanto da rendere difficile la comprensione. L'altoparlante vivavoce invece non presenta problemi.
comincio a dubitare della validità del mio acquisto...
Diciamo una mini guida anche per il root del telefono, grazie. Poi volevo chiedere a chi ha la flip cover, quando è chiusa mostra le notifiche o solamente l'orologio in stile analogico? Si può cambiare tipo di orologio? Grazie
ma su questo thl le app si possono installare su sd? oppure ha questa limitazione come il thl 4400???
Certo che si possono spostare su sd
La guida x il root c'è. Basta cercarla nelle pagine precedenti
Grazie mille. Mi metterò di pazienza e guarderò dalla prima pagina in poi