CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 304 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    non esiste quindi un programma thl per scaricare le foto fare i salvataggi ecc ecc ???

Che sappia io no.
    Imho Non servono nemmeno.
    Per scaricare foto ecc sono sufficienti le istruzioni dell'amico che ha scritto sopra.
    Vedrai i due spazi archiviazione e potrai trattare i file come contenuti di due chiavette usb.
    Per i backup di sistema ci sono blasonate app ma perché si esprimano al meglio occorre il root.

Se sei abituato al mondo Samsung ed al suo kies potrebbe esserti utile

Snapea

A presto

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 03031975 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dare una risposta xche prima avevo un altro dispositivo con un giga di ram ed aveva nel sistem quasi 800mb di memoria ma allora la memoria ram a che si riferisce… era x capire… effettivamente la ram dove si vede… .

Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
    Non ho ben inteso cosa intendi per system.

Di fatto la ram in uso la vedi in
    Impostazioni di sistema
    (Scorri vertice fino a sotto menu dispositivo)
    App
    (scorri orizzontale fino a)
    In uso.

Li vedi dei 2 giga di ram quanta ne hai usata per le applicazioni installate e che girano in quel momento come sevizio o come app.

Non servono a niente i vari task killer o app killer per liberare ram. Consumano solo batteria.

Il SO android è stato studiato in modo tale da gestire dassolo (e con furbizia imho) la ram ... Hai bisogno di ram per una applicazione... android killerà immediatamente tutte le altre app per lasciare spazio a quel che serve.

Avere una ram piena non dovrebbe appesantire lo smartphone anzi ... Dovrebbe sololo velocizzarlo in quanto per aprire app che utilizzate spesso ... se già presenti in ram ... ci metterà la metà del tempo.

Cerca

https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

A presto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Che sappia io no.
    Imho Non servono nemmeno.
    Per scaricare foto ecc sono sufficienti le istruzioni dell'amico che ha scritto sopra.
    Vedrai i due spazi archiviazione e potrai trattare i file come contenuti di due chiavette usb.
    Per i backup di sistema ci sono blasonate app ma perché si esprimano al meglio occorre il root.

Se sei abituato al mondo Samsung ed al suo kies potrebbe esserti utile

Snapea

A presto

provero sto snapea
    grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 03031975 Visualizza il messaggio
    Buongiorno una curiosità… strano… nel dispositivo il mio Thl 5000 nella cartella sistem ha solo 800mb di spazio totale… .ma i due giga di ram a che sono riferiti… .

Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
    La ram è la memoria che il telefono usa per eseguire il sistema operativo e le app quando è acceso, da spento la ram non ha senso di esistere.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma per comunicare tra pc e thl5000 voi cosa utilizzate?
    xke colleganto il cavo usb non mi permette di fare nulla?
    non si avvia nessun tipo di programma thl o altro
    fatemi sapere se c'e e dove si scarica grazie
    Il bello di questo telefono è proprio il fatto che la THL non ti intasa il telefono di "bloatware", ovvero app proprietarie di dubbia utilità. App che consumano batteria, che non sono disinstallabili, che il più delle volte non servono a niente e che sono anche complicate da far funzionare. Programmi di gestione file, lettori multimediali inutili, chat che non usa nessuno, client di posta sempre in errore e poi...il loro app store! Dove puoi acquistare app che altrove sono gratis.
    Ultima modifica di carlomatt; 04-01-15 alle 10:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    era un "plus" rispetto alla tua domanda.

esprimo il mio pensiero meglio:
    con buona probabilità chi acquista un terminale dual sim ha la necessità di andare in giro con un solo telefono da usarsi sia per le attività lavorative sia per le attività personali. ( immagino che la tua necessità di discriminare la suoneria delle due sim sia per aver un rapido focus su questo aspetto )

android in questo viene in aiuto in quanto si possono facilmente gestire più account sullo stesso terminale (quindi rubriche , calendario, ecc uno per ogni attività )...ed il nostro 5000 sotto questo aspetto dovrebbe fare la sua sporca figura .

sarebbe stato bello imho poter "accendere" o "spegnere" ( scheduling ) ad orari prestabiliti le due sim in modo da , ad esempio, non ricevere durante la notte oppure nei momenti di congedo, o in pausa pranzo, telefonate di lavoro e via discorrendo.

con dalla 4.2 di android in su ( non ne capisco il motivo ) gli sviluppatori hanno pensato di porre in sola lettura (da codice) la variabile che consente di gestire la sim prescelta in modalità aereo.

se in Lollipop la potessero riabilitare anche in scrittura sarebbe , per me, ma penso per molti, molto utile... altrimenti ... ci si deve limitare solo a "silenziare" (schedulandola ) la suoneria del cell .
    una ottima applicazione che puo fare quest'ultima cosa è "binuntius" ( non mi piacciono molto le icone del programma ... ma a caval donato ... )

spero di aver meglio chiarito.

merry xmas

Intanto vorrei augurarvi un buon 2015 a tutti quanti,detto questo ti rispondo zagor-italy che e' esattamente quello che mi interessa,cioe': avere 2 canzoni diverse per le due sim e due canzoni diverse per i mess delle due sim da non confodermi,tutto qui non voglio altro,al massimo sempre se e' possibile mettere una canzone diversa su un numero e basta.Ora sono riuscito a mettere sia una foto in un dett.numero di telefono sia una canzone ma non riesco a capire dove andare per modificare la suoneria di entrambe le sim,mi potete aiutare?!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vado su "gestione sim" ma non trovo nessuna optione che mi porta a cambiare suoneria

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indows Visualizza il messaggio
    vado su "gestione sim" ma non trovo nessuna optione che mi porta a cambiare suoneria
    Per le suonerie differenti a seconda della sim devi andare
    Impostazioni sistema
    Profili audio
    Generale impostazioni
    È lì trovi le due sim... Associ la suoneria che ti piace.

Per le notifiche, SMS ( per gestire gli SMS uso go sms che ha una gestione sua delle suonerie ma putroppo non hanno ancora sviluppato la loro app per il nostro 5000 e non gestisce correttamente le due sim ) ecc ti devi per forza affidare a quella app di cui avevo accennato qualche giorno fa.

Auguri anche a te ed ai tuoi cari

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per le suonerie differenti a seconda della sim devi andare
    Impostazioni sistema
    Profili audio
    Generale impostazioni
    È lì trovi le due sim... Associ la suoneria che ti piace.

Per le notifiche, SMS ( per gestire gli SMS uso go sms che ha una gestione sua delle suonerie ma putroppo non hanno ancora sviluppato la loro app per il nostro 5000 e non gestisce correttamente le due sim ) ecc ti devi per forza affidare a quella app di cui avevo accennato qualche giorno fa.

Auguri anche a te ed ai tuoi cari

Grazie per gli auguri Zagor.
    Per le suonerie io sono gia' andato su profili audio e mi vedo elencate solo queste voci:

generali
    silenzioso
    riunione
    esterno
    -------------
    ottimizzazione suono

besaudenh
    besloudness

poi in basso a sinistra c'e' un + dove mi dice di aggiungere un nuovo profilo e in basso sulla destra c'e' un rotella dove sela clicco mi dice di ripristinare tutto e basta non c'e' altro

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Fianco a generali trovi una icona con simboli di cursore
    Klikka li

Pagina 135 di 304 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio