CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 304 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

basta che mi scriva qui in prv e le rispondo immediatamente! 0O

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Giusto un mio parere a chi chiede lollipop: l'ho provata di recente sul nexus 7 e già la odio, perché non è per nulla ottimizzata, secondo me è stata rilasciata troppo presto, infatti il terminale è maledettamente più lento ed instabile di prima. Quindi se devo installare lollipop sul mio thl, aspetterei prima un buon lavoro di ottimizzazione generale della rom prima di scaricarla

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Giusto un mio parere a chi chiede lollipop: l'ho provata di recente sul nexus 7 e già la odio, perché non è per nulla ottimizzata, secondo me è stata rilasciata troppo presto, infatti il terminale è maledettamente più lento ed instabile di prima. Quindi se devo installare lollipop sul mio thl, aspetterei prima un buon lavoro di ottimizzazione generale della rom prima di scaricarla
    Quoto: stessa esperienza su stesso device. Ho dovuto installare la CyanogenMod dalla disperazione.
    Ultima modifica di Zengan; 21-01-15 alle 10:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si in effetti é vero... Meglio senza lollipop ma almeno la 4.4.4

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    non credo a questo punto che il problema che non ti riesce a scaricare quella specifica app sia dovuta alla variabile che hai scritto! Hai provato a contattare gli sviluppatori della app fornendogli caratteristiche del dispositivo?
    Prima di tutto grazie per le risposte,
    detto questo preciso che l'applicazione è scaricabile ed installabile ma quando cerco di avviarla mi dice che il mio telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione.
    Ho già contattato il supporto di Good For Enterprise, sono stati gentilissimi ed hanno acquistato un THL5000 per fare i test nei loro laboratori, questi hanno confermato che il telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione perchè la ROM è "customizzata" e con i diritti di ROOT.
    Ho chiesto al supporto maggiori dettagli ma questi mi hanno risposto che purtroppo non potevano darmi ulteriori dettagli perchè questi potrebbero pregiudicare la sicurezza dell'applicazione (mi sembra corretto) e mi hanno suggerito di contattare il Vendor (THL) per correggere questo problema, da qui la mia richiesta a voi e quindi tramite Grossoshop a THL.

Per quanto riguarda la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE è una mia ipotesi in quanto su altri telefoni che ho provato e l'app in questione funziona hanno questa variabile =FALSE.

Inoltre ricercando sul web ho trovato un link dove si dice che l'impostazione della la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE in effetti mette a rischio il telefono, proseguendo si entra molto nel tecnico e qui mi sono perso comunque vi allego il link, magari qualche tecnico ci capisce qualcosa in più di me, sicuramente

https://labs.mwrinfosecurity.com/blo...ndroid-market/

Questo è invece il Root Checker che ho utilizzato su indicazione del supporto di Good For Enterprise

Root Checker.PNG

Aspetto con ansia vostri feedback
    Grazie
    Ultima modifica di montemg; 21-01-15 alle 11:28

Androidiano

Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darpao Visualizza il messaggio
    Pessima esperienza con Grossohop..
    ...
    Dichiarano il THL 5000 a 204€, poi ti costringono a comprare lo schermo protettivo a 5€ e rotti..
    Se il motivo del tuo giudizio è solo questo, non ti sembra un tantino esagerato? :o

Ci sono venditori che spediscono con posta normale che arriva in 30/40gg (o non arriva affatto), che non si prendono in carico la dogana, che non ti danno assistenza... in questo caso sarebbero più che pessimi, ma "pessimo" è già il massimo.

Non è che ti addebitano i "5€ e rotti" a tua insaputa, li vedi in fase di creazione dell'ordine.
    Se poi non puoi toglierli questo è un altro discorso, e sono d'accordo con te che quell'accessorio dovrebbe essere opzionale.

Quindi, ripeto, se il motivo è solo questo, ritengo "pessimo" un po esagerato.
    Altrimenti facci sapere quali altri problemi ti hanno portato ad un giudizio così negativo (dovrò comprare anche io da loro).
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicorac per il post:

Grossoshopnet (21-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Peccato.. ho visto che scrive anche qui sopra..
    Pessima esperienza con Grossohop..

Devo ancora comprare il cellulare ma già ho cambiato idea..

Dichiarano il THL 5000 a 204€, poi ti costringono a comprare lo schermo protettivo a 5€ e rotti..

Ho chiesto lumi via email sabato.. e niente.. oggi.. e niente.. stanco di aspettare visto che ho fretta e che dichiarano di rispondere all'email in 1 giorno.

Qualcuno mi consiglia un altro venditore con spedizione rapida (quindi dall'Europa)? Non mi importa del prezzo.. più o meno sta sui 215€.. Se c'è bianco sarebbe meglio.. ci sarebbero myefox e comebuy.. esperienze? Chi è il più rapido e garantisce la protezione dalla dogana?
    Mah! Io l'ho comprato su Myefox ma solo perchè era il Black Friday ed il prezzo era imbattibile. In ogni caso ho dovuto acquistare l'assicurazione (9 euro circa) che copre il mancato recapito e ti permette di essere rimborsato delle spese doganali nel caso in cui ti venissero addebitate (ed a me è successo). Non credo che Grossoshop sia così inaffidabile come dici: chi è inaffidabile non ci mette la faccia così come fanno loro ogni giorno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

Grossoshopnet (21-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Se il motivo del tuo giudizio è solo questo, non ti sembra un tantino esagerato? :o

Ci sono venditori che spediscono con posta normale che arriva in 30/40gg (o non arriva affatto), che non si prendono in carico la dogana, che non ti danno assistenza... in questo caso sarebbero più che pessimi, ma "pessimo" è già il massimo.

Non è che ti addebitano i "5€ e rotti" a tua insaputa, li vedi in fase di creazione dell'ordine.
    Se poi non puoi toglierli questo è un altro discorso, e sono d'accordo con te che quell'accessorio dovrebbe essere opzionale.

Quindi, ripeto, se il motivo è solo questo, ritengo "pessimo" un po esagerato.
    Altrimenti facci sapere quali altri problemi ti hanno portato ad un giudizio così negativo (dovrò comprare anche io da loro).
    Il mio giudizio, forse un po' affrettato, era riferito all'assistenza pre vendita. Almeno quella ufficiale.
    Con l'intervento del ragazzo sul forum sono stato messo in contatto con una collaboratrice che in poco tempo ha sistemato i bug sul sito.

Ho acquistato il tel stamattina, adesso aspettiamo l'arrivo del cellulare e potrò dare un giudizio finale. Magari modificherò anche il post.

Certo l'assistenza pre vendita ufficiale (email del sito) non convince, specialmente se poi quello sarà il canale per l'assistenza post vendita!

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Il mio giudizio, forse un po' affrettato, era riferito all'assistenza pre vendita. Almeno quella ufficiale.
    Con l'intervento del ragazzo sul forum sono stato messo in contatto con una collaboratrice che in poco tempo ha sistemato i bug sul sito.

Ho acquistato il tel stamattina, adesso aspettiamo l'arrivo del cellulare e potrò dare un giudizio finale. Magari modificherò anche il post.

Certo l'assistenza pre vendita ufficiale (email del sito) non convince, specialmente se poi quello sarà il canale per l'assistenza post vendita!
    Io sono qui si puo' dire quasi h24, quindi basta un messaggio in privato e come hai ben visto qualsiasi problema , anche se non dipendesse da noi, viene sistemato!!
    Saluti
    daniele

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per le risposte,
    detto questo preciso che l'applicazione è scaricabile ed installabile ma quando cerco di avviarla mi dice che il mio telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione.
    Ho già contattato il supporto di Good For Enterprise, sono stati gentilissimi ed hanno acquistato un THL5000 per fare i test nei loro laboratori, questi hanno confermato che il telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione perchè la ROM è "customizzata" e con i diritti di ROOT.
    Ho chiesto al supporto maggiori dettagli ma questi mi hanno risposto che purtroppo non potevano darmi ulteriori dettagli perchè questi potrebbero pregiudicare la sicurezza dell'applicazione (mi sembra corretto) e mi hanno suggerito di contattare il Vendor (THL) per correggere questo problema, da qui la mia richiesta a voi e quindi tramite Grossoshop a THL.

Per quanto riguarda la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE è una mia ipotesi in quanto su altri telefoni che ho provato e l'app in questione funziona hanno questa variabile =FALSE.

Inoltre ricercando sul web ho trovato un link dove si dice che l'impostazione della la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE in effetti mette a rischio il telefono, proseguendo si entra molto nel tecnico e qui mi sono perso comunque vi allego il link, magari qualche tecnico ci capisce qualcosa in più di me, sicuramente

https://labs.mwrinfosecurity.com/blo...ndroid-market/

Questo è invece il Root Checker che ho utilizzato su indicazione del supporto di Good For Enterprise

Root Checker.PNG

Aspetto con ansia vostri feedback
    Grazie
    credo che utenti molto esperti ti possano aiutare ....con questo problema alquanto bizzarro!!!!
    incocio le dita anche io per te
    ps hai contattato @AleBerlo ?

Pagina 145 di 304 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio