Grazie delle informazioni
Grazie delle informazioni
Grossoshopnet (15-01-15)
FORSE esatto, prendiamolo col beneficio del dubbio, non si sa mai....
è un TEAM giovane, volenteroso e con voglia di crescere!!! Ascoltano molto e danno importanza ai feedback, io spero che sia l'aggiornamento a lollipop quello che risolva alcuni problemini che avete lamentato ma che non pregiudicano affatto la bontà del prodotto e la grande ed apprezzatissima qualità prezzo!!!
Tutto si può dire, ma non che stiano attenti ai feedback. Il W200S che avevo preso è un cellulare stratosferico come rapporto qualità /prezzo, ebbene, dalla sua uscita non hanno fatto un aggiornamento e, malgrado le proteste da tutto il mondo, dopo sei mesi l'han tolto dalla produzione, sostituendolo con il w200c, un device che gira a 1,4 Ghz, invece di 1,7 del 200w, con 8 gb di rom, contro i 32. Una politica demenziale.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Grossoshopnet (15-01-15)
ragazzi ho bisogno di un nuovo smartphone me lo consigliate? siccome non mi va di aspettare la spedizione dalla cina qualche buon sito che fa spedizione in europa?
Ciao.
Leggi un paio di pagine indietro le ultime considerazioni dell'utente lorispasseri.
Così ti fai un idea.
In sintesi per me ha un rapporto qualità prezzo insuperabile e... Vedere i telefoni degli altri che smettono di essere wireless perché hanno bisogno del cavetto di ricarica mentre il mio THL 5000 è in grado di fare per loro da power bank è SEMPLICEMENTE IMPAGABILE 😁
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Grossoshopnet (15-01-15),lorispasseri (15-01-15)