CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 304 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Inizialmente lo spegnevo. Poi mi è capitato più di una volta che non si accendesse prima della sveglia o che comunque non suonasse all'ora prestabilita. Allora per sicurezza lo lascio in modalità aereo.
    Ti ha sempre fatto questo difetto o solo qualche volta?

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per le risposte,
    detto questo preciso che l'applicazione è scaricabile ed installabile ma quando cerco di avviarla mi dice che il mio telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione.
    Ho già contattato il supporto di Good For Enterprise, sono stati gentilissimi ed hanno acquistato un THL5000 per fare i test nei loro laboratori, questi hanno confermato che il telefono non è conforme alle politiche di sicurezza dell'applicazione perchè la ROM è "customizzata" e con i diritti di ROOT.
    Ho chiesto al supporto maggiori dettagli ma questi mi hanno risposto che purtroppo non potevano darmi ulteriori dettagli perchè questi potrebbero pregiudicare la sicurezza dell'applicazione (mi sembra corretto) e mi hanno suggerito di contattare il Vendor (THL) per correggere questo problema, da qui la mia richiesta a voi e quindi tramite Grossoshop a THL.

    Per quanto riguarda la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE è una mia ipotesi in quanto su altri telefoni che ho provato e l'app in questione funziona hanno questa variabile =FALSE.

    Inoltre ricercando sul web ho trovato un link dove si dice che l'impostazione della la variable IS_DEBUGGABLE=TRUE in effetti mette a rischio il telefono, proseguendo si entra molto nel tecnico e qui mi sono perso comunque vi allego il link, magari qualche tecnico ci capisce qualcosa in più di me, sicuramente

    https://labs.mwrinfosecurity.com/blo...ndroid-market/

    Questo è invece il Root Checker che ho utilizzato su indicazione del supporto di Good For Enterprise

    Allegato 133681

    Aspetto con ansia vostri feedback
    Grazie



    anche nel mio c'è "true" sopra IS_DEBAGGABLE ma vuol solo dire che ha il debug abilitato e che puoi entrare in tutti i settaggi protetti e non raggiungibili se non avessi il root al cello...
    praticamente secondo me è così perchè il cello è rootato
    THL-5000 - Android 4.4.2
    Recovery:TWRP 2.8.7.0 SevenMaxs
    Firmware:thl Ultimate v3.1 by Dimid

    JIAYU S3A - Android Nougat 7.1.2
    Recovery:TWRP 3.0.2.0
    Firmware:LineageOS 14.1
    patch: 5 Settembre 2017

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shrekkone per il post:

    montemg (28-01-15)

  5. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Ti ha sempre fatto questo difetto o solo qualche volta?
    All'inizio nessun problema. Poi l'ha fatto un paio di volte (non consecutive) e per sicurezza ho evitato di riprovare.

  6. #1504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Buona sera.
    Mi sono arrivati altri 2 THL 5000 ordinati su Grosso Shop e arrivati con la consueta celerità.

    Prima accensione meglio del mio primo modello.
    Niente app preinstallate inutili tipo Baidu e ottimizzazione memoria
    Quindi... Yepp!

    Ho un solo problema.
    Non mi ricordo come aver abilitato i 5ghz.
    Mi ricordo che quando ho preso il mio illo tempore ero deluso perché non avevo visto i 5ghz poi magicamente o smanettando alla fine son comparsi .
    Chi mi aiuta a ricordare come farli comparire?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Grossoshopnet (29-01-15)

  8. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Zagor se x 5ghz intendi WiFi, quando mi è arrivato in THL 5000 lo acceso attivato il WiFi e mi ha visto sia la rete a 2.4 che a 5.

    A qualcuno funziona il 3G su entrambi gli slot della SIM?

    Grazie

  9. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    anche nel mio c'è "true" sopra IS_DEBAGGABLE ma vuol solo dire che ha il debug abilitato e che puoi entrare in tutti i settaggi protetti e non raggiungibili se non avessi il root al cello...
    praticamente secondo me è così perchè il cello è rootato
    Anche io ho questo dubbio inoltre entrando nel menù impostazioni - info sul telefono e clicchando su Numero build viene fuori una scritta che dice "Non è necessario, sei già uno sviluppatore", cosa significa questo?

    Chi può dare una risposta?
    Ultima modifica di montemg; 28-01-15 alle 22:13

  10. #1507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Zagor se x 5ghz intendi WiFi, quando mi è arrivato in THL 5000 lo acceso attivato il WiFi e mi ha visto sia la rete a 2.4 che a 5.

    A qualcuno funziona il 3G su entrambi gli slot della SIM?

    Grazie
    ciao
    si intendo il wifi.
    nel mio piu vecchio ricordo che quando lo accesi non rilevava il 5g...( da qui un po di delusione ) poi dopo un po magicamente è comparso
    ora con uno dei due nuovi (il secondo non l'ho ancora acceso perche è per un collega che vuole sentire l'odore della cina ) si ripressenta la stessa situazione.
    boh...
    non penso sia colpa del router (asus n55u ) perche amici che arrivano a casa vedono subito la 5ghz con i loro terminali e una volta dotati di psw si connettono.
    il mio storico 5000 (ha 6 mesi ed è gia storico?!?!? ) dopo quei minuti di incertezza a riguardo ora non molla un colpo con ricezione sia wifi sia telefonica superiore a altri terminali blasonati (galaxy 4 style )
    anche la app "analizzatore wifi" non mi switcha sul 5 ghz... smanetterò ancora un po...magari dopo qualche reboot si assesta?
    intanto arrivato con la 1.1.0 ho aggiornato a 1.1.1 ancora l'ultima release.


    per rispondere a te
    il 3g funziona su entrambe le schede (slot radio ) ma se ricordo bene solo una alla volta esempio
    sim 1 dual band (gsm e 3g ) sim 2 (gsm ) oppure
    sim 2 dual band (gsm e 3g ) sim 1 (gsm ).

    piu tardi a scanso di dubbi ricontrollo

    a presto

  11. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devo segnalare un primo, piccolo problemino: per la seconda volta, alla prima accensione del mattino il display non reagisce ad alcun tocco. E' possibile utilizzare solo il tasto on-off e il tasto volume. Spegnere il dispositivo è possibile solo tramite tastino rosso posto all'interno; alla successiva riaccensione tutto torna normale.

  12. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    Devo segnalare un primo, piccolo problemino: per la seconda volta, alla prima accensione del mattino il display non reagisce ad alcun tocco. E' possibile utilizzare solo il tasto on-off e il tasto volume. Spegnere il dispositivo è possibile solo tramite tastino rosso posto all'interno; alla successiva riaccensione tutto torna normale.
    Non mi sembra un piccolo problemino, ma è nuovo oppure ha già qualche mese di vita?

  13. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Novembre 2014, era già successo circa un mese fa.

Pagina 151 di 304 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy