CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 304 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Appena arrivato avviso di aggiornamento firmware a 1.1.2 (non lo faccio subito perchè mi gioco il root)

Qualcuno ne sa qualcosa?
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato pazzatoio per il post:

montemg (02-02-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Appena arrivato avviso di aggiornamento firmware a 1.1.2 (non lo faccio subito perchè mi gioco il root)

Qualcuno ne sa qualcosa?
    Appena installato l'aggiornamento ma i problemi da me segnalati sono ancora presenti:

la funzione "Associazione Contatti" non funziona - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE
    le smart gesture dopo il riavvio non funzionano - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE
    con Root Checker la variabile "IS_DEBUGGABLE" è = TRUE - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE
    Good for Enterprise non funziona perchè rileva la ROM come ROOTED - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE

Non ho capito quali bug sono stati risolti e miglioramenti sono stati apportati (così diceva il change log).

Sinceramente sono parecchio deluso dopo che insieme avevamo segnalato una serie di anomalie e sperato, tramite l'intermediazione di GrossoShop, in una risoluzione dei bug da parte di THL.

Aspetto riscontri da altri possessori del THL5000

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Appena installato l'aggiornamento ma i problemi da me segnalati sono ancora presenti:

con Root Checker la variabile "IS_DEBUGGABLE" è = TRUE - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE
    Good for Enterprise non funziona perchè rileva la ROM come ROOTED - NON RISOLTO CON QUESTO UPDTE

Non ho capito quali bug sono stati risolti e miglioramenti sono stati apportati (così diceva il change log).

Sinceramente sono parecchio deluso dopo che insieme avevamo segnalato una serie di anomalie e sperato, tramite l'intermediazione di GrossoShop, in una risoluzione dei bug da parte di THL.

loro mi hanno risposto che molti dei bug che li avevo fatto notare ( vostre segnalazioni) sarebbero state corrette col major update a lollipop

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio

loro mi hanno risposto che molti dei bug che li avevo fatto notare ( vostre segnalazioni) sarebbero state corrette col major update a lollipop

7. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

montemg (02-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho capito conviene o no fare update… alla 1.1.2 con la vecchia 1.1.1 mi trovo bene

Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 03031975 Visualizza il messaggio
    Non ho capito conviene o no fare update… alla 1.1.2 con la vecchia 1.1.1 mi trovo bene

Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
    .... chiedo anche conferma sul fatto che "salti" il root.....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Grazie Grossoshop
    l'unico problema è che dalle precedenti si evince che il major update a lollipop non è una certezza ma un'ipotesi, forse ho capito male?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

No non aveva capito male, vediamo se la promessa sarà mantenuta! Grazie a lei per l'attesa ma purtroppo questa cosa non dipende da noi, mi dispiace.
    Saluti
    Daniele

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non so se con l'aggiornamento alla 1.1.2 si perda il root, l'aggiornamento alla 1.1.1 l'avevo fatto tramite needrom e non avevo perso niente. Credo che aggiornerò allo stesso modo.

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    No non aveva capito male, vediamo se la promessa sarà mantenuta! Grazie a lei per l'attesa ma purtroppo questa cosa non dipende da noi, mi dispiace.
    Saluti
    Daniele
    Molto preoccupante, questo vuol dire che se non si passa a lollipop i bug rimangono non risolti?

Ma almeno si può avere la lista dei bug corretti e i miglioramenti apportati? questo sarebbe utile per valutare se installare o meno l'aggiornamento

Pagina 155 di 304 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio