Devi configurarlo a mano con le impostazioni che trovi sul sito del fornitore della casella email (smpt, pop3 ecc ecc)
Rispetto alle app in uso sul mio non vedo grandi differenze, però Open Signal (che va continuamente a cercare reti 2G, 3G ed hotspot WiFi) è sicuramente una app mangiabatteria. L'app per il controllo della batteria che hai scaricato come si chiama? Provo ad installarla e vedere se ci sono differenze col mio terminale.[/QUOTE]
Battery doctory
Se ti trovi 5000mAh, screenshot per favore, che me lo faccio cambiare subito!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Va configurato a mano seguendo le istruzioni del provider perchè molti usano un numero di porta non standard per la posta in uscita oppure un tipo di sicurezza particolare per la posta in entrata. Io ho una casella email su Fastweb ed è necessario impostare un numero di porta diverso da quello (25) di default. Tutti i provider hanno la loro pagina di configurazione dalla quale puoi copiare le istruzioni corrette.
Battery doctory
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato Battery Doctor di Cheetah Mobile ma non ho trovato una schermata come la tua però, col 38% di batteria mi dice che ho 1700Mh rimanenti.
Battery doctory
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato Battery Doctor di Cheetah Mobile ma non ho trovato una schermata come la tua però, col 38% di batteria mi dice che ho 1700Mh rimanenti.[/QUOTE]
Grazie per quanto stai facendo. Per quella schermata basta che quando apri l'app clicchi dove ti vengono riportati temperatura, voltaggio e capacità.
Devi cliccare sulla barra di questi dati e ti trovi la schermata di cui stiamo parlando.
Apprendista81 (05-02-15)