CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 304 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    Io non sono mai riuscito a configurare il client email di sistema: ogni volta mi esce l'errore "impossibile stabilire la connessione al server" (non ci prova nemmeno) e la procedura si interrompe. Non che me ne freghi molto, io uso gmail che invece si configura senza problemi, però mi piacerebbe sapere il perchè non funziona il predefinito o dove sbaglio a configurarlo. Boh.
    Devi configurarlo a mano con le impostazioni che trovi sul sito del fornitore della casella email (smpt, pop3 ecc ecc)
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Thl 5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    [quote name="Apprendista81" post=6576941]Ho scaricato un app per il controllo della batteria...correggetemi se sbaglio, ma il livello max non dovrebbe essere 5000mAh e non 1000mAh???

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Rispetto alle app in uso sul mio non vedo grandi differenze, però Open Signal (che va continuamente a cercare reti 2G, 3G ed hotspot WiFi) è sicuramente una app mangiabatteria. L'app per il controllo della batteria che hai scaricato come si chiama? Provo ad installarla e vedere se ci sono differenze col mio terminale.[/QUOTE]

Battery doctory

Se ti trovi 5000mAh, screenshot per favore, che me lo faccio cambiare subito!!!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io non sono mai riuscito a configurare il client email di sistema: ogni volta mi esce l'errore "impossibile stabilire la connessione al server" (non ci prova nemmeno) e la procedura si interrompe. Non che me ne freghi molto, io uso gmail che invece si configura senza problemi, però mi piacerebbe sapere il perchè non funziona il predefinito o dove sbaglio a configurarlo. Boh.
    Va configurato a mano seguendo le istruzioni del provider perchè molti usano un numero di porta non standard per la posta in uscita oppure un tipo di sicurezza particolare per la posta in entrata. Io ho una casella email su Fastweb ed è necessario impostare un numero di porta diverso da quello (25) di default. Tutti i provider hanno la loro pagina di configurazione dalla quale puoi copiare le istruzioni corrette.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Va configurato a mano seguendo le istruzioni del provider perchè molti usano un numero di porta non standard per la posta in uscita oppure un tipo di sicurezza particolare per la posta in entrata. Io ho una casella email su Fastweb ed è necessario impostare un numero di porta diverso da quello (25) di default. Tutti i provider hanno la loro pagina di configurazione dalla quale puoi copiare le istruzioni corrette.
    Ho già provato ma nulla da fare ... per me è un mistero.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Rispetto alle app in uso sul mio non vedo grandi differenze, però Open Signal (che va continuamente a cercare reti 2G, 3G ed hotspot WiFi) è sicuramente una app mangiabatteria. L'app per il controllo della batteria che hai scaricato come si chiama? Provo ad installarla e vedere se ci sono differenze col mio terminale.
    Battery doctory

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho installato Battery Doctor di Cheetah Mobile ma non ho trovato una schermata come la tua però, col 38% di batteria mi dice che ho 1700Mh rimanenti.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho già provato ma nulla da fare ... per me è un mistero.
    Che provider di posta usi?

Androidiano

Smartphone
    Thl 5000

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="Apprendista81" post=6577151]Rispetto alle app in uso sul mio non vedo grandi differenze, però Open Signal (che va continuamente a cercare reti 2G, 3G ed hotspot WiFi) è sicuramente una app mangiabatteria. L'app per il controllo della batteria che hai scaricato come si chiama? Provo ad installarla e vedere se ci sono differenze col mio terminale.
    Battery doctory

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho installato Battery Doctor di Cheetah Mobile ma non ho trovato una schermata come la tua però, col 38% di batteria mi dice che ho 1700Mh rimanenti.[/QUOTE]

Grazie per quanto stai facendo. Per quella schermata basta che quando apri l'app clicchi dove ti vengono riportati temperatura, voltaggio e capacità.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio

Grazie per quanto stai facendo. Per quella schermata basta che quando apri l'app clicchi dove ti vengono riportati temperatura, voltaggio e capacità.

Ok, batteria al 47%, voltaggio 3,8V capacità 2350mAh. Non è che ti hanno venduto il telefono con una batteria non originale?

Androidiano

Smartphone
    Thl 5000

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Devi cliccare sulla barra di questi dati e ti trovi la schermata di cui stiamo parlando.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

La batteria!

Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

Apprendista81 (05-02-15)

Pagina 162 di 304 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio