Jule, se posso... un piccolo consiglio: mi sembra che tu sia in fase frenzy, corri corri corri e leggi un po' di tutto, qua e là senza approfondire nulla; come se tu dovessi risolvere tutto in 20"...
Vai piano, leggi bene. Prenditi del tempo e cerca di fare le cose con calma. Il cell non è un latticino che scade tra una settimana...
Official ce ne sono 11, su due delle quali c'è scritto Rom Stock; secondo te cosa vorrà dire?!
Pima di farlo con l'SII sapevi come si faceva?!Per salvare l' imei "a mano" come si fa???? lo feci con il Galaxy S2 ma con questo non ho idea!
Non hai letto nulla a tal proposito perchè non è vero. Ci sono della patch da applicare o meno a seconda del modello che hai. Se leggi quello che è scritto nelle descrizioni delle patch trovi tutto spiegato. L'unico problema è che devi leggere.Aggiungo...tra le decine di pagine lette ieri notte, mi sembra di aver letto che ci sono DUE VERSIONI di THL 5000, con display diverso (bisognava installare un'app che non ricordo e che dava un valore di gamma diverso a seconda dei due modelli) e di conseguenza alcune rom vanno su una e altre solo sull'altra. mi sono letto solo le ultime 50 pagine ma non ho trovato nulla qui a tal proposito (e purtroppo i passaggi delle pagine antecedenti, facendo riferimento a firmware vecchi, nono so se possano dare problemi)