Oh, ma sei duro, eh? NON TUTTE LE APP CHE HANNO UN ALTO LIVELLO DI SICUREZZA RIFUGGONO IL ROOT! Anzi solo una esigua parte, e, mi ripeto, non è per questioni di sicurezza.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
AleBerlo, ma perchè ti arrabbi, non era mia intenzione irritartima questa è la mia situazione/esperienza con THL5000 (no Home Banking, no posta Aziendale), cosa ci posso fare?
Posso sapere secondo te quali sono i motivi che mi impedisco di utilizzare le due applicazioni da me citate? Potrebbe essere utile per trovare la soluzione che cerco da tempo.
PS ho già lavorando di exposed framawork ma senza successo magari per mia ignoranza
Ultima modifica di carlomatt; 10-02-15 alle 16:38
lorispasseri (10-02-15)
Quotone totale.
ho aspettato qualche giorno per verificare la situazione ma "a naso" il consumo è proprio aumentato.
Avevo già ipotizzato un tempo più lungo a passare da max a min clock del procio n.0 ...con conseguente deep sleep non deep per niente.
Così mi pare un po' più reattivo... Ma anche io ritengo TROPPO importante e prerogativa di scelta la magna durata a cui eravamo abituati.
Magari è un passaggio obbligato per avere un lollipop di buon utilizzo sul nostro 5000 (pura illazione la mia... Chi ha già per le mani un terminale L magari con può dire se passando da kk a L c'è stato un qualche decadimento prestazionale... E da qui un bisogno di spremere un po' di più la cpu. )
Nel frattempo ho notato una migliore qualità del bt e probabilmente il Wi-Fi che non mi si addormentava più era perché Viber si era impossessato demonicamente di esso mantenendo in up. (devo ancora verificare)
Per qualche giorno tengo la 1.1.2 sperando in una contro release nuovamente migliorativa... Ma poi moddero in down. (la menata è che non ho ancora montato Twrp e conseguentemente niente backup... Damn!)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Magari c'era anche prima e non me ne sono mai accorto ma collegando il cell al PC compare il solito avviso nella barra e tappando sul relativo bottone nella tendina compare in basso come possibile scelta "cdrom con programmi utili "
Domanda: che cosa è?
Voi mi direteerché non c'è lo dici tu che hai visto?
Io vi rispondo : perché quando mi sono accorto non avevo tempo di vedere e ora non ho un PC vicino per riprovare.
Tnx
Installato CPU spy
Piccola verifica di qualche minuto.
Sensazione confermata.
Domani lo testo tutto il giorno.
Devo dire però che ho notato una migliore linearità dellindicatore percentuale della batteria che tempo fa calava repentinamente dopo il 15 percento mentre ora cala più lentamente e normalmente.
Anche a voi pare così?
Ultima modifica di zagor-italy; 10-02-15 alle 21:07
Ragazzi piccola curiosità: è possibile eliminare l'avviso della mancata presenza della seconda sim all'avvio del cellulare?