Io prima di dare dei giudizi troppo affrettati aspetterei di fare un po di cicli di carica e scarica e magari qualche update delle prossime release. Poi se non sei soddisfatto del prodotto questa è un altra storia !!!!
Buona serata
Daniele
Non penso lo facciate apposta...i soldi non mi piovono dal cielo...cercherò di stare calmo e spiegare...
Io non ho l'app come "verbo"! Preciso di averla installata dopo la seconda carica.
Io ho il riscontro della realtà...non mi dura la batteria per come dovrebbe e per dovrebbe intendo anche i vostri commenti "per giorni". Sono le 20 ed ho il 37% arriverò fino al mio spegnimento o si spegnerà da solo???
Grosso farò ulteriori cicli, ma al momento non sono soddisfatto perché ho problemi anche col volume. Ho pubblicato il problema e scritto anche questo all'assistenza.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
1.1.2
Oltre al discorso Bluetooth che devo ancora verificare bene. .. Ho notato, nella mia configurazione, un maggior lasso di tempo a scendere in deep sleep con il processore 0
In pratica resta per più tempo al massimo clock prima di scendere a 700 e rotti mhz.
In compenso gli altri processori sono meno utilizzati.
Tutto ciò per me si traduce in un antutu di circa 1200 punti in più ed una leggermente migliore reattività.
Magari è una mia sensazione. Avete notato anche voi questo?
Grazie
Questo è un problema da indagare.
Se non hai già messo il mondo di dati...
Un ripristino impostazioni di fabbrica?
Aggiornaci
Zagor grazie il wipe di fabbrica è stato già fatto...il mondo è caricato, o mio dio posso rifarlo, ma se fossi un tantino più sicuro di riuscire in qualcosa...
Guardando la schermata, a sinistra del simbolo del wifi si vede chiaramente che il volume delle chiamate in entrata è settato al minimo, con la sola vibrazione, mentre non appare il simbolo delle cuffie. Hai provato con gli auricolari? O forse più semplicemente il tuo telefono si rifiuta di suonare la musica di Michel Telò
Comunque "Volume 0%" si riferisce al volume delle chiamate in entrata e non della musica.
Grossoshopnet (07-02-15)
Sembra "ricordarti" che tipo di volume hai per le chiamate entranti. L'opposto di come funzionava il w8s.
Ultima modifica di Apprendista81; 07-02-15 alle 11:13