Anch'io ho una scheda wind che uso come scheda principale e per la connessione dati e una secondaria con tim e ti assicuro che tutto funziona benissimo. Ottima ricezione e ottima velocità di download.
Visualizzazione stampabile
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6094919
e qualche file ( compresa l'ultima versione di vroot che serve per rootare se hai già la 1.0.9 del fw ) utile per giocare con l'oggetto lo trovi anche qui
https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing
ciauz
guarda non ho mail cronometrato anche perche ...lo carico di notte.
ma se la matematica ci aiuta...
il suo caricatore eroga 1500 mA
quindi 5000/1500 = circa 3h.30...
ma considerato un po di perdite ...direi ad occhio almeno 4 orette ovviamente a telefono spento ...perche se fosse acceso un po di assorbimento c'è sempre e quindi il tempo si potrebbe allungare un pochino...
ciauz
stasera mi è accaduta una cosetta strana...
mentre stavo navigando da un po e dopo aver utilizzato il terminale per ben 3 giorni mi è comparso il fatidico segnale di batteria scarica.
al 15 percento di carica residua il terminale segnala che la batteria si sta esaurendo... e fin qui ci siamo...
quello che non mi torna è che dal 15 % è passato all'1 (e quindi il 5000 si è spento ) in un men che non si dica... diciamo in 5 minuti.
considerato che sono ormai abituato a non vedere mai scendere l'indicatore della batteria (o a vederlo scendere in modo moooooolto lento ) questa cosa mi ha lasciato in po sbalordito.
anche a voi è mai capitato?
quanto ci mette il vs 5000 a passare dal 15% a spegnimento?
grazie
Possibile che non si trova una custom rom degna di questo nome? Quella su need rom V10 praticamente è la stock. Qualcuno sa eventualmente se si trova in giro una
rom moddata con qualche feature per personalizzare almeno la status bar, notifiche e lock screen?
Grazie per chi ha notizie e condivide io ho cercato tanto ma non ho trovato nulla. E' strano un device il T5000 nuovo e abbastanza venduto pero non è supportato per niente.
Nessuno può aiutarmi per il problema del post 703?
grazie.
Il protocollo sembrerebbe lo stesso A2SD o come cavolo si chiama...
scusa ho scritto male ,intendevo il driver preloader sul pc non il preloader della rom.
buongiorno a tutti
dopo aver letto tutte le 74 pagine di questo thread
mi sono deciso
acquistato pochi minuti fa da grossoshop €233,62 EUR
ora vedremo quanto ci impiega ad arrivare
Venerdì dovresti averlo
mi confermi che tu hai pagato come me 217 di telefono piu 21 dhl senza dogana ?
sto cercando una custodia con cerniera lampo 15cm x 7,5 cm piu o meno le misure sono quelle del note 2 e 3
ne vorrei anche una a libro ma non come quella che offrono in omaggio.
che non mi piace perche rimane visibile un pezzo di diplay per far vedere l'orologio e per questo motivo potrebbe rigarsi lo schermo.
devo cercare delle cover universali perche se cerco per questo modello non trovo un tubo
Ciao a tutti, il mio THL5000 è arrivato lunedì, e sono piuttosto soddisfatto, ma...
eh già, deve sempre esserci un 'ma': alcune app scaricate da Playstore (Outlook, Aldiko, non so le altre) si piantano subito o dopo poco con messaggio "L'applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo", al quale si può rispondere con 'OK' o 'Segnala'. Se seleziono 'Segnala', mi da' il messaggio "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma non ho risolto un bel niente.
A qualcuno è già capitato un simile comportamento?
Si!
A me è capitato con altre applicazioni.
Quello che mi infastidisce non è tanto il crash di applicazione quanto quello del play (cioè limpossibilitâ di inviare segnalazioni )
Sopporto perché il prezzo dell'oggetto mi consiglia di farlo :-)
Rimanendo in attesa che qualche guru si dedichi al moddind spinto con rom custom più stabili.
Ciauz
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ciao.
A parte qualche piccolo movimento su need rom di quel l'insegnante sanitario... Il nulla.
Il supporto custom arriverà solo dai numeri....
Più sono i venduti... Più c'è probabilità che qualche esperto si dedichi al nostro piccolino.
Il supporto ufficiale però mi pare abbastanza reattivo...
In poco tempo 2 release stable... Non è malaccio considerato che il 5000 non mi pare sia affetto da gravissimi problemi.
Poi... Gira già la notizia che ci sarà una beta del nuovo L in lavorazione per il nostro cucciolo...
Bisogna avere un po' di pazienza.
Per il mio nexus s la rom stabile moddata anche se con un kernel ancora con errori... L'ho messa dopo credo almeno 6 anni.
Io credo nelle potenzialità del prodotto...
Se , come credo prendera molto piede... Vedrai... Ci divertiremo..
A presto
su ebay ci sono diverse inserzioni per le pellicole dalla germania
una mi ha colpito con 4 euro mi manda 18 screen
18x Savvies SU75 film de protection écran pour THL 5000 | eBay
non conosco la la qualita di queste screen
qualche consiglio?
ciao
perdonami... se ti posso dare un consiglio...
lontano da roba a quantita !
io avevo investito un bel 19 dollari per una zagg....che mi è durata... tutta la vita del vecchio nexus s (circa 6 anni )
poi ultimamente ne avevo decretato la fine e in concomitanza con un ordine di altri oggetti su amazon ci avevo infilato dentro anche un discount di pellicole (non ricordo se savvies però... )
bene...messa...e graffiata immediatamente (è quasi bastato il pensiero )
dovessi scegliere ora... viquiti ( su amazon ci sono )...non costose come le zagg...ma pare comunque molto molto buone.
a presto
Ciao,
avrei una domanda per i fortunati possessori del THL5000.
Secondo la vostra esperienza il THL5000 scalda tanto quando utilizzato intensamente?
Grazie
Ciao
In linea di massima non scalda molto, però Sabato scorso mentre aspettavo mia moglie fuori da un outlet mi sono messo a giocare, e dopo una decina di minuti il retro del telefono era abbastanza caldo da risultare fastidioso in mano - non scottava come altri che ho provato, però...
Ciao a tutti.. Ho questo telefono da un mesetto.. A voi come sembra la qualità di foto specie la sera? A me nn srmbra molto buona.. Poi leggendo confronti online con altri telefoni simili alla voce video in realtà la risoluzione nel fare video sembra molto bassa.. 0,97 mpx.. Qualcuno ne sa di piu?
E' vero che la sim 3G funziona pero mostra alcuni problemi. Il più fastidioso è che non arrivano le notifiche, o se va bene arrivano in ritardo, quando lo smartphone è in standby. Effettuate molte prove ma per esempio whatsapp continua a presentare il problema. Certo è una situazione sgradevole. Qualcuno conosce una soluzione al problema? Grazie!!
Salve a tutti, vorrei anche io acquistare questo giocattolino, però sono un pò bloccato da i problemini che sento relativi a GPS, bug del 3g e programmi del store che non funzionano o funzionano male (non ultimo ho letto dei problemi di mancanza di notifiche con whatapp).
Sono un neofita in fatto di root e recovery e sarei ben lieto se qualcuno potrebbe aiutarmi anche privatamente in modo da potere recepire facilmente.
Vi ringrazio di cuore!!!!
Io non ho scritto che mancano le notifiche con whatsapp, ma solo che arrivano in ritardo e molte volte sono regolari. Non è la prima volta che accade è già accaduto in passato su altri devices. Infine 3G va bene per tutto il resto.
Tanto dovuto per chiarezza.
Grazie della precisazione Vademecum ho interpretato male.
Come si comporta con il BT? io ho un parrot in auto e ascolto la musica in streaming.
Inoltre mi piacerebbe sapere se faranno una versione per il 4G e dual sim perchè mi pare di avere letto che anche se faranno degli aggiornamenti software, l'hardwere dello smartphone lo permette.
Il BT funziona bene per le telefonate mentre non sono riuscito a farlo andare a dovere per lo streaming della musica...balbetta
TD ripulito.
@walter777: cortesemente modera il linguaggio, tanto più se scritto in maiuscolo.
@Tutti: qui si parla del thl t5000, se si vogliono chiedere informazioni su fornitori e spedizioni c'è il TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html
Ulteriori post OT verranno cancellati senza preavviso e l'utente sanzionato.
Spero di essere stato chiaro
ciao
non ho capito perche hai scritto che devo moderare il linguaggio
ho insultato qualcuno?
riguardo [Anticipazione] THL T5000 Octa Core - Batteria 5000mAh - non mi sembra un thread ufficiale specifico ma piu una sorta di pubblicita di presentazione,ho letto tutte 70 le pagine si parla in linea generale del telefono
pero ##[INFO e FEEDBACK] Venditori e spedizioni puo essermi utile se ci fossero discussioni ma e vuoto
grazie
Dopo alcuni giorni di test ecco i principali spunti sul THL 5000:
PRO
- Ottima la durata della batteria (anche se un filo inferiore alle mie attese)...in ogni caso è quasi impossibile rimanere a secco nel corso di una giornata e si fanno sempre almeno 5-6 ore di schermo attivo con ancora un pò di carica disponibile
- la ROM è fluida è priva di bug particolari (io ho installato nova launcher e cambiato le icone con quelle stock di android)
- navigazione con chrome sempre fluida e senza problemi
CONTRO
- Il display ha un bilanciamento dei colori non naturale tendente al chiaro
- Il BT funziona per le telefonate ma non per lo streaming di musica in auto (l'audio parte ma balbetta)
- Le notifiche (@ ma non solo) non sono sempre tempestive anche avendo settato opzione smart push
- Il 3g alle volte si freeza e bisogna toglierlo e rimetterlo per far tornare le cose a posto
Per chi ha il dispositivo riscontrate anche voi questi aspetti?
Per i difetti qualcuno ha trovato soluzione?
Una domanda...sul mio dispositivo il firmware è 1.0.8...ho visto disponibile via OTA anche 1.0.9...qualcuno ha provato ad aggiornare e nel caso mi sa dire se ha notato qualche cambiamento soprattutto con riferimento ai difetti che ho riscontrato nel post precedente?
Grazie mille
nei video delle recensioni non si nota
anzi ne parlano come a un punto di forza questo display
ho visto un video che fa un confronto tra thl 5000 - il galaxy s5 - one plus one . devo dire che a me personalmente sembrano identici.
per gli altri problemi che state citando tipo il bt e le notifiche del 3g spero che faranno qualche aggiornamento software per correggere gli errori .