Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non voglio fare il rompiballe, ma una delle prime (sacrosante) regole del forum è quella di verificare che la domanda che poniamo non sia già stata discussa. Ebbene, questa situazione è già stata abbondantemente sviscerata solo poche pagine addietro.
Non per fare il pignolo ma tutti i riferimenti alla 1.0.9 che ho trovato erano fatti da chi era interessato al root.
Io non ho root e non intendo farlo.
Volevo solo sapere se la 1.0.9 apportava miglioramenti soprattutto con riferimento ai problemi che avevo segnalato.
Se mi sai dire in che post si parla di questo sarò felice di scusarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
questa situazione è già stata abbondantemente sviscerata solo poche pagine addietro.
Hai ragione, e serve mettere tutte le cose note e stranote nel primo post, in evidenza.
Poi con l'avanzare del tempo aggiornare sempre il primo post.
Esempio: THL 5000 5", MTK6592W, 2/32GB, 5000 mAh -Forum.China-iPhone.Ru
o meglio (grazie Google translate): http://translate.google.com/translat...ah-t33973.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicorac
ragazzi questo thread è stato creato da giordano shop a maggio per presentare il telefono che era imminente all' uscita.
non credo che lo aggiorneranno mai sia a livello di problematiche e di metodi per aggiornare il telefono con o senza permessi root con link da scaricare driver e applicazioni ecc...
ci vogliono delle persone che hanno la competenza ,il tempo e la voglia di aprire e seguire un tread ufficiale e di aggiornarlo come fanno per gli altri modelli
fatevi avant ragazzi
-
@AleBerlo @nicorac @walter777: avete tutti e tre pienamente ragione. Il td non é ufficiale e non viene seguito come dovrebbe da chi lo ha creato. Chi si fa avanti? Altrimenti usiamo la funzione cerca, il td dell'help e purtroppo bisogna accontentarsi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Chi si fa avanti?
Io non l'ho ancora acquistato (ma lo farò tra poco) quindi sono in fondo alla fila...
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
ragazzi questo thread è stato creato da giordano shop a maggio per presentare il telefono che era imminente all' uscita.
non credo che lo aggiorneranno mai sia a livello di problematiche e di metodi per aggiornare il telefono con o senza permessi root con link da scaricare driver e applicazioni ecc...
ci vogliono delle persone che hanno la competenza ,il tempo e la voglia di aprire e seguire un tread ufficiale e di aggiornarlo come fanno per gli altri modelli
fatevi avant ragazzi
Per essere precisi il thread è stato creato il 19 Aprile da GrossoShop a seguito di un accordo con la THL per la fornitura. Ci fù mostrato in esclusiva il prodotto e scattammo alcune foto per dare l'anticipazione.
Grossoshop e il sottoscritto hanno piena competenza (al di là del discorso commerciale) ma al momento non ho il tempo giusto da dedicare alla community per dare informazioni riguardo aggiornamenti, driver e applicazioni. Quando posso sono a disposizione quindi non parlerei di voglia in quanto è veramente un piacere seguire e interagire con voi.
Stavo addirittura pensando di delegare qualcuno di voi che possa gestire l'account per dare le informazioni che fornirei e aggiornarle sui vari thread che seguo.
-
Una doverosa puntualizzazione: a luglio è stato "revisionato" il https://www.androidiani.com/forum/th...i-postare.html. Il 99% dei concetti ivi espressi coincidono con quelli espressi nella pre-revisione. Con la sistemazione della sezione MTK si è voluto imprimere lo stesso rigore di ogni altra sezione del forum, che non significa prigione e cecchini appostati, semplicemente ordine e rispetto delle regole per non ridurla un ginepraio di informazioni sparse "ad capocchiam". In particolare è stato dato peso ai thread ufficiali: chiunque voglia aprirne uno è pregato di seguirlo ed aggiornarlo costantemente pena la possibile chiusura nel caso in cui non faccia presente allo staff l'impossibilità di continuare o non si faccia avanti qualche altro utente per la gestione dello stesso. Altrimenti si posta nell'help della relativa sezione in attesa di qualcuno che abbia voglia e costanza di seguirlo e aggiornarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
...Stavo addirittura pensando di delegare qualcuno di voi che possa gestire l'account per dare le informazioni che fornirei e aggiornarle sui vari thread che seguo.
Non credo proprio sia possibile... anzi, non è possibile. Soprattutto per rispetto al padrone di casa che ci ospita ed allo staff che modera, nonchè all'utenza di androidiani. Mi spiego: un utente si iscrive al forum per partecipare, dare valore aggiunto, aiutare, interagire, scambiare due chiacchiere, ambire a far parte dello staff per aiutare a gestire il forum solo per pura passione, non certo per delegare qualcun altro che si ridurrà a fare il segretario. Al limite rivolgersi al blog per vedere se è fattibile, che non è il forum. Spero di essere stato chiaro su quest'ultimo punto.
Ricordando che qualsiasi altra considerazione riguardo questo argomento va fatta tramite PM allo staff, chiudo l'OT e vi auguro buona continuazione.
-
Salve , qualcuno ha istallato 1 weather su questo telefono?
vi funziona bene?
a me non visualizza le informazioni dettagliate (la seconda pagina per capirci meglio) .
ho fatto molte prove, con rom stock, con e senza root, con la rom v10 ma sempre lo stesso risultato.
qualcuno potrebbe provare? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuveddi
Salve , qualcuno ha istallato 1 weather su questo telefono?
vi funziona bene?
a me non visualizza le informazioni dettagliate (la seconda pagina per capirci meglio) .
ho fatto molte prove, con rom stock, con e senza root, con la rom v10 ma sempre lo stesso risultato.
qualcuno potrebbe provare? grazie.
chi ha il telefono potrebbe esprimere le sue opinioni personali come sono i colori dello schermo e vero che e troppo sul chiaro come ha scritto toroloco qualche post dietro ,l'audio si sente forte?
siete contenti di averlo acquistato nonostante i problemi che avete citato?
se tornaste indietro lo ricomprereste?
se cercate su google problemi kit kat 4.4.2
io ho trovato una guida con i problemi e le soluzioni
ad esempio
Le notifiche spesso arrivano in ritardo (sia su Wifi che su rete mobile), stessa cosa avveniva con Android 4.3.
Si tratta di un problema risolvibile solo facendo il root. A quel punto installate Push Notifications Fixer e il gioco è fatto.
finalmente a mezzogiorno è arrivata email con tracking dhl
se la zona dove abitate e considerata remote area da dhl loro spediscono con raccomandata internazionale 7-15 giorni lavorativi
invece
se vi mettete d'accordo con l'assistenza chattando su skype loro vi risolvono il problema facendo arrivare il pacco con dhl nel deposito piu vicino a casa vostra,pero poi quando arriva ve lo andate a ritirare voi e in questo modo ci impiega massimo 3 giorni e senza costi aggiuntivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
torolocoxxx
Dopo alcuni giorni di test ecco i principali spunti sul THL 5000:
PRO
- Ottima la durata della batteria (anche se un filo inferiore alle mie attese)...in ogni caso è quasi impossibile rimanere a secco nel corso di una giornata e si fanno sempre almeno 5-6 ore di schermo attivo con ancora un pò di carica disponibile
- la ROM è fluida è priva di bug particolari (io ho installato nova launcher e cambiato le icone con quelle stock di android)
- navigazione con chrome sempre fluida e senza problemi
CONTRO
- Il display ha un bilanciamento dei colori non naturale tendente al chiaro
- Il BT funziona per le telefonate ma non per lo streaming di musica in auto (l'audio parte ma balbetta)
- Le notifiche (@ ma non solo) non sono sempre tempestive anche avendo settato opzione smart push
- Il 3g alle volte si freeza e bisogna toglierlo e rimetterlo per far tornare le cose a posto
Per chi ha il dispositivo riscontrate anche voi questi aspetti?
Per i difetti qualcuno ha trovato soluzione?
Rispondo sia a te che a walter777
Tra i PRO confermo una batteria super, sono passato dal mio Galaxy nexus che mi durava dalle 8 alle 17 a questo che, utilizzandolo esattamente allo stesso modo, mi dura 48h senza nessun problema. E già solo questo pro giustifica l'acquisto.
La rom è stabile, io non ho sentito neanche il bisogno di sostituire il launcher.
Il telefono è scattante in ogni situazione, non solo nella navigazione.
L'audio è forte e abbastanza pulito anche a volume massimo
La ricezione è superiore al mio vecchio terminale.
Non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
Tra i CONTRO confermo uno schermo dai colori abbastanza scadenti, anche se il mio metro di paragone era uno schermo super amoled.
Inoltre alcune app non capisco perché ma non funzionano (es. Outlook) ma non riesco a trovare una soluzione.
Con whatsapp ho riscontrato anche io alcuni ritardi nelle notifiche, ma questo non dipende dal 3g perché è così anche in WiFi. Non è il primo terminale che soffre di questo bug, e con altri cell che ho avuto push notifications fixer, nonostante il root, non ha mai funzionato, quindi non lo proverò su questo. Se volete una statistica, vi dico che su 10 messaggi 3 arrivano in ritardo, 7 no.
La fotocamera è sufficiente per le foto, non è il cavallo di battaglia, ma nemmeno pessima.
Un difetto che veramente mi scoccia è l'intensità della vibrazione, veramente poco efficace tanto è vero che se lo lascio sulla scrivania lontano dalla vista non sento né messaggi né telefonate. Per me una grave insufficienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
Rispondo sia a te che a walter777
Tra i PRO confermo una batteria super, sono passato dal mio Galaxy nexus che mi durava dalle 8 alle 17 a questo che, utilizzandolo esattamente allo stesso modo, mi dura 48h senza nessun problema. E già solo questo pro giustifica l'acquisto.
La rom è stabile, io non ho sentito neanche il bisogno di sostituire il launcher.
Il telefono è scattante in ogni situazione, non solo nella navigazione.
L'audio è forte e abbastanza pulito anche a volume massimo
La ricezione è superiore al mio vecchio terminale.
Non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
Tra i CONTRO confermo uno schermo dai colori abbastanza scadenti, anche se il mio metro di paragone era uno schermo super amoled.
Inoltre alcune app non capisco perché ma non funzionano (es. Outlook) ma non riesco a trovare una soluzione.
Con whatsapp ho riscontrato anche io alcuni ritardi nelle notifiche, ma questo non dipende dal 3g perché è così anche in WiFi. Non è il primo terminale che soffre di questo bug, e con altri cell che ho avuto push notifications fixer, nonostante il root, non ha mai funzionato, quindi non lo proverò su questo. Se volete una statistica, vi dico che su 10 messaggi 3 arrivano in ritardo, 7 no.
La fotocamera è sufficiente per le foto, non è il cavallo di battaglia, ma nemmeno pessima.
Un difetto che veramente mi scoccia è l'intensità della vibrazione, veramente poco efficace tanto è vero che se lo lascio sulla scrivania lontano dalla vista non sento né messaggi né telefonate. Per me una grave insufficienza.
hai installato l'aggiornamento 1 0 9 ?
riguardo le notifiche ti consiglio di dare un occhiatasu google ce un forum inglese che ha una discussione abbastanza seguita sul thl5000.
ho visto diverse video recensioni sul telefono ma lo schermo non da l' impressione dei colori scadenti anzi a me pare buono
ma non sei il primo che dice cosi..anche nell altra discussione lamentano dei colori.
hai trovato molta differenza nello schermo con video delle recensioni ??
ce un video su youtube Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews dimmi cosa ne pensi
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
hai installato l'aggiornamento 1 0 9 ?
riguardo le notifiche ti consiglio di dare un occhiatasu google ce un forum inglese che ha una discussione abbastanza seguita sul thl5000.
ho visto diverse video recensioni sul telefono ma lo schermo non da l' impressione dei colori scadenti anzi a me pare buono
ma non sei il primo che dice cosi..anche nell altra discussione lamentano dei colori.
hai trovato molta differenza nello schermo con video delle recensioni ??
ce un video su youtube Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews dimmi cosa ne pensi
Per le notifiche al momento non mi importa molto, poi te l'ho detto anche altri terminali che avevo erano così, forse ci ho fatto l'abitudine, mi farebbe più comodo risolvere i problemi delle app.
Per me che vengo da un super amoled la differenza è pazzesca. Ovviamente sono pareri personali, ma per farti capire, io ho dovuto impostare tutti sfondi molto scuri sia sul desktop che nelle app, perché il bianco e in genere i colori chiari li trovo osceni.
Ma ancora una volta ci tengo a sottolineare che questi sono miei pareri e che nonostante ritengo lo schermo sotto la sufficienza, tutti gli altri aspetti positivi di questo thl non mi fanno per nulla rimpiangere l'acquisto. Vedere gli altri elemosinare una presa corrente quando ho ancora più di metà dalla carica non ha prezzo 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
Vedere gli altri elemosinare una presa corrente quando ho ancora più di metà dalla carica non ha prezzo 😀
😏 Concordo pienamente. Forse perché troppo volte ho dovuto arrangiarmi con cavetti USB portati appresso, carica batterie universali USB e recentemente power bank. Personalmente sono stufo di questi "accomodamenti". Il 99% delle cause che mi portano a scegliere questo terminale è la batteria. Altrimenti avrei già preso qualcos'altro. Al momento aspetto di poter valutare la versione col 6595,
-
quando ho deciso di acquistare un nuovo telefono
la prima cosa che mi ha colpito del thl e stata l'autonomia della batteria abbinata al porocessore e la ram.con 200 euro uno cosa pretende di acquistare!!!
per me è il primo cinafonino e mi auguro che sia solo l'inizio e spero di acquistare altri modelli piu avanzati in futuro perche vuol dire che mi sono trovato bene.
vi ripeto di commentare questo video per favore riguardo il monitor e ditemi se non sembrano uguali!!!
Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews
-
walter dove l'hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasamen
walter dove l'hai comprato?
da grossoshop perche ce l'assistenza italiana e mi da 24 mesi di garanzia e se ho bisogno di aiuto vado su skype ci sono sempre operatori online
in questo momento dovrebbe essere in viaggio verso la germania e dovrebbe arrivare lunedi
-
[QUOTE=zagor-italy;6056103]
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
beh...considera che il 90 percento ( se non di piu ) esce con un solo giga per le app.
si puo comunque modificare la partizione sd interna modificando i file ebr1 e ebr2 usando flash tools
questo è cio che ho trovato in giro ... ma io sono fermo al root !!!
Ciao zagor-italy, vorrei chiederti una cosa che non mi è molto chiara: fare la partizione della SD si intende la sdcard0 o la sdcard1? Potresti indirizzarmi alla guida per farlo con flashtool? Tu lo hai fatto?
Grazie 1000
-
Salve a tutti, vorrei fare una richiesta a chi ha già il terminale con il FW 1.09 (come il sottoscritto).
A voi funziona l'USB OTG? Ho provato a collegare con l'adattatore in dotazione sia una tastiera che una pen drive senza successo...
Grazie
-
se non ricordo male , quando l'ho collegato al pc mi ha creato delle notiche con cui sono andato in menù per dare delle spunte a dei settaggi altrimenti non melo vedeva.
presumo che sia questo il motivo.
anche io ho la 1.0.9
-
se non ricordo male c'e un tool che permette di alzare il volume che a mio parere è basso, diciamo accettabile, ma a volte con forte rumore ambiente gradirei qualcosa in più.
infine il bluetooth in auto durante l'ascolto gracchia, non credo dipenda da una cattiva ricezione , ma forse dal bluetooth stesso, magari dal tool si può migliorare qualcosa.
qualcuno l'ha già installato e si sapete indicarmelo.
qualcuno a pure provato cyanogen , quali vantaggi sul nostro terminale
grazie
thl5000...lo ricomprerei
-
buongiorno a tutti
oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%
vorrei acquistare delle pellicole perche voglio averne qualcuna di scorta,ho dovuto mettere subito quella che era in regalo perche sullo schermo era attaccata la parte due di una pellicola
che in genere e la parte da buttare!!!
su ebay ci sono 4 modelli che vanno bene ma non so decidere
una costa tipo 10 euro a pellicola (troppo cara)
un altra inserzione con 3 euro te me manda 6 (troppo economiche)
qualcuno ha dei consigli su quali pellicole acquistare ??
-
Compra la via di mezzo, sulla Baia ci sono delle 3M che vengono sui 5 Euro 3 pezzi spedite dalla Germania.
Sono Eccellenti e costano il giusto.
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
buongiorno a tutti
oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%
vorrei acquistare delle pellicole perche voglio averne qualcuna di scorta,ho dovuto mettere subito quella che era in regalo perche sullo schermo era attaccata la parte due di una pellicola
che in genere e la parte da buttare!!!
su ebay ci sono 4 modelli che vanno bene ma non so decidere
una costa tipo 10 euro a pellicola (troppo cara)
un altra inserzione con 3 euro te me manda 6 (troppo economiche)
qualcuno ha dei consigli su quali pellicole acquistare ??
-
Io ad oggi non vedo aggiornamento OTA 1.0.9...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drlecter
Compra la via di mezzo, sulla Baia ci sono delle 3M che vengono sui 5 Euro 3 pezzi spedite dalla Germania.
Sono Eccellenti e costano il giusto.
grazie per il consiglio lo compro subito
ragazzi ho appena inserito la pass wireless e si collega
ma non va su internet
non ce manco l'icona sulla barra notifiche in alto
correzione
ho inserito la pass errata ora mi sono connesso e vedo se riesco a trovare 1.09
sono andato per aggiornare il firmware
verifica aggiornamenti
il sistema è aggiornato
la musica si sente bene il volume e molto piu alto del mio lg p880 che ho pagato 300 euro :-$
-
Prendi una pellicola Ultimate Shield- Personalmente l'ho acquistata per il mio nexus 5. Eccezionale!! Mai visto nulla di simile. Perfetta per il touch trasparente e soprattutto nulla lo scalfisce quando si tiene in tasca monete, chiavi. Alla fine ho provato con un coltello da bistecca niente nemmeno un graffio. Così ho deciso di prendere questa pellicola che pellicola non è, anche per il TLH T5000. Non ho trovata la specifica per questo device ma se vai sul sito Ultimate Shield vedrai che un Huawei ha quasi le stesse misure (Non ricordo se il modello Ascend o Honor solo leggermente più piccole. Io ce l'ho su e va benissimo. Prova vale la pena ed alla fine non spendi nemmeno più di quanto spendi con le pellicole usuali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
grazie per il consiglio lo compro subito
ragazzi ho appena inserito la pass wireless e si collega
ma non va su internet
non ce manco l'icona sulla barra notifiche in alto
correzione
ho inserito la pass errata ora mi sono connesso e vedo se riesco a trovare 1.09
sono andato per aggiornare il firmware
verifica aggiornamenti
il sistema è aggiornato
la musica si sente bene il volume e molto piu alto del mio lg p880 che ho pagato 300 euro :-$
Hai provato a cambiare il browser? Uso lo stock android e va benissimo. Sul device è installato anche il baidu browser forse è quello che non va. Provare!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
Prendi una pellicola Ultimate Shield- Personalmente l'ho acquistata per il mio nexus 5. Eccezionale!! Mai visto nulla di simile. Perfetta per il touch trasparente e soprattutto nulla lo scalfisce quando si tiene in tasca monete, chiavi. Alla fine ho provato con un coltello da bistecca niente nemmeno un graffio. Così ho deciso di prendere questa pellicola che pellicola non è, anche per il TLH T5000. Non ho trovata la specifica per questo device ma se vai sul sito Ultimate Shield vedrai che un Huawei ha quasi le stesse misure (Non ricordo se il modello Ascend o Honor solo leggermente più piccole. Io ce l'ho su e va benissimo. Prova vale la pena ed alla fine non spendi nemmeno più di quanto spendi con le pellicole usuali.
ciao
grazie ci guardo .....
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
Hai provato a cambiare il browser? Uso lo stock android e va benissimo. Sul device è installato anche il baidu browser forse è quello che non va. Provare!!!!!
tutto a posto
sono collegato (prima ho sbagliato a scrivere la pasword wireless del router)
baidu l'ho cancellato insieme ad altre app in cinese
non ho nemmeno guardato cosa fossero
-
Il device non è male al contrario direi che per il rapporto costo/qualità è tra i migliori. Quello che mi preoccupa è la mancanza di un supporto valido dalla casa madre e l'assenza di developpers. Custom rom inesistenti. Boh vedremo anche perché il t5000 mi sembra che abbia avuto un discreto successo e non mi riferisco solo al mercato italiano naturalmente.
-
non mi arrivano i messaggi
gli sms
ho wind
sapete se devo effettuare qualche settaggio particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
buongiorno a tutti
oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%
Bravo! É un ottima pratica per dispositivi nuovi quella di fare per le prime 3-4 volte cicli di carica completi. Significa far scaricare a fondo il dispositivo e poi ricaricarlo fino al 100%. Questo sistema elasticizza la batteria per una massima autonomia e prestazione.
Questo servizio andrebbe fatto ogni volta che si avverte un sensibile calo delle prestazioni e almeno una volta ogni paio di mesi.
Inoltre se usate i classici accorgimenti di spegnere le funzioni che non utilizzate allora questo dispositivi vi dará grandissime soddisfazioni sotto il profilo della durata della batteria.
Certo sono da verificare i risultati di lungo periodo, vedere se frá un anno le prestazioni saranno uguali o almeno simili. Considerato l'ottimo lavoro fatto fino adesso sui precedenti modelli credo che la THL meriti tutta la fiducia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Bravo! É un ottima pratica per dispositivi nuovi quella di fare per le prime 3-4 volte cicli di carica completi. Significa far scaricare a fondo il dispositivo e poi ricaricarlo fino al 100%. Questo sistema elasticizza la batteria per una massima autonomia e prestazione.
Questo servizio andrebbe fatto ogni volta che si avverte un sensibile calo delle prestazioni e almeno una volta ogni paio di mesi.
Inoltre se usate i classici accorgimenti di spegnere le funzioni che non utilizzate allora questo dispositivi vi dará grandissime soddisfazioni sotto il profilo della durata della batteria.
Certo sono da verificare i risultati di lungo periodo, vedere se frá un anno le prestazioni saranno uguali o almeno simili. Considerato l'ottimo lavoro fatto fino adesso sui precedenti modelli credo che la THL meriti tutta la fiducia.
buonasera
come mai alcuni utenti hanno il firmware 1.09
io ho 1.08 e non me lo aggiorna!!!
adesso mi sono accorto che non riesco a ricevere i messaggi
-
Scusate perché mettete le pellicole sul thl 5000? A cosa serve visto che utilizza un gorilla glass? Ve lo chiedo perché ho un vecchio LG con gorilla glass e in 4 anni non sono riuscito a fargli un graffio nonostante molte cadute compresa una strisciata sull'asfalto proprio dalla parte del display. Io vi consiglio di non mettere niente. Una domanda. Sapete come si può disabilitare il pocket mode che a volte si inserisce quando è in stand-by? È fastidiosissimo e non ne capisco l'utilità
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Scusate perché mettete le pellicole sul thl 5000? A cosa serve visto che utilizza un gorilla glass? Ve lo chiedo perché ho un vecchio LG con gorilla glass e in 4 anni non sono riuscito a fargli un graffio nonostante molte cadute compresa una strisciata sull'asfalto proprio dalla parte del display. Io vi consiglio di non mettere niente. Una domanda. Sapete come si può disabilitare il pocket mode che a volte si inserisce quando è in stand-by? È fastidiosissimo e non ne capisco l'utilità
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Se non ricordo male in realtà non si tratta di un Gorillaglass, ma di qualcosa di simile.
Non per pignoleria ma (credo in questo forum, forse all'inizio) il terminale è dotato di un vetro che ha caratteristiche simili, ma non non ha la "firma" Gorillaglass come dovrebbe avere se di Gorillaglass fosse dotato.
-
X walter x la 1.0.9 devi flassharr la 1.0.7 stock da needrom e poi ti vedra l'upgrade via ota.. C'è scritto wualche pagina indietro..
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
.
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Chiedo scusa a tutti.
Il non essere dotato di Gorilla Glass era notizia relativa al T100s, altro terminale THL che sto seguendo.
Ove possibile chiedo ai moderatori, se ritenuto opportuno, di cancellare il mio post perché infondato.
Di nuovo le mie scuse e grazie a proinsias per la doverosa replica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Quoto è un gorilla glass 3, ma questo non significa che mettere una pellicola valida faccia male, al contrario. Io consiglio di valutare l'utilizzo in ragione dell'uso che ciascuno fa del device.
Perché proinsias consigli di non mettere niente? Bisognerebbe argomentare perché il solo fatto che il t5000 è un gorilla glass non è una ragione sufficiente. Sei stato fortunato una volta quando è caduto tanto più che lo schermo se è caduto di piatto non è stato interessato visto che di solito le cornici degli smartphones sono leggermente più alte dello schermo. E' una precauzione proprio per salvaguardare lo schermo nei casi come il tuo.
-
Più argomentare di così? ti ho portato la mia esperienza diretta. Ti ho scritto che mi è caduto non so quante volte ma almeno qualche decina, l'ho sempre tenuto in tasca senza alcun accorgimento o nello zaino (durante le escursioni) a distanza di tanti anni l'unica parte perfetta, praticamente identica a come era appena comprato, è il vetro. Il resto del cellulare è graffiato e intaccato ma il vetro non ha un graffio. Considera che si tratta di un gorilla glass 1 a differenza del gorilla glass 3 del thl 5000 che è ancora più resistente. Logicamente proprio per esperienza diretta posso dire che c'è una differenza abissale al tatto nell'uso con e senza pellicola. Fatte queste due considerazioni mi chiedo che senso possa avere cercare uno smartphone con gorilla glass per poi utilizzarlo come uno smartphone con un comuninissimo vetro magari in plastica. Questo è quanto
-
Io ho sempre utilizzato le pellicole protettive. Con questo thl, per la prima volta, mi sono deciso a non metterle. Voglio vedere questo gorilla glass come va. Tra qualche mese vi posterò gli aggiornamenti, per ora non l'ho strapazzato troppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Più argomentare di così? ti ho portato la mia esperienza diretta. Ti ho scritto che mi è caduto non so quante volte ma almeno qualche decina, l'ho sempre tenuto in tasca senza alcun accorgimento o nello zaino (durante le escursioni) a distanza di tanti anni l'unica parte perfetta, praticamente identica a come era appena comprato, è il vetro. Il resto del cellulare è graffiato e intaccato ma il vetro non ha un graffio. Considera che si tratta di un gorilla glass 1 a differenza del gorilla glass 3 del thl 5000 che è ancora più resistente. Logicamente proprio per esperienza diretta posso dire che c'è una differenza abissale al tatto nell'uso con e senza pellicola. Fatte queste due considerazioni mi chiedo che senso possa avere cercare uno smartphone con gorilla glass per poi utilizzarlo come uno smartphone con un comuninissimo vetro magari in plastica. Questo è quanto
uffa!!! Io non sto facendo polemica dico solo che ognuno è libero di fare le sue scelte in relazione ad uso ed abitudini. Sai quanti gorilla o no hanno subito danni? Display rotto o rigato, c'è una letteratura in merito. Pertanto............... Hai portato la tua esperienza ok, pero non sei il vangelo e quel "questo e quanto" è significativo. Per maggiore chiarezza la pellicola Ultimate Shiels non inficia il touch, non è una pellicola di plastica ma un vetro, non assorbe liquidi oleosi, non si lasciano impronte. Puoi dire che sul gorilla non si formano evidenti tracce di impronta delle dita? Pertanto ci sono molte ragioni tutte positive e nulla contro tanto meno il touch che sembra l'unica tua preoccupazione. Infine siamo qui per informare in base alle nostre esperienze dopo di che ciascuno può trarre le sue conclusioni, e decidere di conseguenza. Un saluto cordiale e chiudiamo qui, rischiamo di essere out.