Per l'appunto. Per cortesia rimanete in topic, per disquisire d'altro usate i pm, non obbligatemi a cancellare post a manetta, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un piccolo bug riscontrato: ho le smart gesture attivate, ma se spengo e riaccendo il cellulare non funzionano a meno che non entro un attimo nel loro menù, dove risultano sempre attive.
Capita anche a voi?
A me lo smart gestire sembra funzionare.
Ho attivato il double tap e se lo mando in standby tutto nero,clicco due mi da la schermata con il blocco con un leggerissimo ritardo.
Domanda idiota,dove trovo l'impostazione di risposta automatica per auricolare e bluetooth?
Secondo,ho collegato via otg una Pennetta USB,la vedo, sono riscito a cancellare delle cartelle,ho copiato un file sulla SD del dispositivo,ma non riesco a cancellarlo e rinominarlo e nemmeno a copiarvi sopra altri filmati nonostante ci spazio sufficiente.
Da un programma ho verificato che non ho i permessi di robot. Aggiornato 1.0.9
Grazie
provo di nuovo a formulare la domanda che forse era sfuggita nel precedente post. Qualcuno sa se esiste un modo per disabilitare il pocket mode detection? E' fastidiosissimo quando uso il supporto per correre e anche in altre occasioni. Ho cercato ovunque senza trovare risposta
Per la risposta automatica con auricolare ho dovuto scaricare un app,assurdo
ciao a tutti
io per abitudine la metto
se senza pellicola non si riga e ancora meglio.
ecco io non ho mai fatto quesi lavori su android
sono un principiante
però se qualcuno mi spiega tutti i passaggi usando parole semplici , io ci riesco
ieri ho acquistato una pellicola su ebay e non mi è arrivato messaggio di notifica di paypal che di solito arriva puntuale pochi secondi dopo l'acquisto
mi sono fatto inviare due messaggi da amici e funziona.
batteria da sta notte alle 4 quando vado a lavoro a ora sono al 70%
con le impostazioni al massimo senza risparmio energetico
e l'ho adoperato parecchio............molto soddisfatto
finalmente la batteria non è piu un problema
la connessione dati wind
adesso 3g h+
Scusate,ma per aggiornare alla 1.0.9,é bastato andare nelle impostazioni.
Per avere i permessi di root,anche solo per gestire una Pennetta USB potrei usare motochopper che mi ha dato una collega,operazione da PC in DOS??
Grazie
Il mio dalla 1.0.8,da impostazioni ho aggiornato alla 1.0.9 facilmente
Salve, chiedo scusa in anticipo per la domanda da principiante ma ho bisogno del vostro supporto.
Ho ricevuto ieri il THL 5000, come è possibile verificare se ho i permessi di root? Faccio questa domanda perchè avrei la necessità di installare un'applicazione aziendale (Good Mobile Messaging) ma non riesco e visto che nei prerequisiti dell'applicazione è dichiarato che non può essere installato su device con i permessi di root mi è venuto un dubbio.
Altra domanda è: se ho i permessi di root posso eliminarli?
Attulmente ho la versione di Firmware 1.0.8 e facendo la verifica aggiornamenti mi dice che il sistema e aggiornato.
Grazie in anticipo per il supporto
ciao
io ho ricevuto il telefono lunedi e come te ho la 1.08 e mi dice che il sistema e aggiornato.
i permessi root non li hai
dobbiamo aspettare che un utente esperto con voglia e pazienza crea un tutorial per rotarlo perche per ogni modello e diverso
ho cercato su google ma non trovo nulla per il thl 5000
qualcuno ha spiegato i passaggi da fare qualche pagina dietro ma io non ci ho capito molto.
altra cosa,ho installato diversi giochi tipo Batman Arkham Origins v1.2.1.apk con cartella da mettere in obb ma nessuno mi parte.
ho pure installato Sygic GPS Navigation Italia v14.3.3 e non parte.
che voi sappiate i file apk vanno messi in una cartella specifica?
Grazie walter777 per la risposta.
Ho letto che anche tu lo hai acquistato da GrossoShop, sai se esiste un loro supporto tecnico a cui porgere delle domande?
Mi sembra di aver letto in questo forum che forse hanno un supporto contattabile via Skype
Tu ne sai qualcosa?
Grazie
ciao
se vai su skype e cerchi grossoshop ti escono almeno 5 contatti di assistenza con cui puoi parlare
se tu roti il telefono
per loro equivale a perdere la garanzia
sarà la prima cosa che ti dicono
chiedi piuttosto quando ci aggiornano il firmware e ci fanno fare update a kit kat 4.4.4
SProverò a contattarli ma la cosa strana è che ho parlato con il dipartimento IT della mia azienda ed il fatto che non riesco ad installare il Good Mobile Messaging è dovuto al fatto che il sistema si sicurezza di Good ha rlevato che il mio telefono ha i permessi di root e quindi non supera la certificazione di sicurezza. Io non ho fatto nulla e quindi se è cosi è uscito da grossoshop già con i permessi di root.
Detto ciò esiste un modo per eliminare i permessi di root, se si come si fa e cosa si perde?
Grazie per il supporto
scusate come faccio ad avere i permessi di root?
senza non riesco nemmeno a copiare su una pennetta usb via otg
Altro piccolo problema riscontrato.
Nonostante il telefono sia predisposto per l'associazione dei numeri di telefono ad una specifica sim fatta l'associazione, quando si chiama quel numero, chiede comunque di selezionare la sim1 o sim2.
Qualcuno ha provato questa funzione?
Grazie
Per vedere se hai il telefono rootato scarica "root checker" dal playstore
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
ho aggiornato alla 1.09 seguendo la guida
ho eseguito il root
ho instalato supersu e mi ha cancellato dei programmi
devo spuntare qualche opzione in particolare nelle impostazioni di supersu?
poi ho riavviato mi ha dato schermata nera con scritte in cinese con scelta scorrimento tasti volume
ho resettato e partito normalmente
mi chiedo se ha cancellato il programma del root in cinese .
volevo cancellare google pinyin imput e google zhuyin imput ma non ce il tasto disinstalla
al massimo li posso disattivare
se vado su display/font type ho tre opzioni in cinese !!! come fare per cambiarle??
in rubrica ho dei numeri merorizzati con il lucchetto e non posso cancellarli,e possibile eliminarli?
in display ce un opzione leather pattern spuntata,a cosa serve?
secondo voi va bene scaricare la batteria fino a 0%
oppure lo metto in carica quando mi arriva l'avviso???
questo thread e morto
non scrive nessuno
Ragazzi non so se sia possibile, ma sapete come cambiare i collegamenti del menù a tendina? Vorrei inserire il pulsante on off per la lampadina.
ciao
ho seguito la guida di franz
avevo la 1.08 ho messo 1.07 e poi via ota si è aggiornato a 1.09.ho rotato e installato supersu.
adesso mi confonde il punto 5
esattamente la 2 riga """ Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8."""".
non mi tornano i conti .io ho la 1.09 . e qui mi sono bloccato o_O
5)Fatto il root , possiamo istallare la recovery TWRP, da Needrom il link è quella della 16P128.
Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8.
Fate partire sp_Flsh Tool,aggiungete il file scatter e togliete poi le spunte a tutte le voci che compaiono sulla sinistra tranne che per il file Recovery, spegnete sempre il dispositivo e cliccate su Donwload, a questo punto tenete premuto sul tasto reset e collegate con cavo il dispositivo al PC, staccate la puntina dal tasto reset e parte il flash.
Buongiorno walter777,
le ho provate tutte ma senza successo :( credo che sto sbagliando qualcosa nei passi previsti.
Per esempio, quando si dice di tenere premuto il tasto reset si intende quel tasto rosso sotto la sim1?
In Flash tool nell'opzione a tendina c'è selezionato "Download Only" è corretto?
Grazie
Download Only lascia cosi
si quello e il reset ci vuole uno spillo
avvia flash tool
carica il file scatter
clicca sul pulsante download con la freccia verde
poi subito tieni premuto reset
e colleghi la usb
attendi 3 secondi e lascia il reset
e il programma parte da solo
io ho fatto cosi
Proverò,
hai usato la "thl.5000.FL-07" di Needrom?
Nel menù a tendina c'era "Download Only"?
Anche in questa fase l'antivirus era disabilitato?
Inoltre la cosa più fastidiosa è che quando tento di controllare sul telefono se ci sono nuovi aggiornamenti questo mi dice "Collegamento alla rete fallito" o qualcosa di simile :(:(:(
si ho usato la 07
poi pero dopo installata ho guardato e c'era scritto 1.06,ma poco importa perche mi ha rilevato aggiornamento allo 1.09 subito.
il menu a tendina non lo toccare .lo lasci cosi!!!!
adesso che ho installato la 1.09 me lo dice anche a me collegamento rete fallito.
pero prima appena messo la 1.07 ha funzionato.
adesso tu quale firmware hai? se non erro lo 07
volevo scaricarmi la Rom V9 Bshuy2003 per fare il recovery ma mi apre una pagina
oogle Drive non può eseguire la scansione antivirus di questo file.
V9-Bshuy2003.zip (401M) supera la dimensione massima scansionabile da Google. Vuoi comunque scaricare il file?
e faccio partire il download dura al infinito
non ti so dire quale può essere la causa dell'errore di connessione
spero che sia colpa del server.
vedi se riesci a scaricarti la rom 1.09 dal sito nedrom
ce ne sono due ma quella giusta con il file scatter sarà V9-Bshuy2003.zip
l'altra puo darsi serve per fare il recovery
se qualche esperto ci legge magari ha voglia di aiutarci