Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzonik
È necessario che il telefono sia rootato per installare questa rom?
Io non avrei intenzione di rootarlo...
E come si installa? È reversibile?
Sono sicuro che da qualche parte è scritto in questo thread, ma non so dove :(
Magari se qualcuno gentilmente mi dà un link a qualche pagina che tratta in generale delle rom e della loro installazione, studio un po'... grazie
-
l'audio del mio terminale quando il volume è al massimo si e messo a gracchiare e non so cosa fare
fino ad oggi mi è sembrato perfetto l'audio adesso sembra di casse scoppiate
-
Quote:
Originariamente inviato da zagor-italy
Ciao.
Una cosa non capisco dei profili audio.
Se imposto il "silenzioso " e poi navigando guardo un video sul tubo perché continua a sentirsi l'audio del filmato (mentre mi sarei aspettato di vedere il video senza sonoro) ?
Dove sbaglio?
Tnx
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
silenzioso riguarda le notifiche e la suoneria.. youtube riguarda volume media. devi abbassarlo quando lo apri
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Ciao.
Se imposto il "silenzioso " e poi navigando guardo un video sul tubo perché continua a sentirsi l'audio del filmato (mentre mi sarei aspettato di vedere il video senza sonoro) ?
Dove sbaglio?
Tnx
A presto
Androidiani App
Probabilmente quei profili sono validi solo per la suoneria del telefono e non per la musica, i filmati, internet, etc.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
franzonik
Bene. I cinesi non sono stupidi, questo aggiornamento permetterà loro di vendere migliaia di telefoni in più.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
walter777
l'audio del mio terminale quando il volume è al massimo si e messo a gracchiare e non so cosa fare
fino ad oggi mi è sembrato perfetto l'audio adesso sembra di casse scoppiate
Se succede come successo a me, all'improvviso tornerà tutto normale. Poi ogni tanto riappare il problema per poi sparire nuovamente. Adesso sono più di due settimane che va tutto bene.
-
Quote:
ernestino
Magari se qualcuno gentilmente mi dà un link a qualche pagina che tratta in generale delle rom e della loro installazione, studio un po'... grazie[/QUOTE]
Io ho il telefono col root e con la recovery Twrp... L'ho installato utilizzando la recovery
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
monkybonky
Se succede come successo a me, all'improvviso tornerà tutto normale. Poi ogni tanto riappare il problema per poi sparire nuovamente. Adesso sono più di due settimane che va tutto bene.
ma cosa sarà questo fruscio di sottofondo che stridula con il volume al massimo
non l'ha mai fatto
a te il problema e comparso all improvviso?
-
Qualcuno sa dove acquistare una cover flip verticale senza il foro rettangolare e che sia provvista di custodia interna rigida? Io le ho trovate solo con l'adesivo posteriore....
-
A proposito di connessioni ad 850 MHZ e 900 ho trovato questa interessante discussione: https://www.androidiani.com/forum/op...-2100-mhz.html
-
Quote:
franzonik
Magari se qualcuno gentilmente mi dà un link a qualche pagina che tratta in generale delle rom e della loro installazione, studio un po'... grazie
Io ho il telefono col root e con la recovery Twrp... L'ho installato utilizzando la recovery
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
zagor-italy
Ciao.
Dove sbaglio?
Tnx
A presto
Androidiani App
... credo che sia un comportamento normale.
Anche io con il cell silenzioso posso cmq ascoltare musica.
Succedeva anche con l'SII
Credo che il silenziamento sia ristretto alla suoneria ed ai suoni di sistema (notifiche & co)
Ciao
EDIT: ah ecco, dopo la polvere...
-
Grande!!
Stasera flasho
Bellissima notizia
-
Quote:
Alessiot96
...
1)area notifiche non trascinabile nel menú di sblocco
2)alcune cose non tradotte bene in italiano nelle impostazioni ma in inglese
3)led notifica che non capisco come si cambia XD (lampeggia di rosso quando hai un messaggio e sembra che ti avvisi del telefono scarico)
Se qualcuno ha delle soluzioni lo ringrazio :)
Il punto 1 lo risolvi con Xposed + Gravity Box (c'è una impostazione al riguardo; adesso la mia barra si apre tranquillamente dalla schermata di blocco)
Il punto 3 infastidisce anche me. Ho provato con Lightflow, ma niente.
Se qualcuno sa se e come è possibile controlare il led...
-
Chi usa due sim può dirmi se è possibile disabilitarne una lasciandola all'interno ?
Dovrei usare una Tiscali ed una 3 e abilitare la sim 3 soltanto 2 giorni a settimana. E' possibile o devono essere sempre attive entrambe ?
Inoltre la sim 3 va solo in uno slot oppure funzionerebbe in entrambi considerando che non mi servirebbe per navigare ma solo x ricevere telefonate ?
-
Quote:
eliofras
Chi usa due sim può dirmi se è possibile disabilitarne una lasciandola all'interno ?
Dovrei usare una Tiscali ed una 3 e abilitare la sim 3 soltanto 2 giorni a settimana. E' possibile o devono essere sempre attive entrambe ?
Inoltre la sim 3 va solo in uno slot oppure funzionerebbe in entrambi considerando che non mi servirebbe per navigare ma solo x ricevere telefonate ?
In impostazioni, gestione sim disabiliti quella che non ti serve con un tap. Quando ti serve poi scegli quale usare e come usare. Ad esempio io uso una per telefonate e sms, l'altra per connessione dati e 3g
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quando si parla di autonomia fino a 3 giorni, si fa riferimento all'utilizzo con una sola sim oppure con 2 sim ?
-
Quote:
eliofras
Quando si parla di autonomia fino a 3 giorni, si fa riferimento all'utilizzo con una sola sim oppure con 2 sim ?
Una sola sim
Cmq 3 giorni non è il massimo.
Infatti ho considerato un utilizzo leggero, ma che cmq prevede lettura di e-mail, telefonate & saltuarie ricerche in rete tipo androidiani e lettura di notizie varie online...
almeno questa è la mia esperienza
-
ciao a tutti.
cosa mi dite su questo prodotto che potrebbe trattenermi dall'acquisto?
non sono uno smanettone e l'idea di imparare a rootare e flashare mi spaventa un po'
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Il led notifica del THL5000 è solo a due colori: rosso e verde! Nelle app che lo usano, ad esempio whatsapp, occorre tenere presente che se si sceglie un colore diverso dai due disponibili il risultato sara ROSSO! Il sistema sostituisce tutti gli alti colori con l'attivazione del rosso. Il terminale non monta un core led rgb come altri, ma un bi-led due colori.
-
Quote:
Alessiot96
Ho il telefono da pochi giorni ma già posso elencare alcune note positive e altre negative che potrebbero aiutare a scegliere questo telefono a chi é intenzionato a comprarlo;
note positive:
batteria di lunga durata superiore alle aspettative
(2)tutto pienamente funzionante e qualità/prezzo impressionante
(3) espandibile tramite micro sd e si possono mettere senza root app e giochi tranquillamente
negative:
1)area notifiche non trascinabile nel menú di sblocco
2)alcune cose non tradotte bene in italiano nelle impostazioni ma in inglese
3)led notifica che non capisco come si cambia XD (lampeggia di rosso quando hai un messaggio e sembra che ti avvisi del telefono scarico)
Se qualcuno ha delle soluzioni lo ringrazio :)
Dispositivo favoloso, ce l'ho da 2 giorni e lo sto ancora analizzando, secondo me se si potesse installare (ma forse si può) Android europeo e "pulito" da ogni traccia cinese o inglese sarebbe perfetto!
PS: qualcuno sa come si disabilita il messaggio di avviso "scheda sim slot 2 non presente o non pronta" iniziale, dato che utilizzo una sola sim per ora? Grazie.
-
X la seconda sim devi avere il root installare xposed poi gravitybox con gravity puoi fare di tutto… .accoppiata perfetta…
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Grazie! Intanto c'è stato il primo aggiornamento firmware. Eccolo: http://www.needrom.com/download/update-stock-official/ a una prima analisi le voci in inglese sono sparite e anche alcune app (quella cinese è sparita), modificato l'aspetto di alcune icone e aggiornata l'app flashlight con l'aggiunta dell'opzione per usare lo schermo.
-
Quote:
Zengan
Dispositivo favoloso, ce l'ho da 2 giorni e lo sto ancora analizzando, secondo me se si potesse installare (ma forse si può) Android europeo e "pulito" da ogni traccia cinese o inglese sarebbe perfetto!
PS: qualcuno sa come si disabilita il messaggio di avviso "scheda sim slot 2 non presente o non pronta" iniziale, dato che utilizzo una sola sim per ora? Grazie.
Il messaggio appare solo una volta appena acceso, se si fa sparire la notifica non riapparirà più fino al successivo riavvio.
-
Esatto, ma rimane evidenziata l'icona esclamativa nella barra, per questo vorrei disattivarlo definitivamente.
-
A me non rimane evidenziato nulla
Una volta svipata, la notifica scompare del tutto fino al prossimo riavvio.
Come da post precedente
-
Quote:
Zengan
Grazie! Intanto c'è stato il primo aggiornamento firmware: a una prima analisi le voci in inglese sono sparite e anche alcune app (quella cinese è sparita), modificato l'aspetto di alcune icone e aggiornata l'app flashlight con l'aggiunta dell'opzione per usare lo schermo.
L'ho fatto anche io l'aggiornamento ma non ho riscontrato particolari modifiche apparte i colori molto più spenti e meno aggressivi forse per il consumo batteria.... Per il resto tutto uguale
-
È uscito un aggiornamento firmware. Volevo chiedervi: ma voi appena aggiornate fate anche un reset del cellulare o lo continuate ad utilizzare normalmente.
-
1 allegato(i)
... per chi ha la TWRP qual è la procedura?
Ho provato ad installare la patch di needrom:
http://www.needrom.com/wp-content/up...01-281x500.png
ma niente da fare...
-
Quote:
monkybonky
È uscito un aggiornamento firmware. Volevo chiedervi: ma voi appena aggiornate fate anche un reset del cellulare o lo continuate ad utilizzare normalmente.
Boh, da me ha aggiornato e poi riavviato come in tutti i dispositivi Android. Nessun'altra operazione in particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Zengan
Boh, da me ha aggiornato e poi riavviato come in tutti i dispositivi Android. Nessun'altra operazione in particolare.
hai la recovery originale?
-
Durante l'aggiornamento, sì era quella originale. Ora ho roottato e messo la TWRP postata nei post precedenti. Ho anche installato il superSU dallo store che ha fatto scomparire (dopo il riavvio) la versione cinese. Per ora tutto perfetto, va che è una meraviglia. Provato anche con video e giochi: spettacolare! E che dire della batteria? Ricaricato lunedì sera, giocando e smanettando a go-go, sono ancora al 35%, un vero spasso per uno che doveva ricaricare ogni 4-5 ore ...
-
Qualcuno ha idea di quali sono le novita di questo aggiornamento? Oltre la torcia?
-
Quote:
pazzatoio
Qualcuno ha idea di quali sono le novita di questo aggiornamento? Oltre la torcia?
Androidiani App
Prova a vedere qui: ROM update stock official | [Official]-[Updated] add the 12/03/2014 on Needrom
-
Salve a tutti, ho visto che su needrom c'è un aggornamento per far funzionare il WCDMA a 900mhz
http://www. needrom.com/download/900-mhz-modem/
Qualcuno ha già provato?
-
Quote:
davideg88
Salve a tutti, ho visto che su needrom c'è un aggornamento per far funzionare il WCDMA a 900mhz
http://www. needrom.com/download/900-mhz-modem/
Qualcuno ha già provato?
Ne abbiamo parlato un paio di pagine fa.
-
Quote:
franzonik
che procedura hai seguito per installarlo?
-
Ho installato il nuovo firmware: l'unica cosa che si nota, così, superficialmente, è che sono un po' cambiate le impostazioni del display: direi che i neri sono più intensi.
Avrei una domanda, se qualcuno mi vuole aiutare: come si imposta ciò che si vede nella schermata di blocco? Ho il launcher standard, non l'ho cambiato. Adesso c'è l'orologio con la sequenza di sblocco sulla schermata principale e poi trascinando da destra compare la macchina fotografica.
Vorrei capire come cambiare ciò. So che è possibile, ma non riesco a capire come.
-
Quote:
ernestino
Ho installato il nuovo firmware: l'unica cosa che si nota, così, superficialmente, è che sono un po' cambiate le impostazioni del display: direi che i neri sono più intensi.
Avrei una domanda, se qualcuno mi vuole aiutare: come si imposta ciò che si vede nella schermata di blocco? Ho il launcher standard, non l'ho cambiato. Adesso c'è l'orologio con la sequenza di sblocco sulla schermata principale e poi trascinando da destra compare la macchina fotografica.
Vorrei capire come cambiare ciò. So che è possibile, ma non riesco a capire come.
ho installato pure io l'aggiornamento, unica differenza rispetto ai passati aggiornamenti è che non sono riuscito ad installare il root con la procedura indicata sul sito thl.
-
Quote:
davideg88
che procedura hai seguito per installarlo?
Lo flashi direttamente con TWRP
Piuttosto: qualcuno che ha la TWRP è riuscito ad installare la patch 1.1.1?!
(e nel caso... come?!)
Chi ha fatto l'upgrade ha notato se per caso è sparito il bug delle smart gestures?!