Ti rispondo io.
Allora il cellulare, dal punto di vista fisico, è solido e ben fatto. Ovviamente è uno smartphone da 5", quindi non è tascabile come lo era un Galaxy S2. Ha uno schermo bello luminoso e definito. Il touch va bene ed anche la sua scorrevolezza. Non mi piace il launcher, infatti lo ho sostituito con l'Apex. Il wireless va bene. Il gps è veloce nell'agganciare i satelliti. Ora devo testare la precisione. Il sistema audio è veramente degno di nota, anche se ho letto che Grossoshop conosce qualche trucco per miglioralo ancora. La batteria ancora non sono riuscito a capire quanto dura. Posso dire che sto migrando tutti i dati dal vecchio cell al nuovo e la batteria non si è scaricata per niente. Quindi, effettivamente, è "inesauribile". Ancora non sono riuscito a scaricarla tutta, quindi non ti so dire con precisione quanto ci metta. L'ho caricata quando era al 47% e ci ha impiegato poco più di quanto ci metterebbe uno smartphone conosciuto. Nella confezione c'è la custodia in silicone, le pellicole, il cavo OTG, USB, carica batterie, auricolari, scheda SD da 16Gb. L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che immaginavo fosse rootato, ma non lo è. Comunque, per concludere, sono molto soddisfatto e quando riuscirò a roottarlo lo sarò ancora di più. Se vuoi sapere altro, chiedi pure.