CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 304 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    Premetto che rispetto il diritto di critica di ognuno, allo stesso modo con cui rispetto la libertà di esprimere i propri pensieri.
    Dopotutto i forum esistono proprio per questo.
    Da un lato apprezzo chi esterna le spese sostenute per l'acquisto di questo terminale, ma dall'altro trovo che sia ormai inutile ripetere le stesse cose. Dopotutto basta fare una semplice ricerca e vedere che qualunque fornitore cinese offre o solo il telefono o il telefono con qualche accessorio, ma sono comunque tutti agli stessi prezzi.

    Dall'altro credo che questa discussione sia diventata veramente grande, partita come una semplice descrizione / presentazione del terminale e diventata oggi un calderone in cui riversare qualsiasi cosa al telefono riguardante.
    Forse sarebbe ora di crearne una nuova (o magari più di una) riguardante ad esempio il modding, oppure i difetti e che so altro.

    Non credo di essere la persona giusta per farlo perché sebbene abbia letto l'intera discussione sia dal primo post (e continuo a rileggerla per rinfrescarmi qualcosa) non ho il terminale, dal momento che stò aspettando la versione a 64 bit, col processore nuovo, funzionante in LTE, per valutarne l'acquisto.

    Invito pertanto (spero di non offendere nessuno) i moderatori a valutare questa possibilità, così che possa diventare più facile attenzionare determinati aspetti relativi a questo terminale.

    Comunque vorrei ringraziare tutti per aver partecipato a questa discussione che come è facile vedere non solo si è dimostrata da subito interessante, ma molto seguita.
    Ciao lorispasseri,
    in merito alla versione a 64 bit, col processore nuovo, funzionante in LTE che tu sappia ci sono previsioni sui tempi e costi?

    Grazie

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Ciao lorispasseri,
    in merito alla versione a 64 bit, col processore nuovo, funzionante in LTE che tu sappia ci sono previsioni sui tempi e costi?

    Grazie
    Al momento tutto tace.
    Se ne è parlato un poco all'inizio, di una prossima versione, ma per ora non si sa niente.
    Qualche terminale col 6595 è già in commercio, ma con caratteristiche diverse che non permettono di fare paragoni.
    Dopotutto... non ho fretta.

  4. #693
    Androidiano L'avatar di Hardstylez92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    S9+g965f,OnePlus 3,Thl 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho aggiornato alla 1.0.9 con root e recovery senza problema però dopo l'aggiornamento non cera più il root e la recovery
    solo che adesso con la 1.0.9 e vroot non riesco a fare il root

  5. #694
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Usa vroot 1.79

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    Hardstylez92 (18-09-14)

  7. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus 2X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho letto tutte le 70 pagine di questo thread per vedere se il THL 5000 facesse al caso mio e credo di sì... ma vorrei ad oggi un parere di voi moolto più esperti di me su quali sono le alternative con un budget di circa 260€ (ma se spendo meno meglio).

    Le esigenze sono:

    1) BATTERIA (non ne faccio un uso estremo con l'attuale cellulare ho 8h di accensione ma 8 minuti di schermo e batteria al 40%), arrivo a malapena a sera con un uso parco... se siete curiosi ho il peggior cellulare android (LG Optimus 2X)

    2) Browser web, SMS, Telefono, WiFi qualche app varia ma niente giochi

    3) necessità di schermo grande, minimo 5"

    4) buona reattività e pochi lag

    5) Android 4.4 (sviluppo app e mi serve questa versione).

    6) connettività attuale vodafone.

    Lo consigliereste? O ne consigliereste altri?

    Saluti!

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, premetto che ero già in possesso di un w100, ora ho preso questo 5000 e mi è arrivato con la rom 1.0.8 .
    ho letto tutti i post ,rootato , ma non riesco a farlo riconoscere a sp tools anche se il pc lo vede.
    vorrei mettere la 1.0.7 per poter aggiornare alla 1.0.9 e mettere una recovery.
    stavo seguendo passo passo la guida di franz78
    Qualche suggerimento in piu sui driver?
    grazie

  9. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eresiarca Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho letto tutte le 70 pagine di questo thread per vedere se il THL 5000 facesse al caso mio e credo di sì... ma vorrei ad oggi un parere di voi moolto più esperti di me su quali sono le alternative con un budget di circa 260€ (ma se spendo meno meglio).

    Le esigenze sono:

    ...

    6) connettività attuale vodafone.

    Lo consigliereste? O ne consigliereste altri?

    Saluti!
    Per quanto riguarda batteria non potrai trovare di meglio. Ho sentito solo pareri positivi, addirittura qualcuno ha affermato di fare 3 giorni con un uso medio. Se quindi mi confermi che sei uno che la batteria la macina, questo cellulare fa per te. Con 165€ te lo puoi portare a casa. Il fatto dello sviluppo app spero che l'mtk non possa essere un limite, in quel caso credo che sia un prodotto molto valido
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus 2X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa la domanda, è vero che ho letto tutte le 70 pagine ma non ho visitato i vari store... su quale lo vendono a 165€???

    Cmq faccio app leggere (ma di settore) che non necessitano di cose particolari, credo che l'MTK non dia problemi.

  11. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    utilizzo il thl 5000 da circa una settimana e ad ora tutto perfetto. Utilizzo il terminale così come è arrivato e spero di non doverlo rootare. Il mio precedente terminale era un acer gallant duo e con un utilizzo medio (qualche utilizzo da 1 minuto di clash of clan, whatsapp attivo e qualche telefonata) non arrivavo a sera; con il thl arrivo comodamente al secondo giorno se non al terzo.
    Ad ora l'unica anomalia c'è stata con il navigatore maps, mi ha segnalato di fare inversione a U.....ma ero in autostrada.

    PS-oggi ore 09 100% ore 21 83% batteria
    Ultima modifica di mignek; 19-09-14 alle 20:58

  12. #700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eresiarca Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la domanda, è vero che ho letto tutte le 70 pagine ma non ho visitato i vari store... su quale lo vendono a 165€???

    Cmq faccio app leggere (ma di settore) che non necessitano di cose particolari, credo che l'MTK non dia problemi.

    Sul sito di gearbest. Ti invio il coupon in pm
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 70 di 304 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy