CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 304 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makita81 Visualizza il messaggio
    Notavo che tutti han problemi con gps e che scalda....facendo root non cambia nulla quindi per il gps...x il fatto surriscaldamento leggevo di app o simile che aiutano ad ovviare il problema suggerimenti?
    Per "raffreddare" la batteria uso l'app "Coolify". Serve il root.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #2532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono abbastanza soddisfatto di questo terminale, per ricezione wifi e blueth. niente da dire,(il gps neanche provato perche ho un autoradio con navigatore). la cosa migliore è naturalmente la batteria durata con prima carica e continui smanettamenti 2 gg abbondanti.(uso du battery saver per la ricarica) ma la fotocamera......avevo già letto con 13 mp non era comunque niente di eccezionale, ma è davvero oscena, in confronto vengono meglio quelle fatte con il tablet con 5mp. ho risolto un po mettendo tutte le impostazioni al minimo ma non ho risolto. qualcuno ha una soluzione? ciao a tutti
    Ultima modifica di dino21; 19-07-15 alle 11:39

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dino21 Visualizza il messaggio
    sono abbastanza soddisfatto di questo terminale, per ricezione wifi e blueth. niente da dire,(il gps neanche provato perche ho un autoradio con navigatore). la cosa migliore è naturalmente la batteria durata con prima carica e continui smanettamenti 2 gg abbondanti.(uso du battery saver per la ricarica) ma la fotocamera......avevo già letto con 13 mp non era comunque niente di eccezionale, ma è davvero oscena, in confronto vengono meglio quelle fatte con il tablet con 5mp. ho risolto un po mettendo tutte le impostazioni al minimo ma non ho risolto. qualcuno ha una soluzione? ciao a tutti
    Ciao Dino,
    io vengo da un Galaxy S2, quindi nulla di che come fotocamera (8mpx) ma ti assicuro che le foto fatte con il 5000 non hanno paragoni. Non e' che devi settare qualcosa? Credo che da nuova l'impostazione predefinita sia 8mpx, puoi scegliere5/8/13mpx sulla frontale ma ricorda che la vera e' 5mpx, il resto e' interpolato, mentre la esterna puoi scegliere 5/8/13/18, ma la 13 e' la massima, la 18 interpolata.

    L'app stock della fotocamera e' un po' cosi' cosi', se vuoi provare un app per me eccezionale usa Snap Camera HDR.... la considera la migliore.

    Attendo tuoi commenti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikez70 per il post:

    dino21 (20-07-15)

  6. #2534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo passa il tempo e dell'aggiornamento sperato a Lollipop se ne sono perse le tracce e non si vedono neanche aggiornamenti dell'attuale SO per risolvere i vari bug di questo interessantissimo telefono.
    Se uno non vuole "rootarlo" credo che purtroppo dovrà convivere con i bug
    Qualcuno ha novità in merito?
    Grazie

  7. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Inutile farsi illusioni, se il telefono è nato con 4.4 morirà con 4.4.

    La 5.0 richiede un diverso Kernel, che deve rilasciare fare per forza Mediatek insieme a tutto l'SDK.
    I produttori, come THL, personalizzano e basta, il "core" è fatto da Mediatek; finché Mediatek non aggiornerà kernel e SDK (o ne rilascerà i sorgenti, cosa che non ha mai fatto finora), i telefoni con i suoi chipset moriranno con la stessa versione di Android con cui sono nati. Hai voglia a promettere...

    Adesso poi tutte le risorse Mediatek sono sui processori a 64bit, quindi conviene mettersi il cuore in pace
    Di buono Mediatek ha solo il prezzo e basta. Il telefono ti deve andare bene così com'è, difficile poterlo aggiornare; o almeno a me non è mai successo di poterlo fare.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nicorac per il post:

    montemg (20-07-15)

  9. #2536
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Inutile farsi illusioni, se il telefono è nato con 4.4 morirà con 4.4.

    La 5.0 richiede un diverso Kernel, che deve rilasciare fare per forza Mediatek insieme a tutto l'SDK.
    I produttori, come THL, personalizzano e basta, il "core" è fatto da Mediatek; finché Mediatek non aggiornerà kernel e SDK (o ne rilascerà i sorgenti, cosa che non ha mai fatto finora), i telefoni con i suoi chipset moriranno con la stessa versione di Android con cui sono nati. Hai voglia a promettere...

    Adesso poi tutte le risorse Mediatek sono sui processori a 64bit, quindi conviene mettersi il cuore in pace
    Di buono Mediatek ha solo il prezzo e basta. Il telefono ti deve andare bene così com'è, difficile poterlo aggiornare; o almeno a me non è mai successo di poterlo fare.
    Grazie nicorac,
    in effetti hai ragione, non avevo mai nutrito speranze in un salto a lollipop per questo telefono ma almeno nella correzione dei bug, presenti e segnalati sin dalla prima versione e ancora presenti nell'ultima rilasciata, ci speravo.

    Dovrò pensare ad un cambio anche se mi dispiace perchè il telefono è buono, specialmente per la durata eccezionale della batteria.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato montemg per il post:

    Mikez70 (20-07-15)

  11. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi giusto per informazione, l'altro giorno al cellulare di mia madre, il thl 6s (che è sicuramente inferiore al nostro) è arrivato l'aggiornamento ad Android 5.0
    Spero sia di buon auspicio.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato monkybonky per il post:

    Mikez70 (20-07-15),montemg (20-07-15),zagor-italy (24-07-15)

  13. #2538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Ciao Dino,
    io vengo da un Galaxy S2, quindi nulla di che come fotocamera (8mpx) ma ti assicuro che le foto fatte con il 5000 non hanno paragoni. Non e' che devi settare qualcosa? Credo che da nuova l'impostazione predefinita sia 8mpx, puoi scegliere5/8/13mpx sulla frontale ma ricorda che la vera e' 5mpx, il resto e' interpolato, mentre la esterna puoi scegliere 5/8/13/18, ma la 13 e' la massima, la 18 interpolata.

    L'app stock della fotocamera e' un po' cosi' cosi', se vuoi provare un app per me eccezionale usa Snap Camera HDR.... la considera la migliore.

    Attendo tuoi commenti
    grazie mikez per la sollecita risposta, risolto....... il problema nn era della fotocamera, ma della mia "deficienza", in effetti non avevo rimosso la protezione dell'obbiettivo che essendo microscopica e di colore celeste, non avevo notato. ora naturalmente va molto meglio, proverò qualche scatto anche in serata. ciao

  14. #2539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dino21 Visualizza il messaggio
    grazie mikez per la sollecita risposta, risolto....... il problema nn era della fotocamera, ma della mia "deficienza", in effetti non avevo rimosso la protezione dell'obbiettivo che essendo microscopica e di colore celeste, non avevo notato. ora naturalmente va molto meglio, proverò qualche scatto anche in serata. ciao
    Ahhahah sono contento. Non avevo nemmeno pensato alla pellicola. Comunque sappi che nei 2538 post di questo forum c'e' stato qualcun'altro che ha segnalato di togliere la pellicola perche' lui non se ne era accorto subito. Benvenuto con il 5000 come scrisse DanieleGS : "IL TELEFONO"

  15. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ultimamente mi stanno succedendo queste due cose:
    1) se tappo su "telefono" schermata vuota ee gira gira ma niente, se vado nei contatti o chiamate recenti stessa cosa, sembra che "perda" l'accesso a queste due funzioni e l'unico modo che ho è riavviare il telefono
    2) se sto parlando al telefono e ricevo un messaggio (da viber) per 3-4 secondi perdo l'audio della telefonata, poi torna ma perdo ogni tipo di notifica audio! arrivano i messaggi ma il teleofno non suona, anche in questo caso devo per forza riavviare
    Non so perchè...prima andava bene..che sia necessario un factory recovery? (noo ditemi di nooo )

    Visto che mi ci trovo chiedo...è possibile switchare il 3g da una sim all'altra via software? o bisogna per forza scambiare le sim negli slot?
    grazie

Pagina 254 di 304 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy