Ragazzi chiedo scusa esiste un fix per il gps senza fare root?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ragazzi chiedo scusa esiste un fix per il gps senza fare root?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
ciao, una domanda, che scheda wifi (o chip o modulo wifi) utilizza il nostro smartphone?
sto cercando di capire perchè con un router che ho, non va, o meglio si incanta in wifi, mentre con tutti gli altri router che ho provato funziona sempre bene e volevo chiedere info alla casa madre (sperando in una risposta)
Dopo il root ho aggiunto questa benedetta riga al buildprop per il gps e ... non è cambiato nulla, forse peggio, almeno per l'applicazione di tracciamento.
Adesso non ho tempo ma asap posto la traccia per far capire che non mi pare risieda li il problema.
Appena ho un minuto mi rileggo il topic per vedere se c'è qualche altro trucco annidato nel topic.
Il chip gps sarà differente dal maizu m1 di mia moglie che va benissimo ?
Per quanto concerne il fix, io non ho mai avuto nessun problema. L'ho fatto anche dentro casa.
che tipo di cam avete intallato per migliorare?
Non so quanto a servirà ma ho provato a seguire questo video.
Impostazione GPS sui telefoni MTK6592 Octa core - Android Mobile Phone Recensioni
In base a una prima prova fatta al chiuso a 2 metri dalla finestra, prima mi faceva il fix in un minuto e molto distante, ora invece mi ha fatto un fix in 6-7 secondi e perfetto come posizione. Samsung stile.
Adesso proverò ancora ma questa volta mi sento di sperare.
ma questo lollipop ?
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!