CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 304 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esco un po fuori tema....
    si sa nulla su future uscite di smartphone THL ? tipo ipotetico THL 2016 ?

  2.  
  3. #2582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Su Needrom oggi è apparsa una Cyanogen 12 basata su Lollipop 5.1.1.Gli sviluppatori dicono che è funzionante a parte un bug sulla riproduzione video. Qualcuno ha tentato di installarla?

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    Mikez70 (17-08-15)

  5. #2583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi fa una valutazione di questo smartphone? lo sto valutando perchè cercando uno sp al massimo 5'', con un buon comparto fotografico e un'ottima batteria. Certo, lollipop sarebbe meglio, ma posso passarci sopra.

  6. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorbumas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un neo-iscritto anche se seguo questa discussione da diverso tempo.
    Possiedo un THL5000 da ormai 10 mesi, e ne ho comprato un altro per la moglie circa 6 mesi fa, entrambi da Grossoshop.

    Non sto a dilungarmi sugli aspetti positivi di questo telefono che sono stati ampiamente discussi in queste pagine, mi limito ad elencare i pochi difetti che secondo la mia esperienza sono due:
    1- la lentezza di WhatsApp e dell'interfaccia di questa app con le altre app e con l'hw del telefono (sim, sd, ecc.), e comunque un leggero ritardo generalizzato agli input, che non mi aspettavo da un octacore
    2- al mio THL dopo 7 mesi è partito l'altoparlante esterno (per questo ho quotato il messaggio di Pinstripe), ne ho comprato uno nuovo sul THLstore a circa 11 euro, il modello con antenna GSM e WCDMA, e l'ho sostituito. Quindi ho leggermente ridotto l'intensità dei vari livelli del volume (ho il telefono con root) ma circa 3 settimane fa anche l'altoparlante nuovo ha presentato lo stesso problema.
    Ora ne ho ordinati 2 sul THLstore (non si sa mai che bruci anche a mia moglie...) e appena torno dalle ferie lo sostituisco, ma la cosa mi lascia un po' perplesso...
    Premetto che non ho nessun problema nell'utilizzo con le cuffie, e che lo speaker audio interno (quello utilizzato nelle telefonate per intenderci) ha sempre funzionato perfettamente.
    Ora, se si tratta di un caso sfortunato posso accettarlo, ma se ogni 3 mesi devo cambiare altoparlante la cosa mi darebbe un certo fastidio. Anche perchè sotto tutti gli altri aspetti, e per l'utilizzo che ne faccio io, questo è il telefono ideale.

    A qualcun altro sono capitati problemi con lo speaker?
    Sai che anche a me WhatsApp é lentissimo. Io ho impostato come memoria principale la sd e monto una Samsung in classe 10 da 32gb. Mi viene il dubbio che il problema sia il fatto che l'app é su sd così come l'archivio

  7. #2585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badrat56 Visualizza il messaggio
    Si, diverse volte - ma non cambia. Ho mandato una richiesta di assistenza a GrossoShop, avendolo comprato a Settembre dovrebbe essere ancora in garanzia.
    L'Assistenza di GrossoShop mi ha ricontattato subito (anche ad Agosto... bravi!) suggerendomi un bel factory reset. Preso dalla disperazione ho seguito le istruzioni, e ho resettato tutto quanto. Ri-formattata SD, ri-installate le applicazioni, etc.
    Peccato che il problema ci sia ancora.

  8. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Sai che anche a me WhatsApp é lentissimo. Io ho impostato come memoria principale la sd e monto una Samsung in classe 10 da 32gb. Mi viene il dubbio che il problema sia il fatto che l'app é su sd così come l'archivio
    Anch'io monto la tua stessa scheda SD, ora ho provato a spostare WhatsApp su SD e vediamo come risponde.
    Oltre alla lentezza nell'aprire l'app e le pagine di chat a volte è molto lento anche ad aprire la galleria quando voglio inserire un allegato.

    Non posso lamentarmi del GPS, che è piuttosto veloce nel fixare e nel seguirmi lungo la strada (uso il navigatore di Maps).
    Ho problemi a usarlo nella mia auto perchè monta un parabrezza schermato, quindi il segnale GPS viene "bloccato"; devo quindi utilizzare un GPS esterno bluetooth della TomTom e interfacciarmi col THL utilizzando l'app Bluetooth GPS Provider.
    E' un po' macchinoso ma funziona alla perfezione.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dottorbumas per il post:

    lorispasseri (21-08-15),Mikez70 (22-08-15)

  10. #2587
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    È assolutamente un fake
    E' uscita la versione alpha Cyanogenmod 12 con Lollipop 5.1 su Needrom...

    http://www.needrom.com/download/cyanogenmod-12-1-4/

    Lo sviluppatore continua alacremente il suo lavoro con continui aggiornamenti e correzioni.
    Ultima modifica di Zengan; 21-08-15 alle 14:13

  11. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se qualcuno ha installato la cyano, potrebbe postare i risultati di atuntu ?

  12. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un tranquillo we di paura.
    Venerdì il tel mi cade e da quel momento il telefono si riavvia di continuo.
    Una bella rottura, prima di cambiarlo mi sarebbe piaciuto uscisse un device nuovo.
    Stavo quasi per clickkare l'acquisto, quando mi doto di cacciavitino (ne serve un di quelli piccolissimi e di primissima qualità), tolgo le mille vitine e smonto il telefono. SI era disincastrato il cavo che collega al batteria alla scheda, rischiacciato e rimontato il telefono, tutto va alla grande.
    Anche per uno che non è certo un elettronico come me, la sostituzione della batteria non è lavoro impossibile. Ripeto, ci vuole un cacciavitino a punta sottile e dura, mettersi su un foglio per non perdere le vitine, buona vista o un lente (occhiali), e si fa senza problemi.
    Mi spiace per gli shop, ma dovranno aspettare ancora un po' da parte mia
    Ero in forte dubbio se riprendere questo o quello di mia moglie (il mezu M1), se la giocano alla grande, questo ha di più la radio fm che io uso abbastanza.
    Per la cyano aspetto che provino altri ....

  13. #2590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi, sarò ripetitivo ma ce una guida in questa sezione per rootare il thl 5000? Dovrei recuperare delle foto che inavvertitamente ho cancellato. Grazie mille.

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

Pagina 259 di 304 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy