CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 304 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

... A proposito si formattazione primaria...

Qualcuno l'ha già fatta?
    Quali file affidabili?
    Quale dimensione consigliata?
    Metodo?

Pace e bene.

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

naaa, non abbiamo risolto tutti i problemi ....
    vorrei fare il punto della situazione.
    THL a quanto pare non ha mantenuto le promesse fatte, niente aggiornamento al 5.1.1
    la versione 12.1 della cyanogenmod è in stallo, lo sviluppatore non ci lavora piu, e la comunità non lo considera
    ...
    THL 2015 gia uscito tempo addietro, e quanto sembra pure lui no uptade al 5.1.1

THL t6p ha ricevuto il famigerato update al 5

ergo, presumo che a breve uscirà un nuovo modello THL 2016 ?

Androidiano

Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    THL a quanto pare non ha mantenuto le promesse fatte, niente aggiornamento al 5.1.1
    Lungi da me voler salvare THL, ma loro poveracci hanno solo riportato le promesse (mai mantenute, per nessuno dei loro SOC) di Mediatek, che sbandierava il 6592 come futuribile per Lolipop... seeee, "un par di pa..e"!

Come avevo già detto qualche post fa: Mediatek ==> ti deve piacere subito e te lo devi tenere così. Sperare in qualche aggiornamento è un'utopia.
    Per Mediatek "aggiornamento" significa "SOC nuovo" non di certo software nuovo; e dato che tutti i produttori non fanno altro che modificare (poco) l'SDK base di Mediatek, se questa non aggiorna tutti gli altri vanno di conseguenza.

Io sono al 4° Mediatek, di 4 produttori diversi... ed ho giurato a me stesso che questo sarà l'ultimo!
    Avrei già dovuto fermarmi al 3°, ma la batteria da 5000 del THL mi ha fatto "sforare" e si è ripagata da sola.

Il prossimo sarà uno Snapdragon, uno qualsiasi; tanto peggio dei Mediatek non potrà essere.
    Se poi avrà il supporto cyanogenmod tanto meglio.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

L'unica qualità notevole di questo telefono è la batteria, per il resto siamo nella media o, come ad esempio il GPS, ben sotto la media.

Baby Droid L'avatar di nerofox

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Premesso che esiste la soluzione di attivazione dello schermo con il tasto volume utilizzando un modulo Xposed: Gravity Box - sezione tasti hardware - TASTI VOLUME- abilitare "Accendi schermo con tasti volume" . Ciò presuppone un cellulare rootato e che la rom supporti Xposed. Proprio grazie ad Xposed ed al suo modulo Gravity Box, per non stressare i tasti fisici ho installato varie opzioni di spegnimento e accensione touch, compresa la citata funzione di risveglio schermo con tasto volume.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Anche io ho lo stesso problema di risveglio (il tasto accensione e spegnimento è una ciofeca) funziona una volta su 5 Anche io uso gravity box per il risveglio da tasto volume. Mi potresti dire come attivare anche lo spegnimento da altro tasto o il doppio tap dalle gesture che non so cosa siano o dove attivarle? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

aveov fatto questa cosa sul vecchio lenovo (il gravity box per non stressare il tasto di accensione) ora su questo ho attivato il doppio tap per riattivarlo e una minuscola app che tappando lo manda in standby.
    Per le gesture le trovi in impsotazioni -> accessibilità ce ne sono diverse (più o meno utili) se non ricordo male, fa consumare un po' di pià la batteria ma essendo bella grande a noi non darà problemi
    (ora la batteria con uso intenso di messaggistica, wifi, blutooth e connessione dati tutti sempre attivi, arrivo a sera con un 20% residuo..prima durava di più...sarà che dopo un anno e mezzo inizia a cedere un po' la batteria?)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si anche a me. Normale deterioramento della batteria.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    (ora la batteria con uso intenso di messaggistica, wifi, blutooth e connessione dati tutti sempre attivi, arrivo a sera con un 20% residuo..prima durava di più...sarà che dopo un anno e mezzo inizia a cedere un po' la batteria?)
    La durata naturale delle batterie dei cellulari è di un paio d'anni, poi il decadimento è esponenziale. Comunque con meno di 16 euro in Alixpress si trova la batteria originale da cambiare. Ed il procedimento non è per nulla difficile, ci sono anche dei video su you tube.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi, vi chiedo cortesemente di potermi aiutare per poter fare il root al famoso thl5000....
    Dico questo in quanto da qualche tempo non funziona più la cam posteriore ed il flash... ho provato a sostituire solo la cam ma niente, quindi dato che il tel ha il suo firmware originale vorrei poter provare rimetterne un altro.... qualcuno mi può dare una mano..
    ringraziando tutti anticipatamente...

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, vi chiedo cortesemente di potermi aiutare per poter fare il root al famoso thl5000....
    Dico questo in quanto da qualche tempo non funziona più la cam posteriore ed il flash... ho provato a sostituire solo la cam ma niente, quindi dato che il tel ha il suo firmware originale vorrei poter provare rimetterne un altro.... qualcuno mi può dare una mano..
    ringraziando tutti anticipatamente...
    Io ho installato da needrom questa: ROM Custom ROM v1.1.2 | [Custom] add the 02/19/2015 on Needrom
    Si installa da TWRP. Si spiega anche come montare la TWRP (da tradurre), ed è una splendida rom, che comprende varie ottimizzazioni, tra cui il modem WCDMA a 900 MHz, il root, altro firmware fotografico, engineering mode, menù sviluppatore avanzato....ecc ecc.
    Oltre alla rom vanno installate anche le tre Patchs, sempre da twrp.
    In questo thread, non ricordo chi e, soprattutto, dove, ha postato la traduzione della guida per installare la recovery custom (TWRP) davvero facile da seguire. Ti conviene cercarla (circa a metà?) e poi in mezz'ora scarsa hai un altro telefono.
    Sicuramente è la rom più efficace e completa.
    Ultima modifica di AleBerlo; 27-10-15 alle 15:00
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

intrisaconlecotiche (28-10-15)

Pagina 264 di 304 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio