CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 304 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ok grazie stasera ci do un occhio...
    Ma a nessun del forum è capitato questo problema della cam e del flash che smettono di funzionare????
    Grazie

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho installato da needrom questa: ROM Custom ROM v1.1.2 | [Custom] add the 02/19/2015 on Needrom
    Si installa da TWRP. Si spiega anche come montare la TWRP (da tradurre), ed è una splendida rom, che comprende varie ottimizzazioni, tra cui il modem WCDMA a 900 MHz, il root, altro firmware fotografico, engineering mode, menù sviluppatore avanzato....ecc ecc.
    Oltre alla rom vanno installate anche le tre Patchs, sempre da twrp.
    In questo thread, non ricordo chi e, soprattutto, dove, ha postato la traduzione della guida per installare la recovery custom (TWRP) davvero facile da seguire. Ti conviene cercarla (circa a metà?) e poi in mezz'ora scarsa hai un altro telefono.
    Sicuramente è la rom più efficace e completa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorbumas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un neo-iscritto anche se seguo questa discussione da diverso tempo.
    Possiedo un THL5000 da ormai 10 mesi, e ne ho comprato un altro per la moglie circa 6 mesi fa, entrambi da Grossoshop.

Non sto a dilungarmi sugli aspetti positivi di questo telefono che sono stati ampiamente discussi in queste pagine, mi limito ad elencare i pochi difetti che secondo la mia esperienza sono due:
    1- la lentezza di WhatsApp e dell'interfaccia di questa app con le altre app e con l'hw del telefono (sim, sd, ecc.), e comunque un leggero ritardo generalizzato agli input, che non mi aspettavo da un octacore
    2- al mio THL dopo 7 mesi è partito l'altoparlante esterno (per questo ho quotato il messaggio di Pinstripe), ne ho comprato uno nuovo sul THLstore a circa 11 euro, il modello con antenna GSM e WCDMA, e l'ho sostituito. Quindi ho leggermente ridotto l'intensità dei vari livelli del volume (ho il telefono con root) ma circa 3 settimane fa anche l'altoparlante nuovo ha presentato lo stesso problema.
    Ora ne ho ordinati 2 sul THLstore (non si sa mai che bruci anche a mia moglie...) e appena torno dalle ferie lo sostituisco, ma la cosa mi lascia un po' perplesso...
    Premetto che non ho nessun problema nell'utilizzo con le cuffie, e che lo speaker audio interno (quello utilizzato nelle telefonate per intenderci) ha sempre funzionato perfettamente.
    Ora, se si tratta di un caso sfortunato posso accettarlo, ma se ogni 3 mesi devo cambiare altoparlante la cosa mi darebbe un certo fastidio. Anche perchè sotto tutti gli altri aspetti, e per l'utilizzo che ne faccio io, questo è il telefono ideale.

A qualcun altro sono capitati problemi con lo speaker?

Io sono arrivato a quattro speaker sostituiti in un anno, tra poco sono alla quinta sostituzione comincia a gracchiare anche questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Ho fatto, ma il risultato è sempre lo stesso...
    La cam non FUNZIONAA!!!!
    Che rabbia!!!!

Io ho installato da needrom questa: ROM Custom ROM v1.1.2 | [Custom] add the 02/19/2015 on Needrom
    Si installa da TWRP. Si spiega anche come montare la TWRP (da tradurre), ed è una splendida rom, che comprende varie ottimizzazioni, tra cui il modem WCDMA a 900 MHz, il root, altro firmware fotografico, engineering mode, menù sviluppatore avanzato....ecc ecc.
    Oltre alla rom vanno installate anche le tre Patchs, sempre da twrp.
    In questo thread, non ricordo chi e, soprattutto, dove, ha postato la traduzione della guida per installare la recovery custom (TWRP) davvero facile da seguire. Ti conviene cercarla (circa a metà?) e poi in mezz'ora scarsa hai un altro telefono.
    Sicuramente è la rom più efficace e completa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Ragazzi ma dove comprate i pezzi di ricambio di questo thl 5000??

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dove comprate i pezzi di ricambio di questo thl 5000??
    Su AliExpress trovi tutto e di più, anche Vifocal ha tanti ricambi.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Tra le cose mai citate è la qualità delle foto. Io di solito l'ho trovata sempre scarsa, non tanto come definizione, ma come bilanciamento del bianco. Finora ho sempre dato la colpa alla cinesità del device. In realtà adesso mettendo mano alle immagini con gimp e regolando gli istogrammi di luminosità e tonalità, mi sono reso conto che di per se se fossero meglio bilanciate, le immagini non sono affatto male. Mi pare più una questione di sw, forse di preimpostazioni, che di qualità di sensore. Ovviamente non so se è una questione generica o specifica del nostro device. Qualcuno ci ha messo mano ? Anche perché uno le immagini le sistema in post processing entro determinati limiti, ma i video non saprei come fare ...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non dipende dal telefono, che ha un'ottimo sensore ma dal programma che si usa e dall'attenta regolazione. Con questo telefono sono riuscito a fare delle foto che sono piccoli capolavori.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quindi devo cercare nel mare del forum come impostarlo. La mia impressione è che si regoli in automatico su luce artificiale e non riconosca situazioni alternative che vanno forzate. Una volta regolato concordo che il sensore non è male

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamast Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato a quattro speaker sostituiti in un anno, tra poco sono alla quinta sostituzione comincia a gracchiare anche questo.
    Su AliExpress trovi tutto e di più, anche Vifocal ha tanti ricambi.
    Qualcuno mi sa dire dove acquistare l'altoparlante perchè i siti quì indicati compreso THL store non ne hanno più...e il mio si è messo a gracchiare!!!!
    Ultima modifica di d140; 03-11-15 alle 13:02
    Samsung forever!!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

d140 (12-11-15),lorispasseri (06-11-15)

Pagina 265 di 304 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio