CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 304 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Jack, potrei sapere la procedura con cwm o twrp? A dirla tutta ho provato con un file update.zip passatomi da un amico del forum e installato tramite la sd in recovery, mia amara sorpresa dopo l'accensione del terminale il touch risulta fuori calibrazione e non riesco in nessuna maniera a poter usare il cell. Sapresti dirmi in qualche maniere come fare??

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi funziona e il touch non è calibrato?
    http://www.needrom.com/category/thl/thl-5000/ da qui cerca rom flashabili da recovery

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  4. #2673
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per calibrare il touch ci sono anche delle app su google play ma non so se funzionano

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  5. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Per calibrare il touch ci sono anche delle app su google play ma non so se funzionano

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Ok, penso che il post si possa concludere qua. Finalmente dopo tanto tribolare con windows 8.1 (principale problema alla riuscita della programmazione con flash tool) sono riuscito a mettere dentro una rom ufficiale con flash tool e alla riaccensione del cell tutto è tornato a funzionare come prima e ora mi tocca rimettere tutto come era prima.
    Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato e in particolar modo a quelle persone che subito mi sono venute in soccorso. Grazie mille, purtroppo so che per molti un cell e roba da poco, ma per chi come me soffre di una malattia rara e terminale, il cell è di vitale importanza.

  6. #2675
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vi saluto, mi scoccia dirlo, ma il mio 5000, seppur splendido e quasi impeccabile, è appena stato retrocesso a telefono di scorta .... acquistato e gia in uso da 5 giorni, lo stonex one dante.
    restero comunque in ascolto :-)
    un salutone

  7. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ho un presentimento....
    Da ex breaker (ancora in attesa da più di un mese dei quattrini del reso ) ho idea che ti ritroveremo presto a scrivere di nuovo qui.

    I ogni caso... È stato un piacere averti tra noi

    Ps appena mi rendono la moneta farò ordine per un bluboo xtouch

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Mikez70 (19-11-15)

  9. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    in pratica la tua situazione attuale qual'è? telefono non funzionante perchè non flashato oppure telefono apparentemente funzionante eccetto che per il touchscreen?

  10. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un thl 5000 da circa 2 mesi. android 4.4.2.
    telefono ok anche se vengo da doogee dg2014 android 4.2.9 ed era sicuramente piu "pronto".
    il grosso problema sta nel dialer, praticamente e' lentissimo, tocco un contatto per chiamare e la chiamata parte dopo 10-15 secondi, quando la chiudo, non si chiude e se per caso cerco di chiuderla premendo 2 volte, quando dopo svariati secondi si chiude, resta in memoria il tocco su un contatto che appare in quel punto e dopo anche 1 minuto parte una chiamata.. assurdo. per non parlare delle chiamate in entrata, sempre numeri senza il nome e debbo far squillare 8-9 secondi prima che associ il numero al nome del contatto.
    vi prego aiutatemi, si puo' risolvere? gia provati svariati dialer e tutti con lo stesso problema. grazieee!

  11. #2679
    Baby Droid L'avatar di slimshady84


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Prov. VA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Cmq mi sono dimenticato di far chiudere il thread perché ho risolto alla fine. Sono riuscito a farlo leggere dal PC e dopo una miriade di tentativi sono riuscito a flashare la stock rom da flashtool e così ha ripreso a funzionare alla grande.

  12. #2680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi saluto, mi scoccia dirlo, ma il mio 5000, seppur splendido e quasi impeccabile, è appena stato retrocesso a telefono di scorta .... acquistato e gia in uso da 5 giorni, lo stonex one dante.
    restero comunque in ascolto :-)
    un salutone
    Che gran caratterische lo Stonex One Dante, 21mpx di fotocamera schermo qhd... ma cavoli.... con 3000 mAh arrivi appena a fine giornata. Altro mondo. Io per ora resto con il 5000, ma il prossimo penso sarà un Elephone

Pagina 268 di 304 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy