CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 304 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io pubblico perché attendo gli esperti, ma secondo me non è così che deve comportarsi...


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    arguta osservazione Carlo,
    ho giocato un po con i volumi perche questa cosa mi incuriosisce di piu del consumo batteria.
    piccola premessa
    a me , in ripsoduzione audio, variando il volume con il bilacere, non compare nessuna sovraimpressione indicante la percentuale del volume.
    e gia questa è una cosetta da verificare.

    poi,
    cercando di simulare le piu svariate situazioni ho provato a mettere in play enrico ruggieri (assolutamente meglio di telo :-)))))) ) e ho notato delle cosette.
    come capita su tutti gli android ( almeno quelli che ho avuto io tra le mani ) la musica e i multimedia sono svincolati dai profili audio (una stupidata ma è cosi )
    ma...
    quando passo da un qualsiasi profilo al profilo "esterno" dove teoricamente dovrei avere massimi tutti i volumi invece ottengo tutto silenzio nella musica
    ho pensato di aver pastrugnato inavvertitamente qualche cosa io e ho fatto il ripristrino dei profili audio... permane la cosa.
    e anche ritornando in generale ricompaiono le impostazioni originariamente lasciate in "generale" ma con l'abbassamento a 0 della sola musica.
    gli altri due profili invece fanno quello che devono ( ovvero abbassano il volume della musica a 0 e spero intervengano anche sulle notifiche ) anche se non ho provato a chiamarmi per verificare (di certo pero non modificano la posizione dei cursori visualizzabile nel menu generale - cosa che pero avviene sempre con il cursore musica)
    facciamo piccoli passi...
    questo capita anche a te? giusto per sapere se almeno noi due abbiamo un comportamento uguale del fw... poi cosi spero aiuteremo meglio apprendista

    grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Apprendista81 (07-02-15)

  5. #1673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Neanche a me appare la percentuale del volume ma credo sia colpa delle patch che ho installato da Needrom insieme alla TWRP ed alla 1.1.1, così come l'update del modem per gestire le frequenze a 900mhz dei gestori europei.

    Domanda per chi ha installato la 1.1.2: avete dovuto reinstallare anche le patch della release precedente? E come avete fatto l'upgrade, via OTA o scaricando lo zip ed installando con TWRP?

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di carlomatt; 07-02-15 alle 13:11

  6. #1674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha installato la 1.1.2: avete dovuto reinstallare anche le patch della release precedente? E come avete fatto l'upgrade, via OTA o scaricando lo zip ed installando con TWRP?
    Le patch precedenti io non le ho installate perchè sul sito di needrom dice che contestualmente non funzionerebbe più l'aggiornamento OTA. L'upgrade l'ho fatto scaricando lo zip (447MB) della rom 1.1.2 e quindi formattando ex novo il tutto tramite recovery TWRP.

    Una curiosità: voi come fate a fare lo screenshot delle schermate del telefono?
    Ultima modifica di Zengan; 07-02-15 alle 13:59

  7. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma delle volte mi domando ma da questo cellulare che a mio parere non ha niente da invidiare a telefoni di fascia alta va bene tutto audio va bene fotocamera no male… unika pecca lo sviluppo di nuovi firmware ma si sa x vendere cosi gia mediateck sta lavorando sui 64bit lte la di sicuro ci saranno novita lollipop ecc ecc ..x questo non rilasciano i codici sorgente… pero di questo thl5000 non si puo dire che non sia buono ovvio come su tutti i dispositivi che ho avuto con questo processore ho sempre personalizzato con xposed gravitybox telefono va na bomba…

    Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App

  8. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi parlate di questa patch...io via ota, ma solo aggiornamento niente più!!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #1677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io, dopo il primo root andato a remengo con il primo aggiornamento ota, ho il sistema verginello e ho aggiornato via ota.
    Per il momento, finché continua ad essere supportato, rimango così.
    Aggiornamento via ota 17.04 mega.
    Fatto senza problemi.

    Screenshot mediante tasti pwr e vol giù premuti insieme
    @carlomatt
    Hai trovato particolare giovamento con il 3g a 900?

    Tnx

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  10. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @03031975

    Ma a te ti funziona XPOSED?

  11. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo che funziona…

    Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App

  12. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito



    Thl 5000

Pagina 168 di 304 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy