CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 304 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest

    Puoi per favore riportare i link (con relativi attributi) del mio post precedente nel primo post? Grazie.
    @bovirus
    La versione di Rom che mi hai postato : thl.5000.007D.20140613.KK.FHD.EN.COM.16P256_MT6592 W_V1.0.0.zip, dalle info che avevo recuperato andava bene per la vesione con i processori a 1,7, ma nella mia ignoranza vorrei sbagliare.

    Il problema che continua ad avere, è la serie di blocchi con alcune app e un centro assistenza poco tempo fa mi diceva che dipendesse da alcune app che sono aggiornate per lollipop per cui portano il cell a bloccarsi, ma non ne sono tanto convinto, sarei dell'idea che si tratta più di una questione di rom installata e del tipo di root da me effettuato.
    Ho provato Antutu e dopo la prova in 3D si blocca pure lui....e mi ritocca fare il reset dal pulsantino rosso.

    Ora @bovirus vorrei sapere prima di tutto, una procedura per fare pulizia completa prima di procedere a reinstallare tutto con la tua procedura.
    Il problema Imeii sicuramente rimarrà, ma da quel pò che sono riuscito a fare fin'ora credo di sapere come rifare la procedura per rimetterli.

    Io sono pronto, attendo da te le indicazioni per procedere e quale rom andare a caricare, calcola che quella che ho io sopra è la seguente: thl.5000.007D.20141223.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.1.2. che risulta diversa come versione da quella che mi consigli....sincero, non riesco più a capire che versione dovrei andare a caricare.

    Grazie

  2.  
  3. #2702
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Popoizio

    Non ho trovato fonti sulla ROM

    007D.20141223.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.1.2

    in formato Flashtool. L'unica che c'è su needrom è in formato aggiornamento da recovery.
    Sai dove trovare la ROM in formato Flashtool per il tuo telefono?
    Se tu ce l'hai puoi upparla da quakche parte?

    Buon natale.

  4. #2703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, domanda semplice ma....come si cambiano le suonerie?? Ora per impostare un mp3 come suoneria, devo per forza aprirlo con l'app musica e poi dirgli "utilizza come suoneria" ma ovviamente così diventa la suoneria per entrambe le sim.
    Se ho un mp3 che voglio far diventare suoneria di una sim come faccio? se vado nei profili audio, e cerco di selezionare una melodia, mi elenca solo quelle pre-esistenti ma non mi da la possibilità di sceglierne altre, idem se volessi cambiare i suoni di notifica, come glielo imposto un mp3 non stock?

    Ne approfitto anche per farvi tanti auguri di buon Natale!!!

    @bovirus ma sei tu il "bovirus" del thread sul TP-Link TD-W8960Nv5 su HU?

  5. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, domanda semplice ma....come si cambiano le suonerie?? Ora per impostare un mp3 come suoneria, devo per forza aprirlo con l'app musica e poi dirgli "utilizza come suoneria" ma ovviamente così diventa la suoneria per entrambe le sim.
    Se ho un mp3 che voglio far diventare suoneria di una sim come faccio? se vado nei profili audio, e cerco di selezionare una melodia, mi elenca solo quelle pre-esistenti ma non mi da la possibilità di sceglierne altre, idem se volessi cambiare i suoni di notifica, come glielo imposto un mp3 non stock?

    Ne approfitto anche per farvi tanti auguri di buon Natale!!!

    @bovirus ma sei tu il "bovirus" del thread sul TP-Link TD-W8960Nv5 su HU?
    Grazie per gli auguri, che ricambio di cuore.
    Per impostare le suonerie, devi copiare il file audio nella cartella ringtones del cellulare.
    In questo modo lo troverai tra le suonerie disponibili.
    Per le notifiche invece la cartella si chiama media.

    Buon Natale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

    Jule (24-12-15)

  7. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @lorispasseri grazie avendo i nipoti..serata abbastanza tranquilla e ho potuto provare ma..per le notifiche ho risolto facendo come dicevi, (mettendoli in media->audio->notifications) ma per le suonerie, niente da fare!
    Provato a spostarle in giro ma non le vede proprio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jule per il post:

    lorispasseri (25-12-15)

  9. #2706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Aggiornati firmware alla pagina
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post7266676

    Potresti per favore mettere come "backup" nel primo post il link al post
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post7266676
    Così è più facile per me manutenerlo?

    @lorispasseri @Jule

    Mi dite per favroe che versione di ROM avete? Avete rootato il teelfono?

    @Popoizio

    Per prima visto che il telefono è rootato fai con MTKDroid un backup e quindis emrpe conm MTKDroid la Preparzione file per Flashtool usando il backup appena fatto.
    In questo modo hai un backupd ella tua ROM originale semrpe util e in caso di emergenza/ripristino.
    Ultima modifica di bovirus; 25-12-15 alle 08:35

  10. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @bovirus Numero Build: thl_5000.007D.20141223.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.1.2 (gisuto per la completezza )) ) il root è già incluso

  11. #2708
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Jule
    Grazie delle info.
    Nella ROM stock il root non è incluso. Da dove hai scaricato la ROM rootata?
    O hai rootato tu il cellualre con un programma?
    Quale recovery hai? Stock o altra?
    Il teelfono ti viene riconosciuto in Exploer o devi abilitare la connesione USB Mass Storage nel telefono?
    Non hai come Popoizio problemi di blocchi saltuar o crash delle app?
    Ultima modifica di bovirus; 25-12-15 alle 10:43

  12. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest


    @lorispasseri @Jule

    Mi dite per favroe che versione di ROM avete? Avete rootato il teelfono?
    Io non ho roottato il telefono. Ho solo fatto gli aggiornamenti che rilevava il sistema...

  13. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @bovirus a quanto pare con @Jule abbiamo la stessa rom che ho scaricato proprio da uno dei link che tu hai postato precedentemente, solo che qualche giorno prima che tu la pubblicassi. Il problema del root come dice jule, effettivamente risulta gia a bordo con kingroot e infatti questo porta alcune complicanze della serie che MTKandroid tool non lo riconosce e dice che bisogna fargli il root e se provi a pigiare su root del programma MTKandroid ti esce nella finestra che non è installato nessun file adb, come ti allego in immagine per farti comprendere meglio.
    Provando ad installare una versione precedente di rom, tipo la 1.08, allora si che il programma MTK riconosce correttamente il cell e dice pure che la shell c'è. Ora come faccio a districarmi da questo bordello, visto che tu mi consigli di fare il basckup con MTK ma non è possibile??


Pagina 271 di 304 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy