Originariamente inviato da
loiety
La cosa è curiosa. L'ultima volta che l'ho rimontato, il connettore alla scheda era perfettamente montato, ma bastava un micro colpetto alla batteria con l'indice che si riavviava, come se il mancato contatto fosse altrove, e non ho capito dove. Non vorrei che fosse legato al tasto di riavvio, montato e smontato più volte.
Fatto sta che adesso, rimontato, va ... ma aspetto la prossima volta che appoggio la giacca un pelo più bruscamente per tornare daccapo.
Certo che questo è un difetto del telefono che appena nuovo non emergeva, e da quello che vedo non gli da più di un anno di vita. Perché è oggettivamente impossibile che non batta mai.
Visto che per ora va, aspetto ancora all'acquisto, anche perché di oggetti simili, anche se adeguati a quasi due anni di evoluzione, non ce ne sono tanti. Gli oggetti più belli hanno batterie che girano intorno ai 3000mah, se non fosse per sto difetto questo è ancora un bel device.
Peccato, oltretutto, che THL non mi pare che offra novità. Qualcuno sa se è stata comperata da qualcuno ?