Visualizzazione stampabile
-
divertente ....
scherzi a parte ...
https://www.facebook.com/thl.CZ?fref=ts qui, a quanto ho visto in giro, è l'unico posto dove c'è qualcuno di ufficiale THL che sa qualcosina ....
ad esempio, per thl T6s c'è gia qualcosina ... per il 5000 nessuno parla ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlos77
divertente ....
scherzi a parte ...
https://www.facebook.com/thl.CZ?fref=ts qui, a quanto ho visto in giro, è l'unico posto dove c'è qualcuno di ufficiale THL che sa qualcosina ....
ad esempio, per thl T6s c'è gia qualcosina ... per il 5000 nessuno parla ...
Mah.... il mio Ceco è un pò arrugginito... ultimamente.....
Piuttosto....
Ultimamente mi capita sempre più spesso di avere l'iconcina del GPS (quella a goccia rovesciata) sulla barra delle applicazioni, attiva.... qualcuno saprebbe il motivo ... quale applicazione potrebbe voler sapere dove sono.... che (per esempio) 2 mesi fa non lo voleva sapere.... visto che le app che ho installate sono sempre le stesse da sempre (sono molto metodico...).....
-
Tenere il GPS attivo quando non li si usa deliberatamente secondo me non è furbissimo. Da qualche parte comunque mi pare di aver visto la.'elenco delle ultime app che hanno usato il GPS.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
N f c
N,F,C Ma..possibile che non lo trovi nel menu' ???
-
Quote:
perrofeo
N,F,C Ma..possibile che non lo trovi nel menu' ???
Vai in IMPOSTAZIONI, (parte alta connessioni e wireless) "ALTRO" e lì attivi l'NFC
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
perrofeo
n,f,c ma..possibile che non lo trovi nel menu' ???
io non ce l'ho manco nel menu reti....
-
Quote:
perrofeo
[quote name="perrofeo" post=6916560]n,f,c ma..possibile che non lo trovi nel menu' ???
io non ce l'ho manco nel menu reti....[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_klG3f.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
io non ce l'ho manco nel menu reti....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_klG3f.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
NO, a me manca, pero' ho questa rom spacciata come ufficiale
ROM stock ROM 1.1.2. | [Official]-[Updated] add the 02/10/2015 on Needrom
magari provo a rimettere il fw originale
-
1 allegato(i)
Allegato 145489
dopo aver fatto il flash del firmware originale e l'update con ota alla versione 1.12 il risultato e' sempre il solito. manca n.f.c nel menu
-
Hai sostituito la batteria?
-
Quote:
monkybonky
Hai sostituito la batteria?
no,il telefono ha 10 giorni
-
Installati le Mobiluncle tools, una app per questi processori che ha anche molte funzionalità senza root.
A questo punto vai in Engineer mode (MTK) -> Connectivity e dovrebbe darti le opzioni NFC, con anche dei test. Prova a farli ....
Anche se cinesi, anche se con i problemi di spedizione, la garanzia dovrebbero darla se qualcosa non va ...
-
Quote:
loiety
Installati le Mobiluncle tools, una app per questi processori che ha anche molte funzionalità senza root.
A questo punto vai in Engineer mode (MTK) -> Connectivity e dovrebbe darti le opzioni NFC, con anche dei test. Prova a farli ....
Anche se cinesi, anche se con i problemi di spedizione, la garanzia dovrebbero darla se qualcosa non va ...
Gia' fatto ma anche nell'opzione N.F.C non risco a settare nulla eppure n.f.c. c'e.....l'ho verificato con un app. n.f.c. supported
-
A questo punto credo che le armi ordinarie siano spuntate, io proverei a scrivere al sito ufficiale THL ... ovviamente in inglese
-
Quote:
loiety
A questo punto credo che le armi ordinarie siano spuntate, io proverei a scrivere al sito ufficiale THL ... ovviamente in inglese
ho provato a scrivere a grossoshop dove l'ho preso,la thl ufficiale non ho riferimenti..
-
Quote:
perrofeo
ho provato a scrivere a grossoshop dove l'ho preso,la thl ufficiale non ho riferimenti..
Da Grosso sono estremamente cordiali e professionali ma non hanno grandissimi riflessi nel rispondere. Nel senso che hanno la presa in carico del ticket e un tempo tecnico di risposta il tutto in media in 24h lavorative. Spero che Daniele veda il topic e ti risponda qui.
Io credo che il contatto THL sia questo
thl 5000 - Support - thl smart phone
-
Quote:
loiety
Da Grosso sono estremamente cordiali e professionali ma non hanno grandissimi riflessi nel rispondere. Nel senso che hanno la presa in carico del ticket e un tempo tecnico di risposta il tutto in media in 24h lavorative. Spero che Daniele veda il topic e ti risponda qui.
Io credo che il contatto THL sia questo
thl 5000 - Support - thl smart phone
chi e' Daniele ?
-
Quote:
perrofeo
chi e' Daniele ?
L'apritore del topic che fa parte di Grossoshop. In una sfortunata transazione mi ha aiutato moltissimo. È un po' che non lo vedo in queste pagine.
-
piacere daniele,
purtroppo se non vengo inserito nella discussione come @DanieleGS
a volte mi perdo vostri messaggi.....dimmi tutto ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
piacere daniele,
purtroppo se non vengo inserito nella discussione come @
DanieleGS
a volte mi perdo vostri messaggi.....dimmi tutto ;)
non riesco a trovare l’opzione nelle reti per attivare la funzione NFC. Ho il software originale.
allego foto.UN AIUTO.ho provato a fare il flash del firmware 07 poi OTA a 1.12 ma nulla...
Allegato 145590Allegato 145591
-
cari sig.ri di grossoshop, rispondete e non prendete per buono cio' che ho scritto nel forum perche' non ha alcun valore legale.forse ero ubriaco, quindi valutate il telefono in quanto tale. se,dopo averlo ricevuto, lo considerate manomesso o moddato e' un altro discorso.
-
non ho capito assolutamente nulla
-
Quote:
DanieleGS
non ho capito assolutamente nulla
scrivo dritto a THL che sara' meglio
-
Quote:
perrofeo
scrivo dritto a THL che sara' meglio
continuo a non capire ma giuro che me ne farò una ragione.
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
continuo a non capire ma giuro che me ne farò una ragione.
Saluti
Daniele
ho mandato un claim per malfunzionamento del modulo 'N.F.C. se siete cosi cortesi di darmi qualche dritta ve ne sarei grato, oppure scrivero' a THL,per ultimo il telefono lo tengo cosi finche' funziona poi lo butto nel cesso. Ci sono cose piu' importanti nella vita. Grazie
-
Quote:
perrofeo
ho mandato un claim per malfunzionamento del modulo 'N.F.C. se siete cosi cortesi di darmi qualche dritta ve ne sarei grato, oppure scrivero' a THL,per ultimo il telefono lo tengo cosi finche' funziona poi lo butto nel cesso. Ci sono cose piu' importanti nella vita. Grazie
onestamente credevo che le fosse già stato mandato modulo rma da compilare e fissata data per il ritiro, se non è così devo chiedere il perchè ai colleghi di assistenza. ecco perchè non capivo.
saluti
-
Quote:
DanieleGS
onestamente credevo che le fosse già stato mandato modulo rma da compilare e fissata data per il ritiro, se non è così devo chiedere il perchè ai colleghi di assistenza. ecco perchè non capivo.
saluti
ascolta io sono uno che si innervosisce facilmente, e me ne scuso. c'e' qualcosa che posso fare personalmente per risolvere il problema? es. n.f.c. e' integrato nella MB oppure puo' essere un problema banale ? tio uno zif cable. Io ho molta fiducia nei cinafonini anzi, volevo anche aprire un reseller in zona. non deludetemi
-
Quote:
perrofeo
ascolta io sono uno che si innervosisce facilmente, e me ne scuso. c'e' qualcosa che posso fare personalmente per risolvere il problema? es. n.f.c. e' integrato nella MB oppure puo' essere un problema banale ? tio uno zif cable. Io ho molta fiducia nei cinafonini anzi, volevo anche aprire un reseller in zona. non deludetemi
io l'unica cosa che farei è di flashare di sana pianta con SPFlashTool la rom, se non si risolve allora vai di assistenza ;)
-
Quote:
DanieleGS
io l'unica cosa che farei è di flashare di sana pianta con SPFlashTool la rom, se non si risolve allora vai di assistenza ;)
gia' fatto anche con una fresata generale alias formattazione, riprovo ancora, si sa mai...ma tu sei in Cina o dove?
-
Quote:
perrofeo
gia' fatto anche con una fresata generale alias formattazione, riprovo ancora, si sa mai...ma tu sei in Cina o dove?
shenzen china
-
Quote:
DanieleGS
shenzen china
visto che ho passato 15 anni in asia per lavoro in altri settori, ti auguro buona permanenza
-
Quote:
perrofeo
non riesco a trovare l’opzione nelle reti per attivare la funzione NFC. Ho il software originale.
allego foto.UN AIUTO.ho provato a fare il flash del firmware 07 poi OTA a 1.12 ma nulla...
Allegato 145590Allegato 145591
La 1.07 non era una versione valida, tanto è vero che non era possibile aggiornarla alla 1.08 e successive. Dovresti flashare direttamente la 1.1.2.
-
Quote:
carlomatt
la 1.07 non era una versione valida, tanto è vero che non era possibile aggiornarla alla 1.08 e successive. Dovresti flashare direttamente la 1.1.2.
la 1,12 non sapreidove scaricarla provo la 1,10
-
La 1.1.2, così come tutte le versioni precedenti le trovi su Needrom ? Database of ROMs : Cerca thl - thl5000 e là ci trovi tutto ciò che ti occorre.
-
Quote:
perrofeo
la 1,12 non sapreidove scaricarla provo la 1,10
1.1.2 qui
ovviamente prima devi installare la recovery TWRP per poter flashare lo zip
alla fine fai clear cache e dalvik cache ( solo questi due) e poi reboot
Fammi sapere
Daniele
-
Ciao, ho acquistato ieri sera da Grossoshop questo interessante telefono soprattutto per la capacità della batteria anche se ho letto che ha grossi problemi con il gps in navigazione. Volevo sapere : se faccio il root perdo il diritto alla garanzia dato che lo ho acquistato in EU?
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Quote:
Strings
Ciao, ho acquistato ieri sera da Grossoshop questo interessante telefono soprattutto per la capacità della batteria anche se ho letto che ha grossi problemi con il gps in navigazione. Volevo sapere : se faccio il root perdo il diritto alla garanzia dato che lo ho acquistato in EU?
Inviato dal mio ZP990 usando
Androidiani App
no non la perdi interessante che non lo brikki ;)
ciao
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
no non la perdi interessante che non lo brikki ;)
ciao
Daniele
Mi sono letto tutti i tutorial che ho trovato nella rete, spero di essere fortunato, anche se la sfiga ci vede sempre benissimo, grazie!
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Buongiorno ,
secondo voi è ossibile che dopo aver resettato il tel a causa di un blocco , senza proprio essermente resa conto, io abbia in qualche modo disattivato la porta della micro sd sul mio tel ?
all' accensione non fa piu la preprazione scheda sd e non me la mette neanche nel file manager e non vedo nessun dato presente sulla sd (musica e foto ) pero la scheda micro sd su qualsiasi altro apparecchio funziona ....
ciao e buona giornata
-
Telefono ordinato mercoledì notte arrivato questa mattina da grossoshop. Ottimo servizio, telefono già operativo e rooted...