Per chi ha già questo terminale: come si imposta la vibrazione per le notifiche quando viene selezionato un profilo senza suoneria? O quando il volume viene portato a zero?
Per chi ha già questo terminale: come si imposta la vibrazione per le notifiche quando viene selezionato un profilo senza suoneria? O quando il volume viene portato a zero?
Ciao franz78, mi manca un passaggio...
dopo aver scaricato TWRP e la ROM da NEEDROM hai estratto il file RECOVERY.IMG (da TWRP) lo hai rinominato BOOT.IMG
e lo hai messo nella cartella della ROM, oppure lo hai messo nella cartella della ROM senza rinominarlo?
Quindi hai caricato con FLASHTOOL il file scatter.txt della ROM. Ma alla voce DOWNLOAD AGENT di FLASHTOOL, quale file hai caricato?
Grazie.
Ragazzi ma ho visto che alcuni di voi hanno la 1.0.9 originale, dove si prende? su needrom non c'è.. io ho la 1.0.8 scaricata dal sito needrom..
TRAMITE FOTA NON ME LA TROVA...
No il file recovery preso dalla TWRP non va rinominato(lo avrei scritto altrimenti), lo sostituisci a quello presente nella rom, poi
avvii flash tool,su download- agent non faccio nulla, il file scatter è quello della rom ufficiale a cui deselezioni tutte le spunte che compaiono sulla sinistra tranne il file della recovery stessa.
Clicca su Download e poi premi il tasto reset del telefono e contemporaneamente lo attacchi al PC con il cavetto e solo a quel punto stacchi quello che hai usato dal tasto reset
astrolabio (18-09-14)
A chi può interessare, su Needrom non è presente l'ultima rom V 1.0.9, chi come me aveva istallato la V 1.0.8 si sarà accorto che l'aggiornamento OTA non compare, quando facciamo la ricerca dell'upadate via wirelless.
A quanto pare la versione 1.0.8 era solo sperimentale, comunque per istallare la V 1.0.9 io ho ristallato la V 1.0.7 presa su Needrom, poi andando sull'aggiornamento del software mi ha trovato l'ultima V 1.0.9!
Ovviamente ho usato flash tool per istallare la 1.0.7 e con questo procedimento perdiamo il root.
Ultima modifica di franz78; 15-09-14 alle 21:04
astrolabio (18-09-14),davideg88 (16-09-14)
Ma qui di report sulla batteria non ne fa nessuno?
lorispasseri (15-09-14)