hai la recovery originale?Originariamente inviato da Zengan
hai la recovery originale?Originariamente inviato da Zengan
Durante l'aggiornamento, sì era quella originale. Ora ho roottato e messo la TWRP postata nei post precedenti. Ho anche installato il superSU dallo store che ha fatto scomparire (dopo il riavvio) la versione cinese. Per ora tutto perfetto, va che è una meraviglia. Provato anche con video e giochi: spettacolare! E che dire della batteria? Ricaricato lunedì sera, giocando e smanettando a go-go, sono ancora al 35%, un vero spasso per uno che doveva ricaricare ogni 4-5 ore ...
Ultima modifica di Zengan; 04-12-14 alle 01:40
Qualcuno ha idea di quali sono le novita di questo aggiornamento? Oltre la torcia?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Salve a tutti, ho visto che su needrom c'è un aggornamento per far funzionare il WCDMA a 900mhz
http://www. needrom.com/download/900-mhz-modem/
Qualcuno ha già provato?
davideg88 (04-12-14)
Ho installato il nuovo firmware: l'unica cosa che si nota, così, superficialmente, è che sono un po' cambiate le impostazioni del display: direi che i neri sono più intensi.
Avrei una domanda, se qualcuno mi vuole aiutare: come si imposta ciò che si vede nella schermata di blocco? Ho il launcher standard, non l'ho cambiato. Adesso c'è l'orologio con la sequenza di sblocco sulla schermata principale e poi trascinando da destra compare la macchina fotografica.
Vorrei capire come cambiare ciò. So che è possibile, ma non riesco a capire come.