CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 304 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
    acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
    se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
    lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
    per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%

    vorrei acquistare delle pellicole perche voglio averne qualcuna di scorta,ho dovuto mettere subito quella che era in regalo perche sullo schermo era attaccata la parte due di una pellicola
    che in genere e la parte da buttare!!!
    su ebay ci sono 4 modelli che vanno bene ma non so decidere
    una costa tipo 10 euro a pellicola (troppo cara)
    un altra inserzione con 3 euro te me manda 6 (troppo economiche)
    qualcuno ha dei consigli su quali pellicole acquistare ??

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Compra la via di mezzo, sulla Baia ci sono delle 3M che vengono sui 5 Euro 3 pezzi spedite dalla Germania.
    Sono Eccellenti e costano il giusto.

    Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
    acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
    se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
    lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
    per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%

    vorrei acquistare delle pellicole perche voglio averne qualcuna di scorta,ho dovuto mettere subito quella che era in regalo perche sullo schermo era attaccata la parte due di una pellicola
    che in genere e la parte da buttare!!!
    su ebay ci sono 4 modelli che vanno bene ma non so decidere
    una costa tipo 10 euro a pellicola (troppo cara)
    un altra inserzione con 3 euro te me manda 6 (troppo economiche)
    qualcuno ha dei consigli su quali pellicole acquistare ??

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ad oggi non vedo aggiornamento OTA 1.0.9...

  5. #784
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drlecter Visualizza il messaggio
    Compra la via di mezzo, sulla Baia ci sono delle 3M che vengono sui 5 Euro 3 pezzi spedite dalla Germania.
    Sono Eccellenti e costano il giusto.
    grazie per il consiglio lo compro subito
    ragazzi ho appena inserito la pass wireless e si collega
    ma non va su internet
    non ce manco l'icona sulla barra notifiche in alto

    correzione
    ho inserito la pass errata ora mi sono connesso e vedo se riesco a trovare 1.09


    sono andato per aggiornare il firmware
    verifica aggiornamenti
    il sistema è aggiornato

    la musica si sente bene il volume e molto piu alto del mio lg p880 che ho pagato 300 euro
    Ultima modifica di walter777; 29-09-14 alle 17:28

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Prendi una pellicola Ultimate Shield- Personalmente l'ho acquistata per il mio nexus 5. Eccezionale!! Mai visto nulla di simile. Perfetta per il touch trasparente e soprattutto nulla lo scalfisce quando si tiene in tasca monete, chiavi. Alla fine ho provato con un coltello da bistecca niente nemmeno un graffio. Così ho deciso di prendere questa pellicola che pellicola non è, anche per il TLH T5000. Non ho trovata la specifica per questo device ma se vai sul sito Ultimate Shield vedrai che un Huawei ha quasi le stesse misure (Non ricordo se il modello Ascend o Honor solo leggermente più piccole. Io ce l'ho su e va benissimo. Prova vale la pena ed alla fine non spendi nemmeno più di quanto spendi con le pellicole usuali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    walter777 (29-09-14)

  8. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio lo compro subito
    ragazzi ho appena inserito la pass wireless e si collega
    ma non va su internet
    non ce manco l'icona sulla barra notifiche in alto

    correzione
    ho inserito la pass errata ora mi sono connesso e vedo se riesco a trovare 1.09


    sono andato per aggiornare il firmware
    verifica aggiornamenti
    il sistema è aggiornato

    la musica si sente bene il volume e molto piu alto del mio lg p880 che ho pagato 300 euro
    Hai provato a cambiare il browser? Uso lo stock android e va benissimo. Sul device è installato anche il baidu browser forse è quello che non va. Provare!!!!!

  9. #787
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Prendi una pellicola Ultimate Shield- Personalmente l'ho acquistata per il mio nexus 5. Eccezionale!! Mai visto nulla di simile. Perfetta per il touch trasparente e soprattutto nulla lo scalfisce quando si tiene in tasca monete, chiavi. Alla fine ho provato con un coltello da bistecca niente nemmeno un graffio. Così ho deciso di prendere questa pellicola che pellicola non è, anche per il TLH T5000. Non ho trovata la specifica per questo device ma se vai sul sito Ultimate Shield vedrai che un Huawei ha quasi le stesse misure (Non ricordo se il modello Ascend o Honor solo leggermente più piccole. Io ce l'ho su e va benissimo. Prova vale la pena ed alla fine non spendi nemmeno più di quanto spendi con le pellicole usuali.
    ciao
    grazie ci guardo .....

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il browser? Uso lo stock android e va benissimo. Sul device è installato anche il baidu browser forse è quello che non va. Provare!!!!!
    tutto a posto
    sono collegato (prima ho sbagliato a scrivere la pasword wireless del router)
    baidu l'ho cancellato insieme ad altre app in cinese
    non ho nemmeno guardato cosa fossero
    Ultima modifica di walter777; 29-09-14 alle 19:32

  10. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il device non è male al contrario direi che per il rapporto costo/qualità è tra i migliori. Quello che mi preoccupa è la mancanza di un supporto valido dalla casa madre e l'assenza di developpers. Custom rom inesistenti. Boh vedremo anche perché il t5000 mi sembra che abbia avuto un discreto successo e non mi riferisco solo al mercato italiano naturalmente.

  11. #789
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi arrivano i messaggi
    gli sms
    ho wind
    sapete se devo effettuare qualche settaggio particolare?

  12. #790
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    oggi è arrrivato il mio nuovo thl 5000
    acceso due minuti. ora in carica era al 45% la batteria quando ho aperto la scatola
    se non ho letto male ho il firmware 1.08 e spero che adesso che lo accendo riesco ad aggiornarlo senza problemi alla 1.09
    lo schermo i colori mi sembrano vivaci brillanti.mi sembra ok
    per il resto non posso dare altri pareri perche voglio accenderlo quando la batteria sta a 100%
    Bravo! É un ottima pratica per dispositivi nuovi quella di fare per le prime 3-4 volte cicli di carica completi. Significa far scaricare a fondo il dispositivo e poi ricaricarlo fino al 100%. Questo sistema elasticizza la batteria per una massima autonomia e prestazione.
    Questo servizio andrebbe fatto ogni volta che si avverte un sensibile calo delle prestazioni e almeno una volta ogni paio di mesi.
    Inoltre se usate i classici accorgimenti di spegnere le funzioni che non utilizzate allora questo dispositivi vi dará grandissime soddisfazioni sotto il profilo della durata della batteria.
    Certo sono da verificare i risultati di lungo periodo, vedere se frá un anno le prestazioni saranno uguali o almeno simili. Considerato l'ottimo lavoro fatto fino adesso sui precedenti modelli credo che la THL meriti tutta la fiducia.

Pagina 79 di 304 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy