Qualcuno utilizza questo telefono con 2 sim? Cerco volontari che possano testare la funzionalità di associazione numeri a sim.
A me non funziona e vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.
Grazie
io uso solo una sim mi dispiace.
scusate volevo chiedere se ci fosse un anima pia che mi dice.....
prima di installare le room moddate di nedroom tramite Recovery TWRP ,
per cancellare definitivamente le tracce delle app cinesi che sono rimaste
bisogna fare Factory Reset oppure format data o cancellare cache ??'
e poi posso procedere ad installare la rom ???
Oggi usandolo come navigatore prima e come lettore dopo,mi sono accorto che il bluetooth si scollega per un secondo e subito si ricollega.
Già in passato avevo scritto che con il BT udito degli scroschi e oggi prestando più attenzione si percepiscono pure al primo squillo quando chiamo,quindi non dipende dal cattivo segnale del ricevente.
Per concludere ,un amico sostiene che da quando ho preso il thl 5000 in BT mi sente male.
Chiedo consiglio,come faccio a chiamare un numero dei preferiti senza fare due click,soprattutto il secondo sul numero che in auto non é proprio facile.
Infine avrei necessità di avere più sveglie con la possibilità di scegliere più giorni della settimana.
Grazie
Per la sveglia io uso https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it da anni ormai mi trovo bene! Volevo fare una domanda,il 5000 ha la batteria non removibile, se il cell fa i capricci o si inchioda (come d'esperienza) come si fa per farlo ripartire? perché in quelli dove la batteria è removibile, basta toglierla e poi rimetterla!
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ragazzi ma per i vostri standard la vibrazione non è un po' troppo bassa? Oggi ennesima chiamata persa perché il cellulare era sulla scrivania e non sotto i miei occhi. Con il vecchio Samsung la vibrazione si percepiva eccome.
E' un vecchio difetto di THL quello della vibrazione impercettibile. Pure con il mio W200S è così. Vista però la possibilità di personalizzare le suonerie, io ne ho installata una "soft" e inserito la modalità ufficio con il volume al minimo che attivo appena arrivo al lavoro, il livello di "disturbo" in questo modo è pari ad una vibrazione sostanziosa, che però non ti farà perdere le chiamate.
Tra l'altro visto che questo cellulare supporta la funzione NFC potreste cominciare ad usarla con i TAG NFC, te ne programmi uno apposta (ci sono applicazioni facili che ti permettono di programmare i TAG) e lo appiccichi in ufficio, così appena arrivi senza toccare la tastiera attivi la funzione. Lo stesso vale per quando arrivi a casa, puoi attivare il wifi, sul comodino puoi mettere un solo tag che funziona per la funzione sleep, sveglia ecc. e al mattino per riattivare la funzionalità normale, e così via. Cominciate ad usare questo benedetto NFC che non è certo prerogativa di Apple, anzi!