CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 304 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Purtroppo utilizzo una sola sim, non posso aiutarti.
    Qualcuno utilizza questo telefono con 2 sim? Cerco volontari che possano testare la funzionalità di associazione numeri a sim.
    A me non funziona e vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di walter777

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Qualcuno utilizza questo telefono con 2 sim? Cerco volontari che possano testare la funzionalità di associazione numeri a sim.
    A me non funziona e vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.

Grazie
    io uso solo una sim mi dispiace.

scusate volevo chiedere se ci fosse un anima pia che mi dice.....

prima di installare le room moddate di nedroom tramite Recovery TWRP ,
    per cancellare definitivamente le tracce delle app cinesi che sono rimaste
    bisogna fare Factory Reset oppure format data o cancellare cache ??'
    e poi posso procedere ad installare la rom ???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi usandolo come navigatore prima e come lettore dopo,mi sono accorto che il bluetooth si scollega per un secondo e subito si ricollega.
    Già in passato avevo scritto che con il BT udito degli scroschi e oggi prestando più attenzione si percepiscono pure al primo squillo quando chiamo,quindi non dipende dal cattivo segnale del ricevente.
    Per concludere ,un amico sostiene che da quando ho preso il thl 5000 in BT mi sente male.

Chiedo consiglio,come faccio a chiamare un numero dei preferiti senza fare due click,soprattutto il secondo sul numero che in auto non é proprio facile.
    Infine avrei necessità di avere più sveglie con la possibilità di scegliere più giorni della settimana.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per la sveglia io uso https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it da anni ormai mi trovo bene! Volevo fare una domanda,il 5000 ha la batteria non removibile, se il cell fa i capricci o si inchioda (come d'esperienza) come si fa per farlo ripartire? perché in quelli dove la batteria è removibile, basta toglierla e poi rimetterla!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

C'è il pulsantino rosso.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Per la sveglia io uso https://play.google.com/store/apps/d...eme.free&hl=it da anni ormai mi trovo bene! Volevo fare una domanda,il 5000 ha la batteria non removibile, se il cell fa i capricci o si inchioda (come d'esperienza) come si fa per farlo ripartire? perché in quelli dove la batteria è removibile, basta toglierla e poi rimetterla!
    c'è un simpatico pulsantino rosso di reset stile pc dentro, sotto allo slot della sim 1 (già sperimentato: funziona!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    C'è il pulsantino rosso.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App

GRAZIE mille!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcappo Visualizza il messaggio
    c'è un simpatico pulsantino rosso di reset stile pc dentro, sotto allo slot della sim 1 (già sperimentato: funziona!)
    GRAZIE mille!!!

puoi dirmi velocemente i difetti? a parte ilo peso e lo spessore ovvio, la batteria grossa!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per i vostri standard la vibrazione non è un po' troppo bassa? Oggi ennesima chiamata persa perché il cellulare era sulla scrivania e non sotto i miei occhi. Con il vecchio Samsung la vibrazione si percepiva eccome.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per i vostri standard la vibrazione non è un po' troppo bassa? Oggi ennesima chiamata persa perché il cellulare era sulla scrivania e non sotto i miei occhi. Con il vecchio Samsung la vibrazione si percepiva eccome.
    E' un vecchio difetto di THL quello della vibrazione impercettibile. Pure con il mio W200S è così. Vista però la possibilità di personalizzare le suonerie, io ne ho installata una "soft" e inserito la modalità ufficio con il volume al minimo che attivo appena arrivo al lavoro, il livello di "disturbo" in questo modo è pari ad una vibrazione sostanziosa, che però non ti farà perdere le chiamate.
    Tra l'altro visto che questo cellulare supporta la funzione NFC potreste cominciare ad usarla con i TAG NFC, te ne programmi uno apposta (ci sono applicazioni facili che ti permettono di programmare i TAG) e lo appiccichi in ufficio, così appena arrivi senza toccare la tastiera attivi la funzione. Lo stesso vale per quando arrivi a casa, puoi attivare il wifi, sul comodino puoi mettere un solo tag che funziona per la funzione sleep, sveglia ecc. e al mattino per riattivare la funzionalità normale, e così via. Cominciate ad usare questo benedetto NFC che non è certo prerogativa di Apple, anzi!

Pagina 89 di 304 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio