CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 304 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,

    sto seguendo con interesse questo T5000 e la vostra discussione, potreste per favore fare un check capacity della batteria da 5000mah con Nova Battery Tester per verificarne la reale capacita' (la vede istantaneamente come ha fatto con la mia del P8)?

    novabatterytester - Download - 4shared - Andrew Azef

    https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,

    sto seguendo con interesse questo T5000 e la vostra discussione, potreste per favore fare un check capacity della batteria da 5000mah con Nova Battery Tester per verificarne la reale capacita' (la vede istantaneamente come ha fatto con la mia del P8)?

    novabatterytester - Download - 4shared - Andrew Azef

    https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
    Tu fidi di questi programmi?
    Il mio telefono ha una batteria da 1800mA e mi dice che reali sono 850...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torolocoxxx Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di test ecco i principali spunti sul THL 5000:

    PRO
    - Ottima la durata della batteria (anche se un filo inferiore alle mie attese)...in ogni caso è quasi impossibile rimanere a secco nel corso di una giornata e si fanno sempre almeno 5-6 ore di schermo attivo con ancora un pò di carica disponibile
    - la ROM è fluida è priva di bug particolari (io ho installato nova launcher e cambiato le icone con quelle stock di android)
    - navigazione con chrome sempre fluida e senza problemi

    CONTRO
    - Il display ha un bilanciamento dei colori non naturale tendente al chiaro
    - Il BT funziona per le telefonate ma non per lo streaming di musica in auto (l'audio parte ma balbetta)
    - Le notifiche (@ ma non solo) non sono sempre tempestive anche avendo settato opzione smart push
    - Il 3g alle volte si freeza e bisogna toglierlo e rimetterlo per far tornare le cose a posto

    Per chi ha il dispositivo riscontrate anche voi questi aspetti?
    Per i difetti qualcuno ha trovato soluzione?
    Salve ho da poco acquistato questo telefono e anch'io trovo i colori del display troppo chiari troppa prevalenza del bianco non so se sia problema di contrasto o nitidezza colori, comunque ero più soddisfatto del vecchi super emoled plus, sei riuscito a risolvere il problema magari con applicazione con dei filtri????

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tramite apk fikter tour screen che non richiede root e consente di settare i colori del display

  6. #925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quaddy79 Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco acquistato questo telefono e anch'io trovo i colori del display troppo chiari troppa prevalenza del bianco non so se sia problema di contrasto o nitidezza colori, comunque ero più soddisfatto del vecchi super emoled plus, sei riuscito a risolvere il problema magari con applicazione con dei filtri????
    Se sei abituato ad un super aomoled che ha dei neri perfetti e i bianche che tendono all'azzurro, secondo me devi fare l'abitudine al display ips che al contrario ti offre dei bianchi reali e molto luminosi e i neri più tendenti al grigio.
    Qualunque telefono con IPS è così, puoi abbassare la luminosità se è troppo forte.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #926
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Tu fidi di questi programmi?
    Il mio telefono ha una batteria da 1800mA e mi dice che reali sono 850...
    beh sul mio P8 ha dato l'esatta capacita'....su un'altra di un clone del P8 ha smascherato un fake di una commercializzata da 3200mah ed invece esattamente identica alla 2800 del P8. Cmq puo' essere che non riconosca tutti i tipi di batteria. Se vi fosse un'altra app simile la proverei.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torolocoxxx Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di test ecco i principali spunti sul THL 5000:

    PRO
    - Ottima la durata della batteria (anche se un filo inferiore alle mie attese)...in ogni caso è quasi impossibile rimanere a secco nel corso di una giornata e si fanno sempre almeno 5-6 ore di schermo attivo con ancora un pò di carica disponibile
    - la ROM è fluida è priva di bug particolari (io ho installato nova launcher e cambiato le icone con quelle stock di android)
    - navigazione con chrome sempre fluida e senza problemi

    CONTRO
    - Il display ha un bilanciamento dei colori non naturale tendente al chiaro
    - Il BT funziona per le telefonate ma non per lo streaming di musica in auto (l'audio parte ma balbetta)
    - Le notifiche (@ ma non solo) non sono sempre tempestive anche avendo settato opzione smart push
    - Il 3g alle volte si freeza e bisogna toglierlo e rimetterlo per far tornare le cose a posto

    Per chi ha il dispositivo riscontrate anche voi questi aspetti?
    Per i difetti qualcuno ha trovato soluzione?
    Concordo con quanto da te affermato.
    Volevo solo aggiungere un CONTRO che ho riscontrato con tutte le versioni di Firmware originale (attualmente ho la 1.1.0) che è il malfunzionamento della funzione di associazione numeri alle SIM 1 o 2. Questa funzione è molto utile a chi come me usa 2 SIM e il BT in macchina.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non vorrei fosse un problema del mio telefono

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo stesso problema delle SIM anche per me

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo che alcuni dei contro che segnalavo sono riuscito a risolverli...per i colori dello schermo tramite apk chiamata filter your screen per l'audio bluetooth non so come ma adesso funziona...resta la gestione della doppia SIM (associazione contatti) e il vibracall un po basso...se trovassimo soluzioni anche qui saremmo a posto. Altra cosa facendo mirroring video su TV i video di you tube non si vedono

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torolocoxxx Visualizza il messaggio
    Segnalo che alcuni dei contro che segnalavo sono riuscito a risolverli...per i colori dello schermo tramite apk chiamata filter your screen per l'audio bluetooth non so come ma adesso funziona...resta la gestione della doppia SIM (associazione contatti) e il vibracall un po basso...se trovassimo soluzioni anche qui saremmo a posto. Altra cosa facendo mirroring video su TV i video di you tube non si vedono
    Visto che il software prevede questa funzione "gestione della doppia SIM (associazione contatti)" ed è quindi un problema del Firmware voi avete idea di come segnalare questa anomalia a THL?
    come già scritto in un precedente messaggio la funzione "AUTO" esiste ma sembra associata erroneamente agli SMS invece che alle telefonate (vedi screenshot)

    SMS
    SMS.jpg

    Telefonate
    Telefonate.jpg

Pagina 93 di 304 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy