CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 304 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Salve, intervengo per dire che questa mattina c'è stato un incontro negli uffici della THL tra amministratore della Shineful Co.Ltd (Grossoshop) e l'amministratore delegato della THL.
    A breve chi ha acquistato questo prodotto riceverà un email informativa.
    confermo , mail ricevuta. Purtroppo.
    Vorrei segnalare che al punto 2.

"Inoltre vi verranno inviati in omaggio:
    - Pellicola protettiva
    - Flip Cover
    - Custodia in pelle
    - Caricabatterie da auto
    - Pennino touch"

presentate come vantaggi esclusivi per chi attenderà la spedizione , omaggi che in realtà erano già contemplati nella prevendita .
    Suona un po' da presa in giro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che ci siano queste discordanze sulla durata della batteria? Quindi anche la videorecensione di batista70phone.com è fasulla? E' vero che non da un solo dato sulla durata della batteria ma ne parla più volte con soddisfazione. Altri utenti del forum che dicono di arrivare a fine giornata con quasi la metà della batteria carica con uso intenso dello smartphone. Boh. Più leggo meno ci capisco
    Stai Tranquillo, uso ormai il thl 5000 da 15 gg. ho acceso il cell stamattina alle 7, ci ho smanettato fino ad ora, tra telefonate, internet 3g sempre acceso, whatsAppato in continuazione ed ora, solno le 14 precise, sono al 74%. ieri, prima di rimetterlo in carica ho controllato sullo stato della batteria il tempo totale di accensione (1giorno 7 ore) e la durata dello schermo acceso (7h e 52m). Direi SUPERLATIVO.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Forever78 per il post:

flazema (26-08-14),lorispasseri (08-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forever78 Visualizza il messaggio
    Stai Tranquillo, uso ormai il thl 5000 da 15 gg. ho acceso il cell stamattina alle 7, ci ho smanettato fino ad ora, tra telefonate, internet 3g sempre acceso, whatsAppato in continuazione ed ora, solno le 14 precise, sono al 74%. ieri, prima di rimetterlo in carica ho controllato sullo stato della batteria il tempo totale di accensione (1giorno 7 ore) e la durata dello schermo acceso (7h e 52m). Direi SUPERLATIVO.
    Finalmente buone notizie su questo terminale.... Potresti darmi la tua opinione sulla fotocamera? Sulla carta dovrebbe fare ottime foto.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, le foto sono ottime, forse un po scure di base, ma la fotocamera fa il suo dovere e scatta foto molto velocemente. Ho provato ad installare altra fotocamere ma alla fine sono tornato a quella originale.

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Forever78 per il post:

morali74 (07-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Stai Tranquillo, uso ormai il thl 5000 da 15 gg.
    scusa un attimo , mi scrivono dove l'ho ordinato :
    " .... oggi abbiamo avuto un incontro nei loro uffici di Shenzhen (siamo stati a confrontarci per più di 2 ore) per fare definitiva chiarezza sullo stato di produzione del prodotto e proveremo a riassumere in pochi punti la situazione:
    Dopo la prima fase di produzione si sono accorti che un conflitto hardware provocava non pochi problemi e per questo hanno dovuto rivedere l' intera linea di produzione.
    Riportiamo in sintesi le parole dell' Amministratore delegato dell' Azienda riguardo al difetto: "motherboard can't save power and the light-leaking can't keep"
    Nella prima fase (il 21 Luglio) ci hanno fornito in esclusiva 2 pezzi sample, senza difetti, che abbiamo testato prima noi e poi inviato al nostro Blog amico esperto in recensioni Batista70phone per effettuare un test sul prodotto (ecco il link: Video Recensione THL 5000 da batista70phone | Batista70Phone Blog <http://grossoshop.us5.list-manage.com/track/click?u=674e417443d001474ff060513&id=94d6226768&e= 1ce4f2bfc2> )
    Alla schietta domanda "quando potremo avere lo stock ordinato" ci hanno riferito che per evitare ulteriori problemi stanno effettuando ulteriori test su un campione di 1000 pezzi in modo da verificare se il problema è effettivamente risolto e che non sorgano altri.
    Adesso quali sono i tempi per la consegna?
    La tempistica è di almeno 10-15 giorni prima che la THL possa consegnare il primo stock."

quindi mi domano , se tu ce l'hai da 15 giorni è sicuramente uno dei primi stock prodotti , ma tu dici che non presenta nessun difetto anomalia...rimango interdetto

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Salve, intervengo per dire che questa mattina c'è stato un incontro negli uffici della THL tra amministratore della Shineful Co.Ltd (Grossoshop) e l'amministratore delegato della THL.
    A breve chi ha acquistato questo prodotto riceverà un email informativa.
    "motherboard can't save power and the light-leaking can't keep"

secondo voi ha un senso ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordinato su tinydeal il 20 luglio e mi é arrivato il 23 verso le ore 14. Il pacco dhl è passato da lipsia poi milano e infine da me a firenze. Cmq il mio thl al momento è perfetto. Acquisto dell'anno!

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    scusa un attimo , mi scrivono dove l'ho ordinato :
    " .... oggi abbiamo avuto un incontro nei loro uffici di Shenzhen (siamo stati a confrontarci per più di 2 ore) per fare definitiva chiarezza sullo stato di produzione del prodotto e proveremo a riassumere in pochi punti la situazione:
    Dopo la prima fase di produzione si sono accorti che un conflitto hardware provocava non pochi problemi e per questo hanno dovuto rivedere l' intera linea di produzione.
    Riportiamo in sintesi le parole dell' Amministratore delegato dell' Azienda riguardo al difetto: "motherboard can't save power and the light-leaking can't keep"
    Nella prima fase (il 21 Luglio) ci hanno fornito in esclusiva 2 pezzi sample, senza difetti, che abbiamo testato prima noi e poi inviato al nostro Blog amico esperto in recensioni Batista70phone per effettuare un test sul prodotto (ecco il link: Video Recensione THL 5000 da batista70phone | Batista70Phone Blog <http://grossoshop.us5.list-manage.com/track/click?u=674e417443d001474ff060513&id=94d6226768&e= 1ce4f2bfc2> )
    Alla schietta domanda "quando potremo avere lo stock ordinato" ci hanno riferito che per evitare ulteriori problemi stanno effettuando ulteriori test su un campione di 1000 pezzi in modo da verificare se il problema è effettivamente risolto e che non sorgano altri.
    Adesso quali sono i tempi per la consegna?
    La tempistica è di almeno 10-15 giorni prima che la THL possa consegnare il primo stock."

quindi mi domano , se tu ce l'hai da 15 giorni è sicuramente uno dei primi stock prodotti , ma tu dici che non presenta nessun difetto anomalia...rimango interdetto
    Quindi in poche parole ti hanno detto che nemmeno questa settimana spediscono oppure ti spediscono ma sicuramente avtanmo dei problemi?non si capisce..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

forse non mi sono spiegato :o
    non è che non credevo a quello che dicevi , volevo sapere se ti risulta che il telefono ( che evidentemente è uno dei primi distribuiti ) abbia un comportamento strano tale da venire ritirato dal mercato per ulteriori controlli , che è quanto dicono alla thl

Pagina 34 di 304 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio