CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 304 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Preso cu Comebuy magazzino in Germania, 204 euro in totale compreso di spedizione di 9 euro grazie ad un codice sconto utilizzabile fino al 31 Agosto.
    Mi è arrivato dopo 5 giorni e nonostante mi trovo in zona remota per DHL, non ho pagato nulla più al corriere.
    Nella confezione ho trovato:cover tpu, cover flip, aggeggino per l'OTG e memory card da 16 Gb classe 6.
    L'ho sto ancora testando per una recensione affidabile.
    Forse le custodie ci sono; comunque la flip, da recensioni, non credo sia un gran che

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mignek per il post:

    AleBerlo (08-09-14)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti la flip penso faccia pena a vederla nei video, ma il bumper se ci fosse nel pacco sarebbe molto gradito.

  5. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire perchè ComeBuy SOLO per questo articolo NON fa spedizioni con DHL + relativo tracking ...
    In fondo la differenza dei costi sarebbe stata di +o- 13 euro (22euro DHL, 9euro quella attuale).
    Vabbè, qualcuno qui, prima o poi ci darà il 'lieto' annuncio dell'arrivo del THL 5000 spedito da ComeBuy.
    Saluti

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Scusate la 'pignoleria' (innata?), ma sono io esageratamente diffidente...
    Si legge testualmente su ComeBuy:
    ------------->
    In un anno (i primi tre mesi)
    È possibile inviare il prodotto di nuovo a noi entro un anno dopo aver ricevuto il prodotto a causa di problemi di qualità, qui ci sono diverse opzioni:
    A> Il prodotto verrà riparato e le spese per la riparazione e del trasporto non paghiamo. Ma si può usufruire del nostro basso Reparaturserivce. Il costo dipende da errori e tipo di dispositivo. I dettagli sono disponibili su richiesta. Si noti che è necessario di contattare il servizio clienti prima e inviare il pacchetto al'indirizzo in cui il prodotto viene. Si prega di non inviare tramite modi errati da soli, senza alcun accordo preventivo. Altrimenti, può accadere che il pacchetto non può essere trovato. Questo tipo di perdite non siamo responsabili.
    B> Se si desidera di avere un dispositivo nuovo o equivalente, si otterrà il 20% del prezzo di acquisto originale come un credito di una nuova unità per pagare la spedizione e riceverete uno nuovo in cambio. Precisazioni in tabella per i difetti fino a 3 mesi, tranne che i coupon equivalente solo al 20%.
    ------------->
    Cioè, se il prodotto è difettoso, entro 1 anno si paga sia la riparazione che la spedizone?
    Battuta comica tipo Antonio Albanese:'Ma è legale?'.
    Ho interpretato bene le condizioni di vendita-garanzia?
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di c64new; 07-09-14 alle 21:32

  7. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    SMS

    scusate ma qualcuno di voi ha provato a sostituire l'app per gli sms?

    quella di default funziona correttamente ma ormai io mi ero abituato ad alcune feature di GOSMSpro ed ho provato ad installarlo.
    Go ha anche modo di scegliere quale sim utilizzare per l'invio.
    putroppo questa funzione ...non funziona...
    ho provato anche con handcent ed altri ma nada.

    pensando ad un conflitto tra le due applicazioni ho anche provato a disattivare quella stok ma nulla

    in pratica go mi fa sempre spedire con la sim 2 non permettendo di scegliiere la sim voluta.
    questo anche se nelle impostazioni sim ho scelto la voce chiedi sempre... ne go permette la scelta ne fa apparire il popup delle impostazioni che permette la scelta.
    questo anche quando disabilito la funzione di GO di gestire le due sim...nessun popup di richiesta viene mostrato

    altra domanda:
    usando la stock messaggi quando si scrive un messaggio sulla top bar appare un simbolo che chiaramente apre il menu a tendina per la scelta della sim di invio...
    appare
    sim1------- sim2------- chiedi sempre------ automatico

    a parte le prime 3 di cui ho capito il significato su "automatico" ho qualche dubbio

    posso pensare sia l'invio con l'utilizzo della sim a cui è stato inviato il precedente messaggio (intelligente...uno ti scrive e tu rispondi usando lo stesso numero a cui ti hanno scritto ) ....ma...

    ma il messaggio in questa modalità non viene inviato.

    o sbaglio io qualche cosa ho c'è qualche bug.

    mi date una mano a capire?
    Ultima modifica di zagor-italy; 08-09-14 alle 08:21

  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere quando uscirà il modello con processore mt6595? Inoltre volevo sapete se si hanno notizie sul supporto glonass? In teoria questo processore lo dovrebbe supportare e finalmente dovremmo essere difronte ad uno smartphone MTK con un ottimo GPS.

  9. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Forse le custodie ci sono; comunque la flip, da recensioni, non credo sia un gran che

    Si la cover flip non è il max sopratutto perché non avendo il magnetr non chiude bene e quindi a le notifiche sulla finestrella si vedono solo se la teniamo premuta noi allo schermo

  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato stamattina...
    mi è arrivato col firmware: Official ROM ThL 5000 version: thl.5000.007D.20140710.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.0.6 – KOT49H
    qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade a questo?
    Update Official ROM ThL 5000 version: thl.5000.007D.20140830.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.0.8 – KOT49H
    ROM ThL 5000 16P128 MT6592T | [Official]-[Updated] add the 09/01/2014 on Needrom

    volevo farlo prima di procedere a installarmi tutte le app...

  11. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere quando uscirà il modello con processore mt6595? Inoltre volevo sapete se si hanno notizie sul supporto glonass? In teoria questo processore lo dovrebbe supportare e finalmente dovremmo essere difronte ad uno smartphone MTK con un ottimo GPS.
    per questo tipo di informazioni credo che tu ti debba rivolgere direttamente ai venditori o meglio in casa madre.
    per quanto riguarda il gps...beh ...io non mi posso proprio lamentare...provato dentro casa fianco a fianco ad un s4 il nostro giocattolino che costa molto meno fixava prima e con precisione migliore (app gpstest )

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato anch'io su comebuy.
    Ordinato il 3 settembre, bianco, spedizione dhl da magazzino in germania; pagato 215€ con codice sconto da 7 euro. Il 4 ho ricevuto la mail con codice di spedizione. Arrivato questa mattina.
    Contenuto: scheda 16gb in regalo, compresi cavo otg e cover flip, batteria allo 0%. Dalle prime prove direi tutto ok. GPS fixa in pochi istanti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato locao per il post:

    lorispasseri (09-09-14)

Pagina 56 di 304 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy