Si su questo posso immaginare, è una costante di tutti gli mtk based phones.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ... vorrei andare a stare meglio e sono molto indeciso ... perciò consiglio
possiedo un S2 ... ora ho ordinato una bella batteria maggiorata originale
ma faccio uso molto intensivo della linea dati (voip sotto 3g email etc)
il desiderio di passare a thl 4400 è molto per via della batteria
poi, però, leggo le specifiche e vedo che la memoria interna dell's2 è di 16gb e quella del thl 4400 è di soli 4gb
leggo male?
magari è meglio che aspetto il thl 5000?
Beh con una microsd da 32 passa la paura della memoria. Comunque il 5000 è meglio, ma costa anche il doppio
Ma parlavo di RAM e ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E quindi.... Cosa cambia
Beh sull s2 ho 2 gb di ram e 16 rom quindi con accesso più rapido. Credo tutto sia molto più fluido che gestito su sd. Le app le puoi spostare ma il system? E Più si va avanti più il system sarà affamato
Ma secondo me sono tutte preoccupazioni inutili. Tieni conto che la rom è utilizzabile in parte come memoria sul 4400 circa 2 gb. In più ho quasi un giga libero sulla partizione di sistema. Non penso che facciano rom a breve da oltre 4gb.
Ricapitoliamo entrambo hanno 1 gb ram poi il samsung ha 16 gb di rom mentre il thl 4400 ne ha 4
Si ok ma ripeto che la scarsa rom è aggirabile grazie alla sd. Certo se non si avesse possibilità di installare una sd allora per la rom, essendo la sola memoria del telefono, diventa importante la sua dimensione.