Hai provato il tastino del reset sotto la sim 1?
Visualizzazione stampabile
Hai provato il tastino del reset sotto la sim 1?
Esatto, ho premuto quel tasto, il telefono si è riavviato senza che perdessi impostazioni né nulla, e il touch ora va...
Di nuovo brutta sorpresa oggi.Ci tengo a precisare, senza che apportassi NESSUN tipo di modifica da ieri a oggi, o anche dall'altro ieri, cosa succede: ieri sera intorno alle 22 il cellulare è completamente carico (e per andare al 100% ci mette un buon 5-6 ore), lo stacco subito dopo che è carico, faccio una partitina a geometry dash, la batteria la lascio al 97%.
Oggi mi sveglio ed è crollata al 53%, dopo 12 ore (alle 10 di stamattina). In stand-by e nient'altro.
Consigli?
Sto pensando di riprovare esattamente la stessa cosa stasera, altrimenti di fare una formattazione successivamente. Se poi le cose ancora non dovessero andare, lo spedisco in assistenza, o lo svendo al miglior offerente.
Io nessun problema....
Ciao a tutti. Per chi ha questo telefono da un pò di giorni...come va? Lo ricomprereste? Pregi e difetti?grazie
Io sicuramente... Sia per il prezzo che per l'apparecchio
[quote name="leddlazarus" post=5813726]Io sicuramente... Sia per il prezzo che per l'apparecchio[/QUOTE]
Com'è l touch? Risponde bene? Bugs particolari?
Inviato dal mio Acer B1-710
Qualche inpuntamento nella parte superiore per aprire la tendina delle notidiche
Che si risolve benissimo con nova, che permette uno swipe verso il basso anche mentre ci si trova giù col pollice, per abbassare la tendina delle notifiche.
Guardate, io a parte qualche problemino, che sto puntualmente risolvendo, sono soddisfatto.
Problemi incontrati:
- Negato accesso alla voce "applicazioni" presente in impostazioni: risolto con xposed installed e gravity box che contiene dei fix (compreso il gps)
- Gps di merda: rimosso google maps che è semplicemente inutile su questo cellulare, applicato spunte di correzione su gravity box e scaricato un gpsconf con pimp my rom, ora con tom tom il gps sembra andare abbastanza bene
- touch che non rispondeva più: c'è il tasto reset dietro la sim 1, l'ho premuto e per fortuna andava tutto bene di nuovo
- batteria crolla in stand by ieri notte: mi sono procurato betterbatterysaver e monitorato la situazione, ho fatto fuori qualche voce inutile e disinstallato app sospette (tipo il widget tim, non mi fido del 119). Ieri lo lascio al 100% dopo le 23, oggi alle 9 lo ritrovo al 98%. Come deve essere. Tanto deep sleep, ma ancora non mi spiego quel valore alto di "moderate signal".
Lag durante giochi o menù: son piccoli ma evidenti, non è uno snapp dragon. Ho attenuato spostando qualche app sulla sd, con Clean Master.
Lo ricomprerei a 150 euro? Se tutto funziona bene e c'è necessità di un dual sim, è la scelta migliore che si possa fare, arriva a 7 ore di schermo con uso intenso, o se non lo si usa può coprire anche due giorni e mezzo circa.
Se invece va bene un monosim, probabilmente tornando indietro prenderei un LG L90 di cui si parla molto bene in termini di autonomia, essendo anche più compatto di questo. Perderei la fotocamera anteriore e posteriore, che sul thl 4400 mi hanno sorpreso, con un flash efficace. Ma forse avrei un cellulare più stabile.
Comunque per il thl 5000 ci sono novità in arrivo, cambiamenti di configurazione.