Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigawatt
Secondo me, la seconda che hai detto ;)
Beh, meglio così! rotfl
Quote:
gigawatt
In questo thread tutti stanno parlando dell' octa-core ....
lo so, ma l'ho scritto perché qualche giorno addietro è capitato a me di leggere dove si scrive del T6S e dare indicazioni del mio PRO. Quindi ho "inutilmente" precisato... Sorry! :-[
-
Quote:
taf
Beh, meglio così! rotfl
Ci vuole anche quello, nella vita !!:D
-
Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?
-
Quote:
Nitrox72
Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?
Utilizza iroot per pc
-
sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?
-
Quote:
Nitrox72
sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?
Io ho utilizzato iroot PC(PC!!!) e funziona
-
Quote:
Nitrox72
Ciao,
sinceramente non lo so se la differenza tra le versioni software (L vs H) possa essere causa di brick o meno. Io sono andato "a sedere" in quanto quando ho rootato il mio terminale ancora non si sapeva di questa differenza. ;)
Quindi, visto che ora si sa... io ci andrei cauto e non me la sento di dirti "prova senza patemi".
Comunque magari riesci a trovare qualche info più utile qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom (del 04-01-2015)
e qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official]-[Updated] add the 01/13/2015 on Needrom (del 13/01/2015)
dove le differenze tra le versioni software sono messe BENE in evidenza.
PS: Io avevo seguito la procedura che hai visto nell'altro mio post, e l'avevo trovata su YouTube. Per fortuna era valida per la "H".
-
a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?
-
Quote:
Nitrox72
a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?
166L
Una volta rootato ti consiglio di mettere la recovery con mobileubcle e poi levare il superuser cinese
-
ho provato ad installare iroot, cercato su google iroot pc e scaricato il primo risultato, mannaggia a me e quando l'ho fatto, ho finito adesso di rimuovere i mille programmi/pubblicita che installa da solo infettando anche il browser. tu da dove lo hai scaricato? puoi passarmelo?