CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non vedo quel file ma ho la versione 5.10.22

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Io non vedo quel file ma ho la versione 5.10.22
    Il file dovrebbe essere nella cartella del dispositivo, cioè in root/data/property. Però se hai la 5.10.22 non dovrebbe andare bene, perché se non ricordo male la memoria di massa non funziona in quella versione.

  4. #583
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non capisco cosa intendi che non lo vede come memoria di massa,io quando lo collego al PC posso entrare sia nella memoria sd che in quella del device per salvare musica foto video ecc

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma lo fai tramite MTP? Io per memoria di massa intendo quando la scheda sd viene smontata dal telefono e montata direttamente sul pc, proprio come fosse una memoria di massa. Se non ricordo male nella 5.10.22 funziona solo come MTP o come fotocamera, con MTP posso comunque trasferire file ma ad una velocità inferiore, e per questo la memoria di massa è una comodità. Con l'aggiornamento funzionava, però avrò toccato qualcosa e si sarà disabilitata. Purtroppo è possibile riattivarla solo manualmente modificando quel file.

  6. #585
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma non so cos'è l'MTP? Io lo collego al PC con il cavetto e basta

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quando lo colleghi al pc, nelle notifiche non ti esce qualcosa tipo: connesso via usb o giù di lì? Se premi la notifica ti escono le modalità di connessione, MTP collega il telefono al pc come dispositivo multimediale (come si collega un lettore mp3 ad esempio), poi c'è la modalità fotocamera, che collega il telefono al pc come se fosse una fotocamera (carica solo la cartella DCIM e solo per foto e video), e infine, solitamente, c'è la modalità memoria di massa, che smonta la SD e la monta direttamente al pc, come se fosse una vera e propria memoria di massa (ad esempio una pennetta usb). Nella ROM stock questa opzione c'era, ed anche dopo aver aggiornato la MIUI era riapparsa, ma ho toccato qualcosa e quell'opzione è sparita di nuovo. Comunque, se a te va bene la connessione al pc, ti consiglio di non toccare nulla, potresti rischiare di rovinare qualcosa come ho fatto io.

  8. #587
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi al pc, nelle notifiche non ti esce qualcosa tipo: connesso via usb o giù di lì? Se premi la notifica ti escono le modalità di connessione, MTP collega il telefono al pc come dispositivo multimediale (come si collega un lettore mp3 ad esempio), poi c'è la modalità fotocamera, che collega il telefono al pc come se fosse una fotocamera (carica solo la cartella DCIM e solo per foto e video), e infine, solitamente, c'è la modalità memoria di massa, che smonta la SD e la monta direttamente al pc, come se fosse una vera e propria memoria di massa (ad esempio una pennetta usb). Nella ROM stock questa opzione c'era, ed anche dopo aver aggiornato la MIUI era riapparsa, ma ho toccato qualcosa e quell'opzione è sparita di nuovo. Comunque, se a te va bene la connessione al pc, ti consiglio di non toccare nulla, potresti rischiare di rovinare qualcosa come ho fatto io.
    hai ragione l'avevo dimenticato,sto aggiornando al'ultima ma quando faccio partire l'installazione mi dice aborted devo passare per forza dalla penultima secondo te?

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    hai ragione l'avevo dimenticato,sto aggiornando al'ultima ma quando faccio partire l'installazione mi dice aborted devo passare per forza dalla penultima secondo te?
    Strano, l'aggiornamento lo dovrebbe fare. Ma l'errore te lo da quando si riavvia in recovery? Hai la TWRP?

  10. #589
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si al riavvio,no ho la cwm

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Boh, avevi già aggiornato con CWM? Potresti provare ad eliminare i file dentro la cartella Downloaded ROM nella sdcard e riscaricare l'aggiornamento, altrimenti mi sa che devi fare il passaggio intermedio.

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy