http://www.mgyun.com/en/getvroot
Iroot= vroot inglesizzato
Visualizzazione stampabile
http://www.mgyun.com/en/getvroot
Iroot= vroot inglesizzato
Immagino ti riferissi a MobileUncle... :)
Per curiosità, perché suggerisci di rimuovere SuperSU? (o, forse, nel tuo caso il superuser cinese era diverso da SuperSU?!?)
Io al momento ho queto: http://wpu.ir/z6cyg
Proprio come l'altro che ho scaricato io, chrome mi dice che è un file dannoso non mi fido ad installarlo. Ho scaricato Eroot che è in cinese ma è semplice da usare e collegando il telefono me lo riconosce dando il nome del dispositivo, ma non me la sento di cliccare su "root", anche se al limite non lo roota non credo di rischiare il brick. che dite voi? vi ringrazio per la disponibilita :)
ultima domanda, il telefono deve essere normalmente acceso ? non va mica messo in download mode?
Provato con Eroot ma non funzionava, cosi dopo qualche ricerca su google ho letto una recensione in inglese dove diceva che la thl mette a disposizione un suo strumento per fare il root, cosi ho cercato sul sito ufficiale e ho trovato la procedura per farlo scaricando un programma, e indovinate un po? È proprio vroot, quindi l'ho scaricato dal sito, ho collegato il telefono e fatto il root in pochi secondi. L'unico difetto é che ha installato supersu ma un applicazione cinese equivalente e non sono riuscito a far fuzionare supersu anche installandolo dal play store. Comunque per concedere i permessi a un applicazione bisogna selezionare la casella e premere dove ci sono le scritte in cinese di colore blu. Grazie a tutti ragazzi domani vedo se riesco a sitemare il gps :D
Da una settimana, il flash funziona regolarmente, confermo che la soluzione di disattivare l'avio rapido è efficace! Grazie all'utente dark706i che l'ha suggerita! Sei un mago.
Anche io dopo aver abbandonato il Moto G (si, forse è stata una scelta azzardata, ma con la leaked lollipop non mi si muoveva più) ho deciso su consiglio di un amico di prendere questo thl. I primi due giorni il terminale mi si è riavviato due volte mentre era a riposo e me ne sono potuto accorgere perchè accadeva sotto i miei occhi; poi ho letto in giro che quando vi erano troppe app aperte in background la ram non ce la faceva a gestire i processi e crashava, riavviandosi. Ho installato (e sono sempre stato diffidente da questi programmini) Ram Booster e la cosa si è risolta da sola, niente più anomalie e quant'altro. Non ho avuto problemi fin dall' inizio con il flash (di cui ho letto i vostri commenti ed esperienze ormai quando il telefono era in viaggio) (toccata di ferro) , ma con la batteria che non dura quasi nulla. Lo accendo la mattina verso le 9, lo lascio dieci minuti senza toccarlo e gia me lo ritrovo con il 4/5 % in meno. Inutile dire che il consumo sotto wifi/3g è pazzesco, forse viaggio ad una media di 1 punto % ogni 2 minuti. Ho notato inoltre che ad un certo punto, intorno al 28/27% questo battery drain si ferma, utilizzo il cellulare anche dieci minuti di fila e non perdo nemmeno un punto %. Ho chiesto al venditore da cui ho comprato di spedirmi una batteria nuova che sta arrivando (sempre da 1900mah) giusto per vedere se il problema è la mia batteria o è proprio qualcosa di normale.
Nel frattempo ho trovato su un sito di cellulari una batteria maggiorata da 2680 mah, qualcuno mi sa dire se è compatibile? Non inserisco il link per correttezza, ma basta vedere il primo risultato su google se digitate "batteria thl t6 pro 2680 mah" (costa 16,95€).
Per chi ha problemi di battery drain, ne sto comunque parlando con un tizio su xda, qui il link.
Aspetto vostre notizie ragazzi :cool: